Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:11

Rispondi all’argomento  [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 107  Prossimo
 Povegliano (Vr) - Wave Urban 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
niko ha scritto:
...grande Gonzo...
tutto bene?
ciao Niko

ciao Mitico!
cacchio sabato devo trovare il tempo per venire su... ho nostalgia dello Juta

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 1 ottobre 2007, 16:05
Profilo
Campione Europeo

Messaggio 
dai..
ti aspetto!!
Mi son fatto arrivare delle nuove essenze da provare...
a presto
Niko

lunedì 1 ottobre 2007, 16:12
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
Gonzo ha scritto:
Ero ieri pomeriggio al Wave, la situazione è sostanzialmente ok... per quanto rimangono sempre i soliti punti interrogativi su alcuni frequentatori. Niente di particolarmente fastidioso, più che altro una via di mezzo tra il ridicolo e la pena: sauna vuota, solo io dentro, entra una delle due ragazze presenti (su circa 15 uomini) e nel giro di 30 secondi la sauna si riempe. Quando sono uscito c'erano 7 uomini e sta poveretta, e ancora ne entravano.
Altro punto ridicolo: i personaggi che passano fuori dalle varie saune, guardano dentro per vedere se ci sono "prede" e poi passano oltre. Frequentissimi anche questi.
Consentitemi un piccolo sfogo: non dico il rispetto per gli altri che è indubbiamente un concetto molto elevato per quel tipo di profilo, ma anche lo stesso livello di intelligenza di certa gente è veramente ai minimi...già il Wave è ridotto ai minimi termini come frequentazione femminile, non capiscono questi affamati che con questi atteggiamenti si ridurrà sempre più? ma credono di essere interessanti o proprio non hanno mai visto una donna nuda che devono fare la radiografia per memorizzarla?
A tutti piace vedere una ragazza carina nuda, ma c'è bisogno di contarle i nei? non capirò mai questa cosa.
Forse sono abituato troppo bene 200km più a nord...

Domani avevo voglia di andare al Wave, Gonzo mi hai fatto cambiare idea, la sola possibilità di spostarmi e avere una mandria di caproni che mi seguono (ed è già un complimento quello che ho detto) mi da la nausea, quasi quasi provo il centro di Ravina ....

quoto per ravina, ma prova al mercoledì che i bravi ragazzi fanno gli sventulazzi di vapore, se non ricordo male

lunedì 1 ottobre 2007, 16:50
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
io ti rispondo sempre allo stesso modo ,lo so che non siamo d' accordo,ma strammadizzo.........tu eri solo in sauna .lei ti ha visto ed è antrata perchè voleva vederti meglio da vicino,in realtà non le fregava nulla della suana............la prossima volta però mi scrivi un post in qui ti sei sentito seguito........spero tu abbia capito il senso del mio dire in tono scherzoso :D ragazzi ma è cosiì difficile capire che tira più un pelo di ... che un carro di buoi? 200km a nord a sud a est e a ovest

sì per carità sono d'accordo che tira più un pelo etc e -ragazzi- neppure io faccio eccezione, ma come mai non mi metto a seguire le ragazze da una sauna all'altra? Voglio dire, ogni cosa si può fare in mille modi,no? uno sguardo e un sorriso ispirano simpatia, una ecografia con sguardo vitreo ispira fuga. Ma è così difficile per sta gente?

Le ecografie non mi spaventano, sono le radiografie quelle che non sopporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lunedì 1 ottobre 2007, 17:32
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
Gonzo ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
io ti rispondo sempre allo stesso modo ,lo so che non siamo d' accordo,ma strammadizzo.........tu eri solo in sauna .lei ti ha visto ed è antrata perchè voleva vederti meglio da vicino,in realtà non le fregava nulla della suana............la prossima volta però mi scrivi un post in qui ti sei sentito seguito........spero tu abbia capito il senso del mio dire in tono scherzoso :D ragazzi ma è cosiì difficile capire che tira più un pelo di ... che un carro di buoi? 200km a nord a sud a est e a ovest

sì per carità sono d'accordo che tira più un pelo etc e -ragazzi- neppure io faccio eccezione, ma come mai non mi metto a seguire le ragazze da una sauna all'altra? Voglio dire, ogni cosa si può fare in mille modi,no? uno sguardo e un sorriso ispirano simpatia, una ecografia con sguardo vitreo ispira fuga. Ma è così difficile per sta gente?

Le ecografie non mi spaventano, sono le radiografie quelle che non sopporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e che differenza fa?

lunedì 1 ottobre 2007, 17:38
Profilo
Il Boss

Messaggio 
Urka gente mi fate venire voglia di raggiungervi ... ho la donna ko il prossimo weekend, ma magari riesco a fare un salto da solo.
Mi aufgussizzate pure a me se vengo ? :D Scusate l'OT !

lunedì 1 ottobre 2007, 17:49
Profilo WWW
Turista
Turista

Messaggio 
Domani allo juta .. forse forse ... potrei esserci anch'io.
A che ora ci sono gli aufguss?

martedì 2 ottobre 2007, 10:37
Profilo
Campione Europeo

Messaggio 
ciaoo..
alle 17,30 il primo, poi circa uno ogni ora,
dai vi aspetto, io e Paolo abbiamo intenzione di organizzare la festa di apertura "stagionale",
si pensava giovedì 18 ottobre dalle 18,00 alle 23,00
magari ne parliamo insieme...
fatevi riconoscere!!!
a presto
Niko

martedì 2 ottobre 2007, 10:52
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
wow_m_it ha scritto:
e che differenza fa?

Nessuna differenza, era così per dire. Certo che voi ometti siete tutti dottori quando si tratta di visitare una bella ragazza ..... :lol: :lol: :lol: :lol:

edit di parlosoloconlei: vorreste gentilmente evitare di quotare il quotato? soprattutto quando non è di utilità alcuna, come in questo caso? grazie

venerdì 5 ottobre 2007, 8:32
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
bel pomeriggio passato al wave, tra l' altro ho conosciuto il mitico Gonzo ....volevo segnalare il bellissimo massaggio fatto da una delle ragazza di cui non ricordo il nome,veramente tosto e rigenerante

sabato 6 ottobre 2007, 19:40
Profilo WWW
Opinion Leader

Messaggio 
alessandro40 ha scritto:
bel pomeriggio passato al wave, tra l' altro ho conosciuto il mitico Gonzo ....volevo segnalare il bellissimo massaggio fatto da una delle ragazza di cui non ricordo il nome,veramente tosto e rigenerante

Ciao Alessandro, il piacere è stato sicuramente reciproco, fra l'altro mi spiace perchè dopo il massaggio sono tornato su per salutare ma non ti ho visto... Comunque la ragazza si chiama Giusy e condivido, è veramente brava.

Alle prossime! ;)

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 8 ottobre 2007, 18:49
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
tanks opinion :D

lunedì 8 ottobre 2007, 19:21
Profilo WWW
Turista
Turista

Messaggio 
Cocordo anchio sulla bravura della massaggiatrice che ho provato al wave , ma non ricordo il nome.
ciao

martedì 9 ottobre 2007, 15:38
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
La prossima settimana farò un saltino al Wave, vi dirò le mie impressioni ..... ;)

mercoledì 10 ottobre 2007, 9:03
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
domenica ci sono stato con la ragazza, sono entrato verso le 17 si stava bene pochi i singoli, le ultime ore della domenica sono le migliori

giovedì 11 ottobre 2007, 9:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 107  Prossimo