Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 21:14

Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
 Naturismo in Veneto - Luoghi e spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
x arrivare ai Murazzi c'è solo la possibilità di arrivare al Lido via mare?
scusami la domanda stupida, ma non sono pratico della laguna...

giovedì 7 giugno 2007, 18:22
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
bekaert ha scritto:
x arrivare ai Murazzi c'è solo la possibilità di arrivare al Lido via mare?
scusami la domanda stupida, ma non sono pratico della laguna...

il Lido di Venezia è una isola
ci si arriva (lasciando stare aerei, paracadute, nuoto etc)
o col Vaporetto da Venezia (lasciando l'auto in piazzale Roma)
oppure col Ferry Boat dove c'e' la possibilita' di salire con l'auto/moto/scooter
il Ferry Boat parte ogni 50 minuti dal Tronchetto non si prenota e si fa il biglietto
al momento, l'attraversata dura 30 min. circa

p.s. per gli abitanti del Veneto conviene fare la CARTA VENEZIA, costa 8 euro, dura tre anni
e invece di 5 euro il vaporetto si paga 1 euro (vale anche per i passeggeri del ferry)
si puo' fare in Piazzale Roma allo sportello abbonamenti dell'ACTV basta ricordarsi di
portare 1 foto tessera

domenica 10 giugno 2007, 23:56
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Sono stata in Brussa giovedì, venerdi,sabato e domenica scorsa (7, 8, 9 e 10 giugno). I primi due giorni si stava veramente benissimo e ho potuto star nuda tutto il giorno, fare il bagno e passeggiare in grande tranquillità con altri pochi naturisti. La situazione nel week end peggiora decisamente anche se resta sempre dentro i limiti della sopportabilità e secondo me nulla a che vedere con il Morto o il Lido di Dante che sono diventati dei veri e propri luoghi di massa. In Brussa però dovete mettere in preventivo di camminare buoni 40 minuti se volete raggiungere la zona veramente tranquilla andando verso destra guardando il mare. Continuo a consigliarla a tutti .....

giovedì 14 giugno 2007, 8:18
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
matteo79 ha scritto:
parlosoloconlei ha scritto:
Certo che ci sono i guardoni qui.
E se qualcuna scrive con tanto candore che ha fatto l'amore all'aperto in un luogo dove ha preso nuda il sole tutto il giorno, continueranno anche a restarci ;)

Grande parlosoloconlei,mi sa che o nn ha letto o se ne è fregata di quello che hai scritto o nn ha capito quello che hai sottointeso...grande!!!

Ho letto, non me ne sono fregata e ho capito il messaggio della nostra moderatrice. Comprendo il suo disappunto ma io parto da un concetto diverso forse del naturismo dove per me anche la sessualità ne fa parte. Fare l'amore con il mio lui all'aperto per me è il massimo e con questo non intendo fare esibizionismo ne dare adito a situazioni simili. Esibizionismo è fare SESSO con spettatori, naturismo per me è anche fare l'AMORE immersi nella natura completamente soli. Tanto parlosoloconlei sai benissimo che possiamo scrivere certe cose o farne a meno ma la situazione di certi personaggi "malati" dubito possa cambiare. Basta andare al Lido di Dante per capire che a certi personaggi basta un corpo al sole per scatenare certe reazioni ormonali ....

giovedì 14 giugno 2007, 8:28
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao sono un nuovo iscritto.
Assieme alla mia lei frequentiamo il morto e la Croazia ma solo per fare nudismo e non per altro.
Oggi ero a Rosolina per lavoro e ho fatto un salto a Porto Calleri per rilassarmi e fare un bagno,ho fatto amicizia con un gruppo di persone nude anche loro,si parlava del più e del meno quando nel più bello sono arrivati le forze dell'ordine:morale ........denuncia per atti contro la pubblica decenza (art.726 c.p).
Ci anno considerato come dei veri criminali.
Quindi fate attenzione se andate a Porto Calleri al maresciallo!!!!!!!!!!un vero........segugio

venerdì 15 giugno 2007, 21:33
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Racconta più dettagliatamente cosa è successo e dove.
Eri in fondo verso l'orto botanico? Quanto vicino? Non siete riusciti a coprirvi? è stata una imboscata?
E adesso? In quanti siete stati "beccati"?
Verso l'orto botanico (a 200 m) ho conosciuto uno che chiamano "il nonno" che frequanta tutti i giorni e mi ha detto che poi le denunce non hanno un seguito e che tutto va a morire
Me lo auguro anche per voi.

domenica 17 giugno 2007, 20:36
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
PER GIORGIO1:
"soccia che sfiga!!!!" scusa questa rispostaccia!!! raccontaci meglio!

e cosa pensi di fare?

lunedì 18 giugno 2007, 18:19
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Per Alberto. pd
Eravamo vicini al l'unico albero (o cespuglio) che si trova a ridosso delle dune,saprai senz'altro di cosa parlo se frequenti il sito.
Eravamo in quattro il nonno, un ragazzo di pd e una coppia,la coppia era in costume in quanto era stata denunciata 15 giorni prima e si stava parlando di nudismo,carabinieri e altro, il ragazzo per andare in acqua si stava infilando il costume e si è accorto che dalla direzione dell'orto stavano arrivando tre signori vestiti,io e il nonno non siamo riusciti a vestirci conclusione siamo stati beccati.i
Io e il nonno siamo stati accompagnati in caserma,mentre il solerte maresciallo continuava la caccia nella zona gay beccando altri due signori.
Questo è tutto

giovedì 21 giugno 2007, 7:46
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
giorgio1 ha scritto:
Per Alberto. pd
Eravamo vicini al l'unico albero (o cespuglio) che si trova a ridosso delle dune,saprai senz'altro di cosa parlo se frequenti il sito.
Eravamo in quattro il nonno, un ragazzo di pd e una coppia,la coppia era in costume in quanto era stata denunciata 15 giorni prima e si stava parlando di nudismo,carabinieri e altro, il ragazzo per andare in acqua si stava infilando il costume e si è accorto che dalla direzione dell'orto stavano arrivando tre signori vestiti,io e il nonno non siamo riusciti a vestirci conclusione siamo stati beccati.i
Io e il nonno siamo stati accompagnati in caserma,mentre il solerte maresciallo continuava la caccia nella zona gay beccando altri due signori.
Questo è tutto

Giorgio1 grazie per la segnalazione. La situazione - a Rosolina - si sa è una delle più tragiche. E massima solidarietà da tutto il forum.
Per segnalare altre spiacevoli situazioni del genere :arrow: viewtopic.php?t=11642
Per assistenza legale ti consigliamo di rivolgerti alle associazioni o vedi qui :arrow: viewtopic.php?t=11370

giovedì 21 giugno 2007, 11:04
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao giorgio1,
non è automatico che:
1 i carabinieri abbiano fatto denuncia (anche loro sanno che non è reato e possono aver ricevuto il semplice ordine di dissuadere la pratica naturista)
2 la denuncia determini il processo o altre conseguenze ( il PM può ritenere la notizia di reato infondata o ritenere che il fatto non costituisca reato)
La circostanza che i carabinieri abbiano continuato a cercare altri nudisti è un arma a doppio taglio in quanto più persone fermano più dimostrano che nella zona la pratica naturista è consolidata ed accettata. La conseguenza è che, in quelle circostanze, il nudo non può essere considerato atto contarrio alla pubblica decenza.
Ti consiglio di non preoccuparti ma, per sicurezza, ti consiglio anche di andare alla locale Procura della Repubblica per assicurarti se la denuncia è stata realmente fatta ed il capo di imputazione.
Ti saluto

giovedì 21 giugno 2007, 11:57
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
per Gattino
Certo avrai ragione ma il verbale di atti contro la pubblica decenza (art.726 c.p.) mi è stato consegnato dal solerte maresciallo,il quale mi ha notificato pure l'avvocato d'ufficio.

giovedì 21 giugno 2007, 17:22
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
stessa cosa è successa a me e la mia girl l'anno scorso a manerba!!!!per fortuna cel siamo cavata con 250 euro di multa!!!!

sabato 23 giugno 2007, 10:21
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Ciao a tutti, fresco di registrazione eccomi qui per le prime domande...
E' un po' che sono attirato dal provare il naturismo, e quindi e' da un po' che bazzico per siti e forum alla ricerca di info.

Sabato scorso sono stato alla spiaggia di brondolo (a sud di chioggia, alla foce del brenta) per vedere se li, come dicono, si pratica del naturismo.
Visto che qualcuno effettivamente c'era, mi sono fatto coraggio e ho preso il mio primo sole "al naturale" tentando di non dare fastidio a nessuno. 8)

Ovviamente vorrei ripetere l'esperienza perche' sono stato benissimo, sapete qualcosa in piu' su questa spiaggia? ho notato che ci sono delle dune a ridosso della spiaggia, ma ho anche notato che c'erano delle vedette poco raccomandabili.. :shock:

mi dareste anche qualche info sull'isola del mort? So che per andare a jesolo fai prima a piedi durante il week end e non vorrei passare un giorno in macchina per vedere il nulla.

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

lunedì 25 giugno 2007, 17:54
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Ciao Arturo e benvenuto.
Comincia a dare un occhio qua :arrow: viewtopic.php?p=77175#77175

lunedì 25 giugno 2007, 19:41
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Ciao Wave, grazie per il link ma avevo gia' letto un po' dei vostri commenti e sembra un posto interessante ma con qualche insidia (insidie comuni ad altri bei posti).
Quello che volevo sapere e che non ho chiesto :D e' la situazione delle strade per eraclea durante il week end... e' da impazzire come per jesolo?

se avete qualche info sulla spiaggia di brondolo, postate che sarei curioso di leggere qualche commento

thanx ;)

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

lunedì 25 giugno 2007, 21:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo