|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 12:07
|
Vicenza e provincia - Saune e centri benessere
| Autore |
Messaggio |
|
anna_tutta_panna
Habitué
Iscritto il: sabato 8 aprile 2006, 10:33 Messaggi: 412 Località: vicenza
|
wow_m_it tu che sei di Vicenza hai mai sentito parlare di una sauna a Montecchio o da quelle parti, mi dicono molto frequentata in particolare di lunedì dove ci vanno tutte le commesse della zona, so di certo che si tratta di un ambiente serio e tranquillo. Per quanto riguarda il centro a Ponte Alto invece girano strane voci, poi magari non è detto che uno non possa stare tranquillo comunque ....
_________________ Rispetta gli altri e avrai un mondo migliore ....
|
| venerdì 5 ottobre 2007, 9:02 |
|
 |
|
buj
Turista
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 14:25 Messaggi: 7 Località: Vicenza provincia
|
Ciao!
Anch'io sono della prov. di Vicenza.
Vi confermo che l'OASI e' un posto ambiguo (come del resto un po' tutta la zona li' intorno.....), anche se rimane comunque un'impressione personale, in quanto non co sono mail stato.
Fatemi sapere invece dell'altro, perche' anch'io sono alla ricerca di qualcosa di un po' "sano" e tranquillo.
Buona giornata.
|
| venerdì 5 ottobre 2007, 9:16 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
Genere (M/F): Maschio
|
anna_tutta_panna ha scritto: ....una sauna a Montecchio o da quelle parti ....dove ci vanno tutte le commesse della zona....
....ci vanno le commesse...e le impiegate no? cosa fanno, si passano parola da un negozio all'altro? Bah Anna mi sembra un pò una stronzata questa, chi te l'ha raccontata?
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| venerdì 5 ottobre 2007, 22:09 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
|
Gonzo ha scritto: anna_tutta_panna ha scritto: ....una sauna a Montecchio o da quelle parti ....dove ci vanno tutte le commesse della zona.... ....ci vanno le commesse...e le impiegate no? cosa fanno, si passano parola da un negozio all'altro? Bah Anna mi sembra un pò una stronzata questa, chi te l'ha raccontata?
Non è una stupidata, il lunedì è il giorno di chiusura dei negozi (in particolare fino alle 14) ...
|
| sabato 6 ottobre 2007, 9:03 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 18:11 Messaggi: 68 Località: Vicenza
|

anna_tutta_panna ha scritto: wow_m_it tu che sei di Vicenza hai mai sentito parlare di una sauna a Montecchio o da quelle parti, mi dicono molto frequentata in particolare di lunedì dove ci vanno tutte le commesse della zona, so di certo che si tratta di un ambiente serio e tranquillo. Per quanto riguarda il centro a Ponte Alto invece girano strane voci, poi magari non è detto che uno non possa stare tranquillo comunque ....
si c'è ne una a montecchio sulla strada per trissino. Hanno una sauna e una stanza per il relax, annesse doccie. Ci sono stato una volta e l'unica descrizione possibile, se sei abituato a juta, aquarena e simili è "Fatiscente". Il ragazzo all'interno, credo un massaggiatore, mi pareva competente. MI sono fafto una sauna e poi via, non mi sentivo per niente a mio agio. Dalla sala relax senti negli altri camerini quelli che si depilano, tanto per darti un idea. comunque la struttura è vecchia e antiestetica.
Questo è il mio punto di vista.
Si chiama mi pare centro sauna
a proposito, io ho trovato solo uomini, tutti imprenditori. quando sono entrato mancava poco mi chiedessero l'unico dell'azienda, e ho passato tutte le sessioni in sauna a tentare di non rispondere a domande tipo, "ma lu de dove selo?" trad. ma lei di dove è?, o di cosa mi occupo.
 sicuramente un caso.
_________________ life is short
|
| sabato 6 ottobre 2007, 11:17 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
|
|
| mercoledì 10 ottobre 2007, 9:06 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
S.O.S son foresto!
Settimana prossima sono in zona Vicenza per lavoro.
Ho capito bene che in zona meglio del Vergilius non c'è?
Ciao
|
| mercoledì 10 ottobre 2007, 14:08 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
|
bluefire ha scritto: S.O.S son foresto! Settimana prossima sono in zona Vicenza per lavoro. Ho capito bene che in zona meglio del Vergilius non c'è?
Ciao
Direi di si, se sei da solo vai pure scostumato, altrimenti provaci.
Ah, se mettendo la mano nella tasca dell'accappatoio trovi una catenina, CHIAMAMI 
|
| mercoledì 10 ottobre 2007, 15:33 |
|
 |
|
Skinner
Stagionale
|

Qualche giorno fa, per pura curiosità, sono andato a vedere la sauna menzionata in questa pagina:
http://servizi-salute-benessere.vivastr ... ggio-base3
Al mio arrivo, praticamente in un appartamento del centro commerciale PonteAlto, sono stato accolto da una "massaggiatrice" provveniente dall'europa dell'est, non proprio giovanissima, ne bellissima, che praticava massaggi rilassanti, antistress e di riflessologia plantare.
Visto che mancava il titolare, mi ha fatto visitare il centro.
La sauna all'interno era tipo cabina del telefono, la doccia era una semplice doccia da casa, vi era una stanza relax, con due lettini e una stanza massaggi, dalla quale è spuntata una cinesina rachitica, che a detta della signora che mi ha accolto faceva dei bellissimi massaggi tipici cinesi (?).
Per mia fortuna il titolare non era presente, così sono fuggito a gambe levate.
In conclusione per chi è abituato a sane vere, tipo Aquarius, Wave ecc. quel posto fa solo tanta tristezza, sarà stata una mia impressione, ma mi sembrava più a datto a uomini soli in cerca di massaggi particolari.
Ciao.
|
| mercoledì 24 ottobre 2007, 12:26 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Skinner ha scritto: Per mia fortuna il titolare non era presente, così sono fuggito a gambe levate.

|
| mercoledì 24 ottobre 2007, 17:41 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
|
|
| mercoledì 24 ottobre 2007, 17:52 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
|

Skinner ha scritto: Qualche giorno fa, per pura curiosità, sono andato a vedere la sauna menzionata in questa pagina: http://servizi-salute-benessere.vivastr ... ggio-base3Al mio arrivo, praticamente in un appartamento del centro commerciale PonteAlto, sono stato accolto da una "massaggiatrice" provveniente dall'europa dell'est, non proprio giovanissima, ne bellissima, che praticava massaggi rilassanti, antistress e di riflessologia plantare. Visto che mancava il titolare, mi ha fatto visitare il centro. La sauna all'interno era tipo cabina del telefono, la doccia era una semplice doccia da casa, vi era una stanza relax, con due lettini e una stanza massaggi, dalla quale è spuntata una cinesina rachitica, che a detta della signora che mi ha accolto faceva dei bellissimi massaggi tipici cinesi (?). Per mia fortuna il titolare non era presente, così sono fuggito a gambe levate. In conclusione per chi è abituato a sane vere, tipo Aquarius, Wave ecc. quel posto fa solo tanta tristezza, sarà stata una mia impressione, ma mi sembrava più a datto a uomini soli in cerca di massaggi particolari. Ciao.
ti ringrazio per il tuo commento e del tempo che ti è costato.
il sentore c'era dalle telefonate ma me l'hai confermato.
|
| giovedì 25 ottobre 2007, 11:43 |
|
 |
|
giscarpa
Turista
Iscritto il: martedì 12 settembre 2006, 22:48 Messaggi: 26 Località: Veneto
|

Gonzo ha scritto: anna_tutta_panna ha scritto: ....una sauna a Montecchio o da quelle parti ....dove ci vanno tutte le commesse della zona.... ....ci vanno le commesse...e le impiegate no? cosa fanno, si passano parola da un negozio all'altro? Bah Anna mi sembra un pò una stronzata questa, chi te l'ha raccontata?
Vorrei dire la mia su questo argomento...
spero di non offendere nessuno....
ma dalle nostre parti....
il Lunedi mattina e' un giorno Moolto particolare....
i paesi con mercati e fiere in questo giorno fanno
affari d'oro...
ci sono la maggior parte degli esercizi commerciali
chiusi....
e' il giorno sacro per le Parrucchiere....
il 90% dei centri estetici.....
se si sa in giro che un centro benessere
è aperto anke il lunedi
haime'
si riempie di imprenditori con la speranza di trovare
commesse, parrucchiere ed estetiste....
a parte gli scherzi.....
ci sono molte piu' possibilita' di trovare
queste categorie il lunedi mattina che
casalinghe tutti gli altri giorni della settimana....
senza fare nomi, un posto a TV (ampiamente descritto in q. forum)
che ha il riposo settimanale di Martedi...
per promozione l'anno scorso faceva sconti a tutte le donne
che facevano la sauna o trattamenti il lunedi....
E sempre per rimanere in tema un'altro giorno
particolare e' il mercoledi pomeriggio....
grossa percentuale di negozi...chiusi....
(fruttivendole...macellaie....cartolaie...)
ormai si sa... il lavoro è sempre al primo posto nell'ordine
di importanza....
ultima osservazione e poi chiudo,
per lo stesso motivo
se vuoi trovare le commesse, parrucchiere ed estetiste
in disco.... non devi andare il venerdi....ma il sabato!!!
accetto consigli...

|
| domenica 28 ottobre 2007, 22:26 |
|
 |
|
Wild Wild Wolf
Turista
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 10:28 Messaggi: 97 Località: Vicenza
|
http://servizi-salute-benessere.vivastr ... ggio-base3
Il posto in questione non ha nulla a che fare con il naturismo, si tratta di un semplice centro massaggi con annessa segheria, 50 euro il massaggio normale e 100 quello "completo", chi ha orecchie per intendere intenda ....
Resta il fatto che nel vicentino fare una sauna come si deve è praticamente impossibile, bisogna andare all'"estero" a Verona o Ravina. Ricordo i tempi dove al Centro Sport Palladio il mercoledì c'era il natural termarium ma devo ammettere con tristezza che hanno fatto bene ad abolirlo per la presenza dei soliti guardoni improvvisamente diventati saunisti da quando era stato deciso il giorno "natural", logicamente poi sono spariti 
_________________ Pregi: adoro la natura, il silenzio, il naturismo, il camper e la vita all'aperto
Difetti: tanti, troppi da elencare
Note: sono il compagno di anna_tutta_panna, croce e delizia dei miei ultimi anni!!
|
| martedì 6 novembre 2007, 9:42 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
Wild Wild Wolf, purtroppo a Vicenza c'è, come già detto nelle pagine precedenti, un misto tra perbenismo di matrice cattolica e assenza totale di cultura saunistica. Per lo meno noi siamo più fortunati dei nostri amici del Sud... se noi vogliamo andare in una sauna "come si deve" ci basta fare tutto sommato non molti chilometri e siamo al Wave di Povegliano.
Ho anch'io sentito che l'esperimento al centro Palladio è fallito grazie ai soliti imbecilli. Di quanti anni fa si parla? Poi, è effettivamente fallito a causa dei guardoni oppure perché non c'era abbastanza affluenza? Ne sai di più? Non che cambi la situazione, ma io sono convinto che se nel vicentino ci fosse veramente una quantità cospicua di persone che vorrebbero fare una sauna "alla altoatesina", in presenza insomma di una domanda, ci sarebbe anche un'offerta. Business is business. Forse la domanda nelle nostre zone per una sauna corretta non è così interessante per gli imprenditori locali.
|
| martedì 6 novembre 2007, 9:50 |
|
 |
|