| Autore |
Messaggio |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
Wave ha scritto: Numero e qualità delle presenze?
Pochini in vero ... io, un'altro ed un paio di coppie miste a sinistra mentre a destra ho notato una coppia ... non sò se, sul lato destro, cerano altri in quanto non ci sono andato sino in fondo e non potevo vedere tutti.
Comunque pochissime e discrete anche le persone che si sono fatte una passeggiata dove eravamo noi. La sensazione era che, pur non essendo naturisti/e, trovavano la cosa, almeno li, normale.
|
| mercoledì 24 gennaio 2007, 23:33 |
|
 |
|
aggregazionenudista
Turista
|
Wave ha scritto: Numero e qualità delle presenze?
Ciao Wave, grazie della segnalazione! In effetti nn mi ero accorto ke era già stato aperto questo topic sull'argomento. Speriamo ke l'affluenza di nudisti aumenti anke in questa zona.
|
| sabato 28 aprile 2007, 20:34 |
|
 |
|
aggregazionenudista
Turista
|
Eroe ha scritto: A settembre sono stato a Vignanotica è sono stato veramente bene anche perchè la conformazione della costa impedisce la possibilità che qualcuno arrivi da dietro senza che tu te ne accorga. Dietro c'è una parete a piombo di oltre 30 metri. Naturismo praticabile in fondo a destra o a sinistra. Centro tessile. Andare presto la mattina in quando nel pomeriggio arriva l'ombra.
Ciao Eroe! Leggo dalle tue righe ke in quel tratto di spiaggia a vignanotica ci sn tessili e ai lati qualke nudista. Hai notato ke i primi (i "costumati") si lamentano e hanno da ridire sui secondi, oppure c'è una pacifca convivenza sulla spiaggia? Ciao
|
| sabato 28 aprile 2007, 20:45 |
|
 |
|
Eroe
Residente
|
Nelle 3 volte che ci sono stato nessuno ha sporto reclamo ed uno che ho visto tutte le volte l'ho incontrato al bar (zona centrale tessile) che parlava col titolare, come un vecchio amico, di lavoro. Per cui mi sembra tranquillo.
Stare comunque lontani dalla zona centrale.
|
| domenica 29 aprile 2007, 0:46 |
|
 |
|
aggregazionenudista
Turista
|
Eroe ha scritto: Nelle 3 volte che ci sono stato nessuno ha sporto reclamo ed uno che ho visto tutte le volte l'ho incontrato al bar (zona centrale tessile) che parlava col titolare, come un vecchio amico, di lavoro. Per cui mi sembra tranquillo. Stare comunque lontani dalla zona centrale.
D'accordo Eroe! Mi confermi essere quello (o simile a quello) del link http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... AG0021.JPG, il tratto di spiaggia interessato o è diverso (+ ampio, + stretto, c'è la sabbia invece dei sassolini ke si intravedono, ecc.)? E' un'immagine di vignanotica trovata su wikipedia Saluti e buon sole a tutti/e!!
|
| domenica 29 aprile 2007, 23:26 |
|
 |
|
Eroe
Residente
|
La foto la ritrae parzialmente si vede il lato sinistro guardando il mare. Credo sia stata scattata verso le 14:30 circa in bassa stagione. Spiaggia di soli sassi se fosse sabbia ci sarebbero il doppio di tessili.
|
| martedì 1 maggio 2007, 2:33 |
|
 |
|
aggregazionenudista
Turista
|
Eroe ha scritto: La foto la ritrae parzialmente si vede il lato sinistro guardando il mare. Credo sia stata scattata verso le 14:30 circa in bassa stagione. Spiaggia di soli sassi se fosse sabbia ci sarebbero il doppio di tessili.
Quindi meno male che ci sono i sassolini invece della sabbia!!! 
|
| martedì 1 maggio 2007, 9:43 |
|
 |
|
bekaert
Turista
|
martedì e mercoledì, trovandomi i n zona x lavoro ed avendo un paio d'ore disponibili, mi sono recato a pietraegea.
temevo peggio, tutto sommato abbstanza tranquillo, a parte un paio di gay che mi ronzavano intorno ed un pensionato in bici che mi ha chiesto se avevo visto un serpente....
|
| venerdì 11 maggio 2007, 22:01 |
|
 |
|
Eroe
Residente
|
Gli dovevi dire "la prossima volta lo porti al guinzaglio così non lo perde".
|
| venerdì 11 maggio 2007, 23:45 |
|
 |
|
joakim
Turista
|
|
| sabato 12 maggio 2007, 8:49 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
Iscritto il: sabato 8 aprile 2006, 10:33 Messaggi: 412 Località: vicenza
|
Viaggio aprile 2007. A Vignanotica di naturisti nemmeno l'ombra!! A Torre Guaceto una persona del posto visto il nostro camper c'ha detto:"se lasciate quel mezzo nel parcheggio al ritorno lo trovate rotto", a quel punto per non saper ne leggere ne scrivere abbiamo desistito anche se il posto sembrava molto bello .....
_________________ Rispetta gli altri e avrai un mondo migliore ....
|
| martedì 22 maggio 2007, 13:33 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
|
|
| martedì 22 maggio 2007, 13:37 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
|
anna_tutta_panna ha scritto: A Torre Guaceto una persona del posto visto il nostro camper c'ha detto:"se lasciate quel mezzo nel parcheggio al ritorno lo trovate rotto", a quel punto per non saper ne leggere ne scrivere abbiamo desistito anche se il posto sembrava molto bello .....
Non è bello, è bellissimo.
Il problema è che la comunità locale non ha capito che - se fosse stata tollerata la discreta comunità naturista che stava cominciando a frequentare quel posto - anche l'ambiente in generale ne avrebbe beneficiato. Purtroppo ciò non è avvenuto.
|
| martedì 22 maggio 2007, 16:17 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
|
Ma io sono una che non molla facilmente, prima o poi ci tornerò .... 
|
| martedì 22 maggio 2007, 18:39 |
|
 |
|
pipino00
Turista
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:50 Messaggi: 76 Località: bari
|
In effetti la località pietra igea è tranquilla per fare naturismo soprattutto perchè ci sono gay in maggioranza quindi innoqui per le ragazze, per i ragazzi basta farsi i fatti propri...peccato che non sei stata a torre guaceto, è certamente il posto più bello, è da molto che non abbiamo un report a riguardo, gli ultimi parlavano di controlli da parte delle guardie del parco, chissà ora come va....comunque in puglia posti discreti ci sono, non possiamo lamentarci...credo
|
| martedì 22 maggio 2007, 22:53 |
|
 |
|