Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 19:55

Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo
 Rimini e provincia - Terme, saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
A me risulta di sì, almeno in alcuni week-end. Ho ricevuto delle proposte per:

Week end “speciale benessere” per Lui & Lei

Proposta valida per:
19-21 gennaio 07
16-18 febbraio 07
23-25 febbraio 07
e tutti i week end di marzo

venerdì 2 febbraio 2007, 17:36
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Ora è chiuso e riapre il weekend dell'8 Febbraio, come detto qualche post fa

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 2 febbraio 2007, 18:08
Profilo
Assiduo
Assiduo

hanno aperto una nuova palestra con termarium all'interno!
ne ho letto su alcune riviste locali!

non l'ho ancora visitata e provata,....ma oggi essendo in zona credo che andrò a prendere quanto meno un volantino!

si chiama gelsosport.it si trova a bellaria / igea marina (rimini)....dovrebbe essere ad "un tiro di sputo" dalla SS16 adriaticam.........qualcuno la conosce gia?!

martedì 20 febbraio 2007, 13:23
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Grande Sauna, sempre in prima linea ! ;)
non l'ho mai sentita, ma....chissà....potrebbe essere una bella sorpresa! anche se purtroppo le strutture "con palestra" in genere non ne riservano tante...lo Juta è un eccezione ovviamente!
Vai e colpisci :!:

ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 20 febbraio 2007, 13:44
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
eh........magari! ma come detto potrò solo "ciullare" una brouchure!

martedì 20 febbraio 2007, 13:48
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
eh vabbè dai....meglio che niente! puoi chiedere come si regolano per il costume...e già è un ottima cosa

martedì 20 febbraio 2007, 13:54
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
eh vabbè dai....meglio che niente! puoi chiedere come si regolano per il costume...e già è un ottima cosa

Solo costume!

martedì 3 aprile 2007, 21:49
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Good God.

martedì 3 aprile 2007, 22:07
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
1angelo99 ha scritto:
Solo costume!

cvd

mercoledì 4 aprile 2007, 12:12
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ho passato l ultimo w.e al' hotel Belvedere di Riccione e devo dire che l' impressione che ho avuto è davvero buona.....l hotel e' nuovo molto pulito , modernissimo, frequentato da varie etnie,spece austriaci e tedeschi appassionati di bicicletta,sembrava di essere al giro d' italia....costo della camera 99 ? a persona con uso il sabato del centro spa, con aggiunta di 30? si ha la possibilita' anche la domenica di tenere la stanza fino a sera
Veniamo alla spa,direi molto confortevole,pulitissima.....una sauna da ca 10/12 persone un po' bassina come temperatura(sui 72 gr) un bellissimo bagno turco da una decina di persone comode,frigidarium con doccia emozionale,ghiacco,percorso kneipp....molto bella la grotta azzurra ,una vasca circolare abbastanza ampia con acqua a 38 gr con sali del mar morto,una vera delizia il soffitto che cambia di sfumature ( se si e' con il proprio patner ,insomma ,facile perdere la retta via,non so se mi sono spiegato).....zona relax molto confortevole,una decina di lettoni( si ci puo' stare in 2 tisane di ogni genere,frutta...c e' poi tutto il discorso dei massagi e trattamenti vari
Aprroccio ottimo alla sauna,cartelli espliciti del divieto di entrare in sauna .bagno turco e grotta azzurra con costume e direi rispettato alla grande da tutti,personale presente e molto disponibile
Idro al piano si sopra ma qui costume in quanto le vetrate danno sulla piscina esterna dell ì hotel
In generale un bel posto a pochi passi da viale Ceccarini,nel cuore della romagna,magari piu' adatto a chi come me è in coppia

lunedì 16 aprile 2007, 8:04
Profilo WWW
Turista
Turista

alessandro40 ha scritto:
Ho passato l ultimo w.e al' hotel Belvedere di Riccione e devo dire che l' impressione che ho avuto è davvero buona.....l hotel e' nuovo molto pulito , modernissimo, frequentato da varie etnie,spece austriaci e tedeschi appassionati di bicicletta,sembrava di essere al giro d' italia....costo della camera 99 ? a persona con uso il sabato del centro spa, con aggiunta di 30? si ha la possibilita' anche la domenica di tenere la stanza fino a sera
Veniamo alla spa,direi molto confortevole,pulitissima.....una sauna da ca 10/12 persone un po' bassina come temperatura(sui 72 gr) un bellissimo bagno turco da una decina di persone comode,frigidarium con doccia emozionale,ghiacco,percorso kneipp....molto bella la grotta azzurra ,una vasca circolare abbastanza ampia con acqua a 38 gr con sali del mar morto,una vera delizia il soffitto che cambia di sfumature ( se si e' con il proprio patner ,insomma ,facile perdere la retta via,non so se mi sono spiegato).....zona relax molto confortevole,una decina di lettoni( si ci puo' stare in 2 tisane di ogni genere,frutta...c e' poi tutto il discorso dei massagi e trattamenti vari
Aprroccio ottimo alla sauna,cartelli espliciti del divieto di entrare in sauna .bagno turco e grotta azzurra con costume e direi rispettato alla grande da tutti,personale presente e molto disponibile
Idro al piano si sopra ma qui costume in quanto le vetrate danno sulla piscina esterna dell ì hotel
In generale un bel posto a pochi passi da viale Ceccarini,nel cuore della romagna,magari piu' adatto a chi come me è in coppia

Ciao Alessandro, ottimo commento al belvedere !!!posto fantastico.
Quel giorno ero li anche io, forse ci siamo anche incrociati.
Grazie

martedì 24 aprile 2007, 17:16
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
si è stata una piacevole sorpresa,da rifare

martedì 24 aprile 2007, 19:28
Profilo WWW
Turista
Turista

Messaggio 
Ma chi è questa famosa Veronica? E' di Milano x caso?

mercoledì 25 aprile 2007, 22:59
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
mi sparo 4 gg al belvedere,oh se c' e' qualcuno del forum ditemelo che ci facciamo una sauna assieme :D

venerdì 27 aprile 2007, 20:22
Profilo WWW
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
ieri sono andato al gelsosport.it zona rimini (quasi)!
il centro è bello, nuovo,.........ma il reparto benessere è piccolino,....una sauna, un turco, un idro, tre docce normali ed una aromatica,...una vasca di reazione!

e sala relax....

obbligo di costume (che ho indossato anche se oltre a me c'era un solo presente!)
quindi un posto OUT!

nota drammatica! l'accesso alla zona benessere è chiusa a chiave, quindi ti deve venire ad aprire la tipa della reception!
....... se per sfiga vi scappa la pipi o avete sete e volete andare al bar a prendere qualche cosa,...la porta si chiude dietro alle spalle e dopo dovete tornare da lei a farvi aprire!

mi ha fatto anche delle pare in quanto io sono andato in piscina poi sono rientrato nel reparto benessere!
lei mi ha risposto che è prassi entrare e fare il percorso di un'ora e mezza...e basta!
quindi se volete andare vi do alcuni consigli:

costume fantozziano, zaino con merende e bibite, e catetere con relativo sacchetto! :D
se uscite....fine del wellness!

ROBA DA MATTI

e tutto per 15 euri!

lunedì 28 maggio 2007, 9:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo