Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:11

Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
 Naturismo in Veneto - Luoghi e spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
annaRE ha scritto:
:| A fontaniva ci sono passata in mtb e basta e nudisti ne ho visti veramente pochi solo tanticeffi spuntare dai cespugli come il nulla con sguardo famelico che faceva rabbbrividire.

be ;) ;) ;) h devo dire che nn conosco ne il brenta ne l'isola del mort,ma penso che andro solo nel secondo posto,sperando anche di conoscere qualcuno di voi.

venerdì 9 novembre 2007, 14:14
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
annaRE ha scritto:
:| A fontaniva ci sono passata in mtb e basta e nudisti ne ho visti veramente pochi solo tanticeffi spuntare dai cespugli come il nulla con sguardo famelico che faceva rabbbrividire.

A Fontaniva i naturisti (anche se per alcuni il termine è improprio) non li vedi passando in bici perchè sono ben nascosti e lontano da sguardi indiscreti!! Per il resto sicuramente meglio il Morto, il problema è che da Vicenza a Fontaniva ci si arriva in 20 minuti al Morto in un'ora e 30!!

sabato 10 novembre 2007, 8:52
Profilo
Turista
Turista

Wild Wild Wolf ha scritto:
annaRE ha scritto:

A Fontaniva i naturisti (anche se per alcuni il termine è improprio) non li vedi passando in bici perchè sono ben nascosti e lontano da sguardi indiscreti!! Per il resto sicuramente meglio il Morto, il problema è che da Vicenza a Fontaniva ci si arriva in 20 minuti al Morto in un'ora e 30!!

capisco ,comunque meglio un ora e un bel posto che 20 min e trovare gente pazza,a meno che nn si vda in compagnia magari ci si conosce.ciao .... :) :) :)

sabato 10 novembre 2007, 19:29
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Concordo ma quando non hai tempo devi ripiegare!! Comunque se te ne stai per conto tuo ed eviti di attaccare bottone ti godi il tuo sole in un ambiente selvaggio, a me piace molto il posto, mi dispiace solo non poterlo frequentare con la mia dolce e terribile metà ;)

domenica 11 novembre 2007, 14:35
Profilo
Messaggio 
8) anch'io penso che sarebbe molto più comodo andare a Fontaniva soprattutto senza fare due ore e più di macchina per andare al mort e in più se stò in slip nessuno mi dice o guarda male ma li e pieno di pervertiti ed è un peccato perchè c'è vegetazione per stare all'ombra appartati in privacy e l'acqua non è profonda.
Ma che bisgna fare forse l'aggregazione andrebbe in un certo senso a favorire il naturismo solo che ci vuole di cp e non di soli maschi. :cry:

mercoledì 14 novembre 2007, 14:44
Habitué
Habitué

Messaggio 
L'aggregazione è un'ottima arma e va bene anche se fatta con i singoli naturisti, ma ripeto .. che siano veramente naturisti!!!! ;)

mercoledì 14 novembre 2007, 16:01
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
L'aggregazione è un'ottima arma e va bene anche se fatta con i singoli naturisti, ma ripeto .. che siano veramente naturisti!!!! ;)

ciao anna ,beh credo che nn sia da me compartarmi da pervertito ,nonostante io sia solo,gradisco il naturismo e incontrare gente come me per scambiarci idee .dopotutto di esauiriti ce ne sono tanti.adesso sto gia pensando di iscrivermi a qualche associazione maturista.comunuq mi farebbe piacere conoscervi anche per bere qualcosa insieme visto che voi siete molti esperti in questo ambiente.ciao io mi trovo quasi tutti i giorni avicenza per lavoro.ciao e grazie ;) ;) ;)

mercoledì 14 novembre 2007, 22:46
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Esperti è una parola "grossa", comunque ben gradita. Siamo naturisti da quasi 5 anni e da 3 iscritti all'ANITA e per miei motivi di lavoro girando spessissimo l'Italia e non solo abbiamo avuto modo di visitare diversi posti (in Italia praticamente tutti). Se vuoi contattami pure in privato ;)

giovedì 15 novembre 2007, 9:22
Profilo
Messaggio 
possiamo pure tornare in topic ma mi sembra di ricordare che ai tempi di meow una certa anna_tutta_panna fu bannata. ricordo male?

giovedì 15 novembre 2007, 15:09
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
1° non siamo su meow
2° potrebbe essere una persona diversa
3° ci pensiamo noi a bannare chi se lo merita
torniamo in topic, grazie ;)

giovedì 15 novembre 2007, 15:15
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
EDGARD ha scritto:
poi che senso ha far iscrivere anche i compagni al forum.........

Il senso te lo spiego io. Primo non è la mia compagna che mi ha fatto iscrivere ma sono io che ho voluto farlo perchè ritengo di aver qualcosa da dare (e da ricevere) a tutti (da tutti) vista la mia esperienza avendo frequentato tantissimi posti, secondo io sono io e lei è lei e dunque il mio punto di vista è diverso, terzo non vedo il problema!! ;)
Per tornare all'argomento chiedendo alla gente del posto non mi sembra che ci siano a breve termine lavori nella zona del Morto, invece di sicuro in Brussa sono previsti interventi per tutelare maggiormente quella zona dal punto di vista paesaggistico, della flora e della fauna, speriamo bene ;)

giovedì 15 novembre 2007, 17:53
Profilo
Messaggio 
sarebbe meglio che alla Brussa mettessero anche qualceh chiosco per mangiare e bere, quantomeno all'inizio della spiaggia.

venerdì 16 novembre 2007, 12:37
Turista
Turista

Messaggio 
Nei periodi da maggiore affollamento l'anno scorso in Brussa c'era un "chiosco viaggiante" che vendeva panini, bibite etc.
Secondo me però è meglio se certe agevolazioni non ci sono, più comodità ci sono e più persone vengono. Sarà una mia fissazione ma preferisco i posti selvaggi ed è in questi che ho vissuto le mie più belle giornate ed esperienze naturiste ;)

sabato 17 novembre 2007, 8:48
Profilo
Habitué
Habitué

Domenica 30 marzo 2008 prima giornata naturista della stagione in Italia :dance: Luogo Brussa. Splendido sole tutto il giorno. Siamo arrivati in spiaggia alle 12 circa e ci siamo rimasti fino alle 17 e 30. Per il mio lui nudità assoluta per tutto il tempo mentre la sottoscritta causa diversi guardoni veramente insistenti dalle 15 in poi ha preferito rimettere il costume :tears: :tears:
CHE SCHIFO che fa certa gente :vomitino:
L'aria era proprio fresca ma stando sotto vento tra i "fortini" si stava veramente d'incanto. Poi abbiamo pernottato in camper e siamo rientrati lunedì. Bisogna arrivare presto la mattina perchè fino alle 15 si sta veramente bene, DA SOLI senza fastidiose presenze immersi in una natura incontaminata, dopo quell'ora comincia la solita orda di camminatori che individuata una coppia continua avanti e indietro senza sosta. Logicamente una volta rivestiti per rientrare alla base spariscono tutti in 2 minuti. Peccato, perchè il posto merita veramente :wave:

martedì 1 aprile 2008, 8:38
Profilo
:ghgh: ma dai siete già usciti dopo le vacanze in spagna???? essendo il 1° aprile nn ditemi che è un pesce!!!!!!!!!!!!!!! ciao :yahoo:

mercoledì 2 aprile 2008, 15:15
Rispondi all’argomento   [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo