| Autore |
Messaggio |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
Genere (M/F): Maschio
|

Prima volta al Wave!
Alla reception una ragazza carina e gentile mi ha fornito asciugamano, accappatoio e ciabatte.
Mi ha spiegato tutto per benino (è stata brava sulle indicazioni per il corretto uso della sauna) e mi ha accompagnato agli spogliatoi.
Lì non mancava nulla: sapone, salviette, gel e persino schiuma da barba! Praticamente non devi portarti niente da casa.
Al piano terra piscina e idromassaggio, dove si può stare senza costume.
Al piano superiore piccolo bar e reparto wellness. Non molto grande ma completo.
Bella la sauna con la stufa centrale, bello il laconicum e il bagno turco.
Acqua fresca e frutta per gli ospiti. Purtroppo non sono previsti aufguss ...
Frequentazione mista e di tutte le età.
Ho chiaccherato con una ragazza che si lamentava di certi individui che non vanno al Wave per la sauna
La nostra conclusione è stata che il Wave è una sauna "di città", che attira gente di passaggio spesso con scarsa cultura saunistica e talvolta secondi fini.
Nel bagno turco mi è capitato un fatto curioso. Sono entrato senza asciugamano, ho sciacquato un posto e mi sono steso.
Dietro a me ho sentito una voce femminile "Certa gente dovrebbe imparare a stare in una sauna!"
Mi sono voltato e ho visto una serie di mummie avvolte fino al collo ...
Non ci starebbero male dei cartelli con delle istruzioni chiare per tutti
Nel complesso un bel posto, forse un pò rumoroso, ma comunque piacevole.
All'uscita un ragazzo carino e gentile mi ha fornito prezzi e lista dei trattamenti.
Mentre stavo uscendo mi ha richiamato e mi ha regalato una compilation di musica chillout
Penso che tornerò ...
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| domenica 14 ottobre 2007, 22:52 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
Micho ha scritto: Mentre stavo uscendo mi ha richiamato e mi ha regalato una compilation di musica chillout
Sì però adesso voglio capire...a me la compilescion non l'hanno mai regalata...e questo non ci piace 
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| lunedì 15 ottobre 2007, 16:21 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
... mi sa che ho scatenato una guerra
ps: prova a fare i complimenti per la musica e chiedere se hanno mai pensato di fare un cd
(non dirlo in giro però, mi raccomando  )
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| lunedì 15 ottobre 2007, 17:28 |
|
 |
|
sposata45
Turista
|
a me lo hanno regalato 
|
| lunedì 15 ottobre 2007, 17:50 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
a noi avevano regalato 2 profumi d'ambiente (in spray) 
|
| lunedì 15 ottobre 2007, 18:12 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
|
Perry ha scritto: a noi avevano regalato 2 profumi d'ambiente (in spray) 
ognuno ha quello che si merita 
|
| lunedì 15 ottobre 2007, 18:25 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
|
| lunedì 15 ottobre 2007, 18:38 |
|
 |
|
Giulio_nat
Turista
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 12:28 Messaggi: 39 Località: Modena
|
Micho ha scritto: Nel bagno turco mi è capitato un fatto curioso. Sono entrato senza asciugamano, ho sciacquato un posto e mi sono steso. Dietro a me ho sentito una voce femminile "Certa gente dovrebbe imparare a stare in una sauna!" Mi sono voltato e ho visto una serie di mummie avvolte fino al collo ...
Micho, tutte le volte che sono stato al Wave ero sempre l'unico a entrare nel bagno turco senza asciugamano... c'è da dire che non ho mai avuto commenti a voce alta in proposito ma anche ci fossero non mi farebbero desistere dall'accedervi SENZA telo...
Come sempre, buon naturismo a tutti
Ciao Giulio
|
| lunedì 15 ottobre 2007, 21:59 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 627 Località: reggio emilia
|
anche io uno di quelli che fa bagno turco senza telo,perchè questo è il modo corretto,quindi infischiamocene dei commenti e avanti cosi........prima o poi la capiranno
|
| martedì 16 ottobre 2007, 7:20 |
|
 |
|
marcor
Turista
Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 18:43 Messaggi: 63 Località: Lago di Garda
|
Micho ha scritto: Perry ha scritto: a noi avevano regalato 2 profumi d'ambiente (in spray)  ognuno ha quello che si merita 
E' chiaro che io non mi merito niente 
|
| martedì 16 ottobre 2007, 9:52 |
|
 |
|
michyb
Stagionale
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 21:30 Messaggi: 178 Località: Pordenone
|
Giulio_nat ha scritto: Micho ha scritto: Nel bagno turco mi è capitato un fatto curioso. Sono entrato senza asciugamano, ho sciacquato un posto e mi sono steso. Dietro a me ho sentito una voce femminile "Certa gente dovrebbe imparare a stare in una sauna!" Mi sono voltato e ho visto una serie di mummie avvolte fino al collo ...
Micho, tutte le volte che sono stato al Wave ero sempre l'unico a entrare nel bagno turco senza asciugamano... c'è da dire che non ho mai avuto commenti a voce alta in proposito ma anche ci fossero non mi farebbero desistere dall'accedervi SENZA telo... Come sempre, buon naturismo a tutti Ciao Giulio
E' bruttissimo fare il bagnoturco con l'asciugamano... poi ti si inzuppa tutto... a questo punto meglio il costume...
|
| martedì 16 ottobre 2007, 12:29 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
michyb ha scritto: E' bruttissimo fare il bagnoturco con l'asciugamano... poi ti si inzuppa tutto... a questo punto meglio il costume...
Io spesso uso il telo nel turco, ma di dimensioni tipo bidet e per sedermici sopra!
|
| martedì 16 ottobre 2007, 13:33 |
|
 |
|
ocavalli
Turista
|
ciao
venerdi della prox settimana (26 Ott) probabilmente saro' a Verona e volevo passare un paio d'ore verso le 1 al Wave, dove non sono mai stata. Di solito vado in Acquarena, mi trovo bene ed essendo io abbastanza appariscente, ormai mi sono assuefatta agli sguardi a volte anche espliciti e ravvicinati; lascio fare.
Volevo sapere com'e' la situazione al Wave, in particolare se c'e' gente all'ora di pranzo e di che tipo.
grazie in anticipo a chi vorra' darmi info
Carla
|
| mercoledì 17 ottobre 2007, 11:44 |
|
 |
|
misetta
Stagionale
|
io invece in veste di signorina (anche se un po' cessa! ) devo dire che le frequentazioni del Wave vanno peggiorando o forse sono io che comincio a sopportare a fatica gli inseguimenti.
Sono stata alcune settimane fa e subito dopo essere entrata mi si è attaccato alle calcagna uno che manco fingendo di dormire mi ha dato tregua...  Dopo 30/40 minuti di scrutazione ravvicinata ho ritenuto legittimo il processo di selezione naturale: io, diversamente dalla maggiorparte degli inseguitori, sopporto benissimo 15/20 min di sauna.... il caldo li schiatta  e me li tolgo dai piedi.
e pensare che io ci vado per rilassare mente e corpo
solo in tarda mattinata sono arrivati 2/3 giovannotti cortesi e affabili con i quali ho potuto chiaccherare serenamente.... è proprio questione di stile  miravano entrambi all'avvicinamento ma con modi diversi e questo fa la differenza.
|
| mercoledì 17 ottobre 2007, 13:28 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
|
Beh ... anche se in sauna non è proprio il posto ideale, attaccare bottone con 4 chiacchiere non è niente di trascendentale.
Mooooooooolto diverso da guardare bavosamente una donna per 15 minuti di sauna (per chi li regge  ).
Benvenuta misetta, comunque.
|
| mercoledì 17 ottobre 2007, 14:20 |
|
 |
|