|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 16:58
|
Povegliano (Vr) - Wave Urban
| Autore |
Messaggio |
|
marcor
Turista
Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 18:43 Messaggi: 63 Località: Lago di Garda
|
Ok, chiedo scusa ad Alessandro se si è sentito offeso. Non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto a te e alla tua compagna, ho solo usato il tuo post perchè era l'ultimo di una serie che un pezzettino alla volta sembravano legittimare atteggiamenti a mio avviso non corretti, non perchè ce l'avessi con te.
Quanto al fatto che si debbano avvisare i responsabili del centro sono assolutamente d'accordo, è che si spera sempre di non dover arrivare a tanto.
|
| lunedì 24 settembre 2007, 20:09 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 627 Località: reggio emilia
Genere (M/F): Maschio
|
marcor ha scritto: Ok, chiedo scusa ad Alessandro se si è sentito offeso. Non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto a te e alla tua compagna, ho solo usato il tuo post perchè era l'ultimo di una serie che un pezzettino alla volta sembravano legittimare atteggiamenti a mio avviso non corretti, non perchè ce l'avessi con te. Quanto al fatto che si debbano avvisare i responsabili del centro sono assolutamente d'accordo, è che si spera sempre di non dover arrivare a tanto.
scuse accettate 
|
| martedì 25 settembre 2007, 8:51 |
|
 |
|
Anicio
Turista
|
Sono stato recentemente per la prima volta al Wave Urban.
Devo dire che il centro è molto bello, appare curato e pulito.
I servizi del centro benessere sono buoni, anche se devo dire che il livello della musica è troppo alto e la sala dei trattamenti poco insonorizzata, per cui la voce ed i suoni rimbobano un pò.
Il giorno in cui ci sono andato (un martedi) non c'era molta gente, e non ho notato strani movimenti, esibizionisti o inseguimenti all'unica donna che era presente.
Comunque, il centro è meno presidiato del Sorriso dell'Anima.
Quando stavo uscendo è entrata una coppia in perizoma, in visibile imbarazzo... ma capisco che chi non è abituato possa provare difficoltà a stare nudo in pubblico.
Ci tornerò.
|
| mercoledì 26 settembre 2007, 10:13 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 18:11 Messaggi: 68 Località: Vicenza
|
Anicio ha scritto: Sono stato recentemente per la prima volta al Wave Urban. Devo dire che il centro è molto bello, appare curato e pulito. I servizi del centro benessere sono buoni, anche se devo dire che il livello della musica è troppo alto e la sala dei trattamenti poco insonorizzata, per cui la voce ed i suoni rimbobano un pò.
Il giorno in cui ci sono andato (un martedi) non c'era molta gente, e non ho notato strani movimenti, esibizionisti o inseguimenti all'unica donna che era presente. Comunque, il centro è meno presidiato del Sorriso dell'Anima.
Quando stavo uscendo è entrata una coppia in perizoma, in visibile imbarazzo... ma capisco che chi non è abituato possa provare difficoltà a stare nudo in pubblico.
Ci tornerò.
Sorriso dell'anima? Che posto è? non lo conosco
_________________ life is short
|
| mercoledì 26 settembre 2007, 12:24 |
|
 |
|
Anicio
Turista
|
wow_m_it ha scritto: Sorriso dell'anima? Che posto è? non lo conosco
Scusa. E' la parte benessere dell'Olimpic Sauna a Brescia, dove vado spesso. Ho dimenticato di completare il pensiero...
|
| mercoledì 26 settembre 2007, 17:06 |
|
 |
|
gattino
Turista
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 7:51 Messaggi: 47 Località: verona
|
Sono stato al wave sabato per un paio d'ore e devo confermare le precdenti recensioni.
Non ho notato particolari inseguimenti ....
25 euro iniziano essere troppi.
_________________ non ti curar di loro ma guarda e passa
|
| domenica 30 settembre 2007, 17:05 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 18:11 Messaggi: 68 Località: Vicenza
|
gattino ha scritto: Sono stato al wave sabato per un paio d'ore e devo confermare le precdenti recensioni. Non ho notato particolari inseguimenti .... 25 euro iniziano essere troppi.
per 25 euro fai un piccolo sforzo e ti conviene bressanone, che è tutta un altra cosa, o lo juta, anche
_________________ life is short
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 7:23 |
|
 |
|
Anicio
Turista
|
wow_m_it ha scritto: gattino ha scritto: Sono stato al wave sabato per un paio d'ore e devo confermare le precdenti recensioni. Non ho notato particolari inseguimenti .... 25 euro iniziano essere troppi. per 25 euro fai un piccolo sforzo e ti conviene bressanone, che è tutta un altra cosa, o lo juta, anche
Ero lì venerdì scorso, per poter accedere a piscina e idro. Devo dire che l'esperienza dell'essere nudo in piscina è stata molto piacevole. Mi pare però che l'aumento dei costi stia allontanando la gente: in tutto il pomeriggio, fino alle 17, avrò visto forse quattro persone in tutto. Se da una parte questo aumenta la fruibilità dei servizi, dall'altra mi mette un pò di tristezza... Non amo stare da solo, e così è veramente triste...
Per inciso, ottimo il massaggio, anche se piuttosto caro.
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 8:53 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|

Ero ieri pomeriggio al Wave, la situazione è sostanzialmente ok... per quanto rimangono sempre i soliti punti interrogativi su alcuni frequentatori. Niente di particolarmente fastidioso, più che altro una via di mezzo tra il ridicolo e la pena: sauna vuota, solo io dentro, entra una delle due ragazze presenti (su circa 15 uomini) e nel giro di 30 secondi la sauna si riempe. Quando sono uscito c'erano 7 uomini e sta poveretta, e ancora ne entravano.
Altro punto ridicolo: i personaggi che passano fuori dalle varie saune, guardano dentro per vedere se ci sono "prede" e poi passano oltre. Frequentissimi anche questi.
Consentitemi un piccolo sfogo: non dico il rispetto per gli altri che è indubbiamente un concetto molto elevato per quel tipo di profilo, ma anche lo stesso livello di intelligenza di certa gente è veramente ai minimi...già il Wave è ridotto ai minimi termini come frequentazione femminile, non capiscono questi affamati che con questi atteggiamenti si ridurrà sempre più? ma credono di essere interessanti o proprio non hanno mai visto una donna nuda che devono fare la radiografia per memorizzarla?
A tutti piace vedere una ragazza carina nuda, ma c'è bisogno di contarle i nei? non capirò mai questa cosa.
Forse sono abituato troppo bene 200km più a nord...
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 13:40 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|
...grande Gonzo...
tutto bene?
ciao Niko
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 13:50 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 627 Località: reggio emilia
|
io ti rispondo sempre allo stesso modo ,lo so che non siamo d' accordo,ma strammadizzo.........tu eri solo in sauna .lei ti ha visto ed è antrata perchè voleva vederti meglio da vicino,in realtà non le fregava nulla della suana............la prossima volta però mi scrivi un post in qui ti sei sentito seguito........spero tu abbia capito il senso del mio dire in tono scherzoso  ragazzi ma è cosiì difficile capire che tira più un pelo di ... che un carro di buoi? 200km a nord a sud a est e a ovest
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 14:00 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
Iscritto il: sabato 8 aprile 2006, 10:33 Messaggi: 412 Località: vicenza
|

Gonzo ha scritto: Ero ieri pomeriggio al Wave, la situazione è sostanzialmente ok... per quanto rimangono sempre i soliti punti interrogativi su alcuni frequentatori. Niente di particolarmente fastidioso, più che altro una via di mezzo tra il ridicolo e la pena: sauna vuota, solo io dentro, entra una delle due ragazze presenti (su circa 15 uomini) e nel giro di 30 secondi la sauna si riempe. Quando sono uscito c'erano 7 uomini e sta poveretta, e ancora ne entravano. Altro punto ridicolo: i personaggi che passano fuori dalle varie saune, guardano dentro per vedere se ci sono "prede" e poi passano oltre. Frequentissimi anche questi. Consentitemi un piccolo sfogo: non dico il rispetto per gli altri che è indubbiamente un concetto molto elevato per quel tipo di profilo, ma anche lo stesso livello di intelligenza di certa gente è veramente ai minimi...già il Wave è ridotto ai minimi termini come frequentazione femminile, non capiscono questi affamati che con questi atteggiamenti si ridurrà sempre più? ma credono di essere interessanti o proprio non hanno mai visto una donna nuda che devono fare la radiografia per memorizzarla? A tutti piace vedere una ragazza carina nuda, ma c'è bisogno di contarle i nei? non capirò mai questa cosa. Forse sono abituato troppo bene 200km più a nord...
Domani avevo voglia di andare al Wave, Gonzo mi hai fatto cambiare idea, la sola possibilità di spostarmi e avere una mandria di caproni che mi seguono (ed è già un complimento quello che ho detto) mi da la nausea, quasi quasi provo il centro di Ravina ....
_________________ Rispetta gli altri e avrai un mondo migliore ....
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 14:49 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|
se posso darti un consiglio,
allo JutaSpa vieni di Mercoledì, Sabato o Domenica,
solo in queste giornate facciamo gli Aufguss,
spero di esserti stato utile,
ciao
Niko
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 15:09 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
Iscritto il: sabato 8 aprile 2006, 10:33 Messaggi: 412 Località: vicenza
|
Certo che mi sei stato utile, allora vengo mercoledì. Ora o io o il mio lui chiamiamo per prenotare anche un massaggio .... 
_________________ Rispetta gli altri e avrai un mondo migliore ....
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 15:32 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
alessandro40 ha scritto: io ti rispondo sempre allo stesso modo ,lo so che non siamo d' accordo,ma strammadizzo.........tu eri solo in sauna .lei ti ha visto ed è antrata perchè voleva vederti meglio da vicino,in realtà non le fregava nulla della suana............la prossima volta però mi scrivi un post in qui ti sei sentito seguito........spero tu abbia capito il senso del mio dire in tono scherzoso  ragazzi ma è cosiì difficile capire che tira più un pelo di ... che un carro di buoi? 200km a nord a sud a est e a ovest
sì per carità sono d'accordo che tira più un pelo etc e -ragazzi- neppure io faccio eccezione, ma come mai non mi metto a seguire le ragazze da una sauna all'altra? Voglio dire, ogni cosa si può fare in mille modi,no? uno sguardo e un sorriso ispirano simpatia, una ecografia con sguardo vitreo ispira fuga. Ma è così difficile per sta gente?
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 15:48 |
|
 |
|