Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 12:08

Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo
 Padova - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
NON si sta nudi. Ci avevano provato all'inizio dell'attivita, all'apertura (primavera di quest'anno) ma alcuni si sono comportati male e quindi ad ora la nudità NON E' PREVISTA.

martedì 30 ottobre 2007, 8:56
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
era da tempo che cercavo di frequentare un hammam originale e posso dire di averlo trovato costume a parte io mi sono trovato benissimo e ve lo consoiglio e per i prezzi ci sono percorsi per tutte le tasche
la cura dei particolari e l'accoglienza di kouka sono lodevoli io in due ore mi sono rilassato come se avessi fatto un fine settimana alle terme

mercoledì 31 ottobre 2007, 0:10
Profilo
sabato pomeriggio alle 18 ho prenotato per me e ia moglie un hammam classico. la cosa che mi lascia perplesso è che al telefono mi hanno detto che mia moglie può stare nuda, mentre io devo indossare il costume. mah?

mercoledì 7 novembre 2007, 10:19
confermo il giudizio positivo sul centro. molto gentili e premurosi. un consiglio: toglietevi eventualmente le lenti a contatto e mettete del cotone nelle orecchie. il frigidarium è qualcosa di traumatizzante. io ci ho messo 24 ore a smaltire l'angoscia.

domenica 11 novembre 2007, 18:00
Turista
Turista

Messaggio 
Angoscia????? :? :? :?

domenica 11 novembre 2007, 19:00
Profilo
si io sono unpò paranoico quando mi va l'acqua saponata negli occhi e nelle orecchie. mi vengono dei veri e propri attacchi di panico. comunque a parte questa mia particolarità consiglio a tutti di andare a visitare il centro. finalmente una cosa seria senza equivoci e situazioni imbarazzanti.

lunedì 12 novembre 2007, 10:46
Turista
Turista

A Veggiano (Pd) in piazza P.Selvatico 8 tel 049\9005150 c'è il centro benessere Ferrara dove si svolgono trattamenti viso e corpo,massaggi,epilazione, manicure e pedicure e dove c'è anche un centro benessere.
Dal catalogo che ho recuperato in un supermercato della zona il centro pare nuovo, c'è una vasca idromassaggio Teuco,il bagno turco, una piccola sauna (a occhio da 2 persone distese o 4 sedute) e la possibilità di avere delle tisane.
Ho telefonato e mi è stato detto che il centro è chiuso la domenica e il lunedì, si accede solo per appuntamento (gli orari sono 9-12.30 e 15-19.30), i prezzi sono di 20 euro per la permanenza di 2 ore nel centro benessere (caro!) mentre il pacchetto più venduto è quello che per 40 euro ti offre l'accesso al centro benessere e il massaggio a 4 mani (niente male) :) .
Dal momento che il locale lo si prenota non c'è il rischio di incontrare altre persone e si può stare nudi.
Che dire....bene per la nudità meno bene perchè non c'è la possibilità di fare conoscenza.
A breve se avrò occasione di andare farò un report.

sabato 24 novembre 2007, 14:48
Profilo
Turista
Turista

Sono d'accordissimo con Wave. Qualcuno deve provarle e ben venga se ci fornisce informazioni utili seppur deludenti.

Mia moglie ed io (naturisti e anche nudisti entrambi) ci siamo trasferiti da pochi mesi a questa parte a Padova, provenienza Milano (matrimonio + trasloco tra le cause principali della mia assenza da questo bellissimo Forum).

E dobbiamo dire che quanto a Saune e Wellness siamo caduti dalla padella nella brace!!
Milano si propone in tutti gli àmbiti come città cosmopolita, alla moda e all'avanguardia solo perchè abbiamo quei 4 stracciaroli di stilisti di moda. POi apre aprono a go-go pseudo Terme anche fighissime nell'aspetto ma il costume da bagno in pura lycra è il vero must!!
Speravamo - trasferendoci a Padova - che andando a due passi da uno dei distretti termali più famosi d'Italia qualcosa migliorasse per noi!! E invece..... :? :(
300 km dovevamo fare da Milano per andare in Alto Adige e 300 km dobbiamo fare anche da Padova per la medesima destinazione!!!!
Tristezza....vogliamo andare a vivere a Copenhagen!

giovedì 3 aprile 2008, 15:54
Profilo
Assiduo
Assiduo

esagerato da Padova bastano solo 250 KM ;) :D

giovedì 3 aprile 2008, 18:09
Profilo
Turista
Turista

piscar ha scritto:
esagerato da Padova bastano solo 250 KM ;) :D

Sì' ma noi facciamo il giro largo! :rotfl:

giovedì 3 aprile 2008, 18:36
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

settimo cielo ha scritto:
Speravamo - trasferendoci a Padova - che andando a due passi da uno dei distretti termali più famosi d'Italia qualcosa migliorasse per noi!! E invece..... :?

beh ne hai altri un po' piu' vicini wave, aquarius etc..
e poi ti sei avvicinato un po' al mare (si vabbe'.. mare.. quella cosa umida e salata) :?
e poi c'hai gli spritz DOC che e' sono un valido sedativo :ghgh: :ghgh:

poi come ho gia' detto.. qualcosa c'e' per l'astinenza da sauna, non e' il massimo ma c'e' ;)

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

venerdì 4 aprile 2008, 13:25
Profilo
Turista
Turista

ludo ha scritto:
A Veggiano (Pd) in piazza P.Selvatico 8 tel 049\9005150 c'è il centro benessere Ferrara dove si svolgono trattamenti viso e corpo,massaggi,epilazione, manicure e pedicure e dove c'è anche un centro benessere.
Dal catalogo che ho recuperato in un supermercato della zona il centro pare nuovo, c'è una vasca idromassaggio Teuco,il bagno turco, una piccola sauna (a occhio da 2 persone distese o 4 sedute) e la possibilità di avere delle tisane.
Ho telefonato e mi è stato detto che il centro è chiuso la domenica e il lunedì, si accede solo per appuntamento (gli orari sono 9-12.30 e 15-19.30), i prezzi sono di 20 euro per la permanenza di 2 ore nel centro benessere (caro!) mentre il pacchetto più venduto è quello che per 40 euro ti offre l'accesso al centro benessere e il massaggio a 4 mani (niente male) :) .
Dal momento che il locale lo si prenota non c'è il rischio di incontrare altre persone e si può stare nudi.
Che dire....bene per la nudità meno bene perchè non c'è la possibilità di fare conoscenza.
A breve se avrò occasione di andare farò un report.

Avendo letto questo post ieri sera, oggi pomeriggio, che ero in zona, sono andato a visitare il centro benessere "Ferrara".

In mattinata ho chiamato per prendere appuntamento e mi è stato riservato un posto alle ore 18.

Sono arrivato conuna decina di minuti di ritardo e visti i successivi appuntamenti hanno preferito farmi prima il massaggio e poi la sosta nella zona benessere.

Non ho chiesto nulla per cui il massaggio è stato eseguito solo da una ragazza (la stessa che mi ha accolto all'entrata).
Durata di circa 20 minuti, nudo ma con l'asciugamano che copriva le parti intime, ho ricevuto un massaggio (con olio) normale e piacevole, ma nulla di particolare.

Finito il massaggio mi ha accompagnato nella zona wellness (distante 5 passi) grande circa 30mq dove esiste una cabina/sauna (con finestrina che da all'esterno) costituita da due panche a "gradino" lunghe circa 2 mt e larghe 50cm (capienza 2 persone stese o 4/6 sedute)con un piccolo braciere; purtroppo non era abbastanza calda.

Attiguo alla sauna esiste un'altra cabina che funge da bagno turco, con una seduta in vetro lunga non più di 2 metri, molto vaporosa ma senza essenze particolari.

Nella zona wellness, in posizione sopraelevata c'è una vasca idromassaggio abbastanza grande, capienza 6 persone, con diverse scelte per il metodo di idromassaggio.
A mio avviso ho trovato l'acqua un pò freddina e quindi non l'ho goduta come avrei voluto.
A completamento c'è una doccia fredda e un angolino dove potersi preparare una tisana e una coppa di fragole.

In tutto sono stato un'oretta nella zona wellness sempre da solo, quindi nessun problema per la nudità.

Il centro ( di recente apertura) è poi fornito di lampada per l'abbronzatura integrale e altre stanzette dove, penso, si pratica la depilazione, trattamenti viso e corpo,massaggi,epilazione, manicure e pedicure.

Costo del mio pacchetto 40 euro, un pò caro se facciamo il confronto con il Wave, sia per la durata che per i locali un pò piccoli.

Alla prossima e saluti a tutti! :tearsbye:

venerdì 4 aprile 2008, 20:54
Profilo
Turista
Turista

un pò caruccia e poi anche lì l'acqua dell'isdromassaggio è fredda. ma cos'è una nuova moda?

lunedì 7 aprile 2008, 14:09
Profilo
Turista
Turista

Ciao ragazzi,
a Padova è stato aperto un nuovo centro benessere chiamato "Cignus".
è presso l'hotel Galileo Padova in Via Venezia.
Molto bello e molto professionale. Ci sono stato!!
Questo centro è aperto anche agli esterni dell'hotel.
Se volete provare tel. 049/7702222.

mercoledì 17 settembre 2008, 21:00
Profilo
Turista
Turista

anhlaz ha scritto:
Ciao ragazzi,
a Padova è stato aperto un nuovo centro benessere chiamato "Cignus".
è presso l'hotel Galileo Padova in Via Venezia.
Molto bello e molto professionale. Ci sono stato!!
Questo centro è aperto anche agli esterni dell'hotel.
Se volete provare tel. 049/7702222.

L'ingresso è di € 18 e comprende l'uso del percorso kneipp, bagno romano, sauna filandese, bagno turco, tunnel emozionale,piscina con idromassaggi e sala relax con lettini ad acqua e tisaneria.
Servizi extra: massaggi ayurvedici, rilassanti e trattamenti viso e corpo.

Per quanto riguarda il costume penso che non ci siano problemi.

mercoledì 17 settembre 2008, 22:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo