Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 7:13

Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 "Smanettoni" in sauna 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Edgard...curiosità...ma tu vai spesso a prendere il sole con la pistola?......

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 10 aprile 2007, 15:42
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
Edgard...curiosità...ma tu vai spesso a prendere il sole con la pistola?......

no lui intendeva il pistolino... eh eh

martedì 10 aprile 2007, 16:38
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
turco ha scritto:
bene Perry, il silenzio vale più di mille parole.

Mi danno fastidio tutte le persone che hanno la verità, la morale, il pensiero
infallibile, coloro che puntano il dito su chi non è come loro, su chi la pensa diversamente da loro.
Mi danno fastidio le persone che pensano sempre di essere nel giusto, i moralisti
che hanno la loro morale da imporre. Coloro che fanno i carabinieri non essendolo.
E non venitemi a parlare di civiltà e altre amenità del genere, lo smanettatore
è solo un personaggio folcloristico: ad alcune piace ad altre no, ad alcuni è indifferente (come me) ad altri no. Tutto qui.

Ciao Turco, essendo io che ho citato e duramente criticato l'episodio dello smanettone ritengo di essere lo stereotipo di colui che ti infastidisce in quanto rientro tra".......coloro che puntano il dito su chi non è come loro, su chi la pensa diversamente da loro".
Non è che forse tu criticandomi rientri nella stessa categoria di coloro che ti infastidiscono?
Una citazione banale ma sempre attuale è che la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri, e gli stessi principi della sociologia sottolineano che una società deve stabilire delle regole che regolamentino le relazioni sociali tra gli individui e masturbarsi in pubblico non mi risulta che ne sia uno dei principi base.
Per questo stesso principio di libertà avrai realizzato che il tuo "senso del folclore" è in antitesi con quello di molti altri.
Così gira il mondo e spero che tu non te la prenda.

mercoledì 11 aprile 2007, 1:19
Profilo
Habitué
Habitué

no figurati non me la prendo, leggi attentamente quello che ho scritto.
Ho anche scritto ciò che mi risulta vero, cioè che a molte ragazze piace vedere
gli smanettoni all'opera e allora come la mettiamo?

mercoledì 11 aprile 2007, 8:35
Profilo
la pistola l'ho portata proprio perchè una volta siamo stati seguiti da un tipaccio che sembrava uscito di galera e ci ha perseguitati per un'intera giornata. Riguardo poi alle ragazze che gradiscono vedere uno che smanetta non so se sia proprio così, a tutte se lo chiedi dicono che certi spettacoli gli fanno schifo.

mercoledì 11 aprile 2007, 8:53
Habitué
Habitué

EDGARD ha scritto:
la pistola l'ho portata proprio perchè una volta siamo stati seguiti da un tipaccio che sembrava uscito di galera e ci ha perseguitati per un'intera giornata. Riguardo poi alle ragazze che gradiscono vedere uno che smanetta non so se sia proprio così, a tutte se lo chiedi dicono che certi spettacoli gli fanno schifo.

ad alcune fa schifo ad altre no

mercoledì 11 aprile 2007, 9:35
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Turco non vorrei fare "il moderatore" perchè non è mio compito, ma mi pare che si stia ripetendo sempre lo stesso discorso da mesi e mesi. Forse parliamo due lingue diverse? Ci riprovo io a spiegarti: anche ammettendo che a qualche ragazza possa interessare vedere un uomo che si masturba (cosa che personalmente non credo, almeno non in quel contesto) rimarrebbe sempre il problema che
- quelle non interessate dovrebbero subire uno spettacolo non richiesto e non gradito.
- non è solo una questione di donne, perchè anche gli altri uomini presenti magari non gradiscono la situazione. Personalmente spero di non essere mai testimone di una situazione del genere, altrimenti vedrai il folclore dove glielo metto.
- se uno vuole esibirsi va in un bel club privè e non rompe le palle alla gente che vuole farsi una sauna.
Speriamo che stavolta ti sia più chiaro.
Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 11 aprile 2007, 10:11
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
se uno vuole esibirsi va in un bel club privè e non rompe le palle alla gente che vuole farsi una sauna.
Speriamo che stavolta ti sia più chiaro.

mi sembra molto semplice e così tagliamo la testa al toro! bravo gonzo :applauso:

mercoledì 11 aprile 2007, 10:53
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Colgo l'occasione per linkare il disclaimer contenuto nella Piazzetta Centrale dell'Area FKK, precisando che ogni ulteriore parola a palese (o velata) giustificazione o sdoganamento di tali atti, o similari, in contesto naturista, sia esso un centro benessere, una spiaggia o quant'altro, corrisponderà ad un primo provvedimento di sospensione dell'utente per un periodo di tempo da concordare all'interno dello Staff.

Se, al rientro dalla eventuale sospensione, l'utente interessato (Turco) si dovesse produrre in ulteriori episodi di questo tipo o quant'altro vada contro il Regolamento di questo forum, scatterà il ban definitivo e irrevocabile.

mercoledì 11 aprile 2007, 11:01
Profilo
Habitué
Habitué

io non giustifico e non voglio giudicare nessun atteggiamento; semplicemente constato
la realtà dei fatti e quindi io tollero certi comportamenti che non mi danno fastidio ma che non mi interessano,
come tollero tanti altri comportamenti che a me danno molto fastidio.
Non mi sembra che il forum sia comunque adatto a legiferare sui comportamenti ma
semplicemente un posto dove poter esprimere le proprie opinioni pro o contro.

mercoledì 11 aprile 2007, 12:23
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Non è così Turco, mi spiace ma quando scrivi che "ad alcune donne piace" implicitamente comprendi e giustifichi questo tipo di iniziative. Non ci si può sempre appellare alla libertà di espressione e al parere personale. Bisogna essere responsabili non solo di quello che si dice, ma anche dove le proprie parole portano. Se io scrivo che "ad alcune donne può piacere subire violenza" magari non dico una cosa errata in assoluto, perchè ci potrà anche essere al mondo una piccolissima percentuale che per sue proprie perversioni lo trova gradevole; ma quella frase di per sè trasmette un concetto sbagliato e intollerabile, che fra l'altro le regole del forum vietano.
Pensaci.
Ciao

mercoledì 11 aprile 2007, 12:42
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sì beh siamo fortemente OT, ma secondo me turco non sta giustificando comportamenti o personaggi. Per come la interpreto io, lui se la prende con chi invece di godersi la spiaggia, la sauna e così via, resta a controllare tutto e tutti nella convinzione o nella speranza che qualcuno debba per forza fare qualcosa di male, di sbagliato, di sporco.

E non si può negare che ci siano questi personaggi, basta leggere il forum, dove vengono descritti luoghi paradisiaci subito ridimensionati da frasi tipo "però l'altro ieri c'era un tizio col cappello da cowboy che si scaccolava in modo ambiguo"... Sto esagerando ok, però è anche vero che questa caccia alle streghe esiste.

Neanch'io voglio giudicare comportamenti e/o personaggi, volevo solo provare a mettere la provocazione di turco sotto un altro punto di vista. Ci sono riuscito? boh...

Ciao
Marco

mercoledì 11 aprile 2007, 12:51
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
boombaster ha scritto:
Sto esagerando ok, però è anche vero che questa caccia alle streghe esiste.

Ciao
Marco

Caro Marco, questa caccia alle streghe -se esiste- esiste proprio perchè ci sono questi personaggi, non certo viceversa. E perchè esistono persone che in un modo o nell'altro li giustificano/comprendono/accettano. Se questi personaggi non ci fossero, di certo nessuno si prenderebbe la briga di mettersi a fare il controllore e tutti saremmo più contenti e rilassati.
Ciao

PS Mi scuso per la prosecuzione dell'off topic ma d'altra parte credo sia un punto importante.

mercoledì 11 aprile 2007, 13:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Tranquillo, Gonzo, questo è un OT che possiamo tranquillamente proseguire; era ora che si giungesse a questa discussione, che fino ad oggi è rimasta endemica, sottopelle, e che finalmente può trovare il giusto svolgimento grazie ad alcune affermazioni che sicuramente oltrepassano il limite.
Quale limite? Quello che deve essere necessariamente posto, stando le cose come stanno. La comunità naturista è effettivamente minata nella pace, nel benestare e anche nella reputazione da personaggi come quelli che a Turco "non fanno né caldo né freddo". Più di qualche volta mi sono sentito dire che gestisco un forum di perversione, che "non credevo che anche tu fossi uno di loro"... e mi dispiace, non lo posso accettare.
Purtroppo questo è un problema, e l'unica maniera per difendere il forum e il Naturismo è mantenere l'ambiente quanto più possibile pulito.
Dunque, gli smanettoni fuori da qui, e anche chi li difende, più o meno sottilmente. In questo particolare frangente, non si può che essere integralisti.

PS. Gonzo, grazie ancora.

PPS. Se la discussione su questo argomento prosegue in modo costruttivo, splitto il topic in due e sposto questa parte di discussione in Piazzetta Centrale, pareggiando così le cose.

mercoledì 11 aprile 2007, 14:22
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono d'accordo, Telemaco. Ho voluto vestire i panni dell'avvocato del diavolo :evil: !!
In ogni caso, per il bene della discussione, sotto un certo punto di vista ben vengano i provocatori! Almeno seppur qualche volta sostenendo tesi insostenibili, smuovono le acque.

Ciao ciao
Marco

mercoledì 11 aprile 2007, 14:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo