Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 3:13

Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Naturismo in Puglia - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Messaggio 
pipino00 ha scritto:
In effetti la località pietra igea è tranquilla per fare naturismo soprattutto perchè ci sono gay in maggioranza quindi innoqui per le ragazze, per i ragazzi basta farsi i fatti propri...peccato che non sei stata a torre guaceto, è certamente il posto più bello, è da molto che non abbiamo un report a riguardo, gli ultimi parlavano di controlli da parte delle guardie del parco, chissà ora come va....comunque in puglia posti discreti ci sono, non possiamo lamentarci...credo

Lamentarvi direi proprio di no, a me la puglia è piaciuta moltissimo. Sono dispiaciuta di non aver visto Torre Guaceto ma come potevamo lasciare il camper dopo l'avvertimento di quel tipo del posto???? Forse a luglio e agosto c'è molto più movimento e dunque si può stare più sicuri ma in effetti quel giorno oltre a noi c'erano solo due auto .... troppa tranquillità per chi vuole fare certe cose!!

venerdì 25 maggio 2007, 16:15
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ti auguro di tornarci al più presto anna, in piena estate c'è certamente più gente ma la zona naturista è comuque tranquilla perchè per arrivarci occorre passeggiare un bel po...cosa anche ppiacevole...a presto

lunedì 28 maggio 2007, 23:17
Profilo YIM
Turista
Turista

Messaggio 
Aggiungo questi nuovi posti:

Provincia di Taranto:

Manduria ? Salina dei Monaci (solo periodi di bassa stagione, da aprile a giugno e da settembre a novembre).

Manduria ? Torre Colimena (spiagge a ridosso della Palude del Conte)

8)

giovedì 14 giugno 2007, 15:23
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Grazie per la segnalazione.
Ci diresti anche come si raggiungono, anche approssimativamente?

venerdì 15 giugno 2007, 9:11
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
pieval ha scritto:

Manduria ? Salina dei Monaci (solo periodi di bassa stagione, da aprile a giugno e da settembre a novembre).

8)

Percorrere il sentiero "staccionato". Giunti a metà del percorso, dirigersi verso la spiaggia.

pieval ha scritto:

Manduria ? Torre Colimena (spiagge a ridosso della Palude del Conte)

8)

Parcheggiare a Torre Colimena in prossimità del canale, percorrere i sentieri a piedi. Subito dopo la scogliera c'è la spiaggia.

;)

sabato 16 giugno 2007, 15:46
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Grazie ;)

domenica 17 giugno 2007, 22:54
Profilo
Turista
Turista

Una vera delusione, nel mese di luglio 2007 sono stato nella zona di torre guaceto. Ho incontrato 6 persone che prendevano il sole in costume, io ho fatto lo stesso, perchè non sapevo come comportarmi. Ho percorso 4 chilometri a piedi per andare e 4 di ritorno tra scogli e sabbia, insenature e gole. :cry:

giovedì 5 luglio 2007, 7:34
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono stato a Torre Guaceto domenica pomeriggio, 3 o 4 coppie più alcuni singoli, è vero bisogna camminare, però dopo 900 Km col furgone(dovevo andare da Verona a Lecce per lavoro) mi ci volevano 4 passi.
Ci sono ritornato Lunedì finito il lavoro.
Tutta la spiaggia per me, fantastico.
Se non fosse per i 900 Km ci tornerei subito

giovedì 5 luglio 2007, 8:06
Profilo
Turista
Turista

lapertosa ha scritto:
Una vera delusione, nel mese di luglio 2007 sono stato nella zona di torre guaceto. Ho incontrato 6 persone che prendevano il sole in costume, io ho fatto lo stesso, perchè non sapevo come comportarmi. Ho percorso 4 chilometri a piedi per andare e 4 di ritorno tra scogli e sabbia, insenature e gole. :cry:

Ciao, evidentemente sei stato poco fortunato nel giorno in cui sei capitato o probabilmente ci sei andato in settimana (tra lun. e ven.). Come ha scritto "carloric", il sabato e la domenica, specie nelle spiaggette dopo la torre (venendo dal parcheggio di torre guaceto), il numero dei nudisti e' alto, incluse coppie o famiglie, inoltre anche se sul bagnasciuga ogni tanto passano dei tessili, non trovano alcuna obiezione nel vedere gente nuda e continuano a camminare. Romanendo in puglia e spostandosi di qualche km, nel tarantino, suggerirei anche la spiaggia di castellaneta marina (ultima trattto prima del villaggio privato). Anche qui specie nei week end, c'è un buon numero di nudisti, sebbene ancora poco conosciuto da coppie di coniugi o intere famiglia naturiste-Quindi al momento ci sn piu' che altro uomini nudi da soli o in gruppetti, tuttavia generalmente molto tranquilli enon i soliti guardoni, tranne qualcuno che se ne viene col binocolo in spiaggia - Ciao e in bocca la lupo x la prox occasione!! - Omar

sabato 7 luglio 2007, 21:06
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
A campomarino o conte Ayala non c'è nudismo tranne qualche gay col culo di fuori e un guardone con le cuffiette all'orecchio che fa avanti e indietro sulla spiaggia. Un vecchietto coi baffi sotto un cappello nudo e asciugamano sul pisello e binocolo in mano a GUARDARE.

lunedì 9 luglio 2007, 21:20
Profilo
Turista
Turista

aggregazionenudista ha scritto:
Ciao, evidentemente sei stato poco fortunato nel giorno in cui sei capitato o probabilmente ci sei andato in settimana (tra lun. e ven.). Come ha scritto "carloric", il sabato e la domenica, specie nelle spiaggette dopo la torre (venendo dal parcheggio di torre guaceto), il numero dei nudisti e' alto, incluse coppie o famiglie, inoltre anche se sul bagnasciuga ogni tanto passano dei tessili, non trovano alcuna obiezione nel vedere gente nuda e continuano a camminare. Romanendo in puglia e spostandosi di qualche km, nel tarantino, suggerirei anche la spiaggia di castellaneta marina (ultima trattto prima del villaggio privato). Anche qui specie nei week end, c'è un buon numero di nudisti, sebbene ancora poco conosciuto da coppie di coniugi o intere famiglia naturiste-Quindi al momento ci sn piu' che altro uomini nudi da soli o in gruppetti, tuttavia generalmente molto tranquilli enon i soliti guardoni, tranne qualcuno che se ne viene col binocolo in spiaggia - Ciao e in bocca la lupo x la prox occasione!! - Omar

Proverò ad andare io ie miei amici due giorni di fine settimana e spero di essere più fortunato. Se non altro per stare comodi e senza il timore di trovare i tessili e rimanere tessili pure noi insieme a loro.

lunedì 9 luglio 2007, 21:26
Profilo
Turista
Turista

La spiaggia è frequentata da gay tessili, coppie tessili con qualche eccezione. Ci è capitato a me e il mio compagno di essere avvicinati dai guardoni. Io ero in topless e subito si è avvicinato uno spilungone anziano travando una scusa per agganciare. Un'altro bassino con mp3, occhiali da sole, slip scuri, girocollo, passeggia lungo la spiaggia e dove vede un seno si ferma a 10 metri per GUARDARE.

mercoledì 11 luglio 2007, 19:13
Profilo
Turista
Turista

lapertosa ha scritto:
Proverò ad andare io ie miei amici due giorni di fine settimana e spero di essere più fortunato. Se non altro per stare comodi e senza il timore di trovare i tessili e rimanere tessili pure noi insieme a loro.

Si', pero' quando torni a torre g., cerca di andare nella prima spiaggetta dopo la torre. Sicuramente troverai nudisti e non solo uomini soli, ma come accennato in un altro post, anche coppie e famiglie-Nelle calette prima della torre non posso garantire che ci siano sempre nudisti. Anche a me in passato e ' capitato di farmi tanti km (in macchina e poi dal parcheggio a piedi) e non trovare nessun nudista. Quindi vai dritto dopo la torre e dopo il ruscello d'acqua e li' puoi star tranquillo che non sarai l'unica persona aprendere la tintarella integrale-Riguardo campomartino, in effetti confermo anch'io che non e' proprio l'ideale x fare naturismo, anche se ognio tanto mi e' capitato di intravedere un paio di cp nudiste, ma la maggio parte della volte ci sono i personaggi menzionati da te e da altri forumisti.

Ultima modifica di aggregazionenudista il mercoledì 18 marzo 2009, 9:32, modificato 1 volta in totale.

mercoledì 11 luglio 2007, 20:07
Profilo
Turista
Turista

ciao a tutti,
scusate potete dirmi esattamente dove si trova la zona destinata ai nudisti a campomarino in puglia?
grazie

* per cortesia verificare sempre l'esistenza o meno di topic sulla zona che interessa - grazie Wave *

martedì 20 maggio 2008, 12:05
Profilo
Turista
Turista

A Castellaneta questo pomeriggio non c'erano molti nudisti, anzi a dire il vero era una sola donna in topless.

sabato 21 giugno 2008, 21:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo