| Autore |
Messaggio |
|
lara
Stagionale
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 12:58 Messaggi: 154 Località: torino
|
io mio sogno sarebbe una settimna a cayo largo... o meglio al club orient dove , credo, si può stare nude dalla mattina alla sera. Qualcuno ha resoconti di questo posto?
_________________ Lara
|
| giovedì 25 maggio 2006, 15:46 |
|
 |
|
osammy
Turista
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2006, 13:49 Messaggi: 64 Località: firenze
Genere (M/F): Maschio
|
 Sto cercando di organizzare un viaggio a cuba per la prima settimana di dicembre e volevo sapere se qualcuno negli ultimi mesi c'è stato e poteva darmi delle dritte se è meglio ( hotel+ spiaggia) cayo largo o un altro cayo + bello.
So che questa estate non ci sono stati uragani particolarmente violenti e credo quindi che le spiagge saranno sicuramente intatte,ma ad alghe e zanzare come si sta??Se qualcuno mi potesse dare qualke notizia fresca in proposito.....grazie
|
| mercoledì 11 ottobre 2006, 15:47 |
|
 |
|
Red
|
...scusa ma il dengue non ti preoccupa minimamente?
io almeno cambierei isola in attesa di notizie piu' precise.
|
| mercoledì 11 ottobre 2006, 16:44 |
|
 |
|
Levante
Turista
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 10:42 Messaggi: 21 Località: il paese dei balocchi
|
concordo con Red.
Io sono stato a Cuba e conosco l'isola abbastanza bene. Secondo me non è il momento per andare a Cuba perchè oltre al dengue c'è Fidel Castro che non sta tanto bene e se lui dovesse morire all'improvviso non si sa bene cosa potrebbe succedere.
Cuba è comunque bellissima anche se (escluso Cayo Largo) non è il posto adatto per il naturismo. I Cubani infatti sono piuttosto bacchettoni e un po' all'antica.
A presto
_________________ il paradiso non è un posto dove andare ma una sensazione per cui vivere
|
| mercoledì 11 ottobre 2006, 17:25 |
|
 |
|
nike
Turista
|
A fine aprile saremo per una settimana a Cayo Largo (Cuba).
Ho letto in alcuni siti stranieri che il naturismo è ampliamente praticato.
Qualcuno può confermare?
grazie
|
| mercoledì 28 marzo 2007, 16:50 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
nike ha scritto: A fine aprile saremo per una settimana a Cayo Largo (Cuba). Ho letto in alcuni siti stranieri che il naturismo è ampliamente praticato. Qualcuno può confermare? grazie
hai già dato un occhio qui?
http://www.cayolargo.net/naturism.htm
|
| mercoledì 28 marzo 2007, 20:17 |
|
 |
|
nike
Turista
|
Perry ha scritto: nike ha scritto: A fine aprile saremo per una settimana a Cayo Largo (Cuba). Ho letto in alcuni siti stranieri che il naturismo è ampliamente praticato. Qualcuno può confermare? grazie hai già dato un occhio qui? http://www.cayolargo.net/naturism.htm
Si, grazie. Era proprio a quel sito che mi riferivo...
Nessuno ci è stato e puo raccontare le sue impressioni??
|
| giovedì 29 marzo 2007, 10:37 |
|
 |
|
Antonio
Stagionale
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2006, 21:43 Messaggi: 113 Località: Padova
Genere (M/F): Femmina
|
Ultima modifica di Antonio il domenica 30 novembre 2008, 11:10, modificato 1 volta in totale.
|
| martedì 17 aprile 2007, 12:37 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
ai deboli di cuore sconsiglio vivamente Cayo Largo perchè
noto ritrovo di esibizionisti/e di tutto il nord america canadesi in primis.
|
| martedì 17 aprile 2007, 17:03 |
|
 |
|
Telemaco73
Assiduo
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 22:56 Messaggi: 782 Località: Palma de Mallorca (ES)
|
turco ha scritto: ai deboli di cuore
...più che altro "alle persone serie"...
_________________ *** Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille: il contrario è impossibile ***
|
| mercoledì 18 aprile 2007, 9:41 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
Telemaco73 ha scritto: turco ha scritto: ai deboli di cuore ...più che altro "alle persone serie"...
va beh che con prodi al governo si fanno solo cose "serie", ma io
pur essendo un "tollerante" mi considero una "persona seria" che non ha problemi
ad andare a Cayo Largo.
|
| mercoledì 18 aprile 2007, 14:41 |
|
 |
|
lara
Stagionale
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 12:58 Messaggi: 154 Località: torino
|
Levante ha scritto: concordo con Red. Io sono stato a Cuba e conosco l'isola abbastanza bene. Secondo me non è il momento per andare a Cuba perchè oltre al dengue c'è Fidel Castro che non sta tanto bene e se lui dovesse morire all'improvviso non si sa bene cosa potrebbe succedere. Cuba è comunque bellissima anche se (escluso Cayo Largo) non è il posto adatto per il naturismo. I Cubani infatti sono piuttosto bacchettoni e un po' all'antica. A presto
baldi giovani sono appena tornata da cuba ( pinar del rio - havana - varadero ) e sappiate che il dengue è prativcamente una bufala dei nostri tg.
Cosa che cmq si poteva appurare anche su internet.
Quanto al naturismo, incredibilmente l'ho fatto anche là... ma poi vi racconto.
_________________ Lara
|
| lunedì 7 maggio 2007, 16:26 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
lara ha scritto: baldi giovani sono appena tornata da cuba ( pinar del rio - havana - varadero ) e sappiate che il dengue è prativcamente una bufala dei nostri tg. .
Messa in giro - pare - dagli emigrati anticastristi di Miami...
|
| lunedì 7 maggio 2007, 18:17 |
|
 |
|
nike
Turista
|
Siamo tornati da un paio di giorni da CAYO LARGO (Cuba). L'isoletta è stupenda! Ultima spiaggia attrezzata dell'Hotel Sol è tutta naturista. Da li in poi diversi chilometri di spiaggia incontaminata dove tutti passeggiano nudi. Un paradiso. Pochissimi italiani, soprattutto canadesi e argentini. Mare meraviglioso. Un sogno!
|
| mercoledì 13 giugno 2007, 16:34 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
nike ha scritto: Mare meraviglioso. Un sogno!
Non fatico a crederlo. Grazie per le informazioni 
|
| mercoledì 13 giugno 2007, 20:12 |
|
 |
|