|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 0:01
|
| Autore |
Messaggio |
|
ludo
Turista
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2006, 22:21 Messaggi: 60 Località: padova
|
Una mia amica di Treviso è stata al Therme's venerdì con sua cugina e, in presenza di altre persone, si è dovuta sorbire lo show del depravato di turno  . Questa persona non è nuova a tali performances tanto che la cugina della mia amica tempo fa si era ritrovata da sola in sauna con quest'uomo e,resasi conto dello strano armeggiare, era uscita per andare nel bagno turco ma se lo era ritrovato tra i piedi anche lì. Il personale del locale,interpellato sull'argomento, dice di averlo richiamato più volte ma inutilmente.
Ora mi chiedo, è mai possibile che la Direzione non prenda provvedimenti più seri tanto da inibire l'ingresso di questo personaggio o forse il vile denaro li porta ad accettare cani e porci come gli esibizionisti  ?
|
| domenica 8 aprile 2007, 21:20 |
|
 |
|
ludo
Turista
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2006, 22:21 Messaggi: 60 Località: padova
|

ludo ha scritto: Una mia amica di Treviso è stata al Therme's venerdì con sua cugina e, in presenza di altre persone, si è dovuta sorbire lo show del depravato di turno  . Questa persona non è nuova a tali performances tanto che la cugina della mia amica tempo fa si era ritrovata da sola in sauna con quest'uomo e,resasi conto dello strano armeggiare, era uscita per andare nel bagno turco ma se lo era ritrovato tra i piedi anche lì. Il personale del locale,interpellato sull'argomento, dice di averlo richiamato più volte ma inutilmente. Ora mi chiedo, è mai possibile che la Direzione non prenda provvedimenti più seri tanto da inibire l'ingresso di questo personaggio o forse il vile denaro li porta ad accettare cani e porci come gli esibizionisti  ?
Può capitare anche che questo personaggio venga in giorni e orari diversi quando alla reception non ci sono sempre le stesse persone.
Confido comunque che il Therme's, che è una bella realtà nella nostra regione, riesca a rendere la vita difficile a chi va nei centri benessere non per rilassarsi ma per altri fini. Se nelle mie frequentazioni al Therme's dovessi notare qualcosa di strano lo segnalerò prontamente al personale e spero che altrettanto facciano gli altri.
Sono stato troppo frettoloso e irruento nel tirare in ballo lo staff, e me ne scuso, ma quanto riferitomi mi ha irritato alquanto e ho reagito d'istinto.
Buona Pasqua a tutto il personale del Therme's e a tutti i villeggianti.
|
| domenica 8 aprile 2007, 21:53 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
ludo ha scritto: Una mia amica di Treviso è stata al Therme's venerdì con sua cugina e, in presenza di altre persone, si è dovuta sorbire lo show del depravato di turno  . Questa persona non è nuova a tali performances tanto che la cugina della mia amica tempo fa si era ritrovata da sola in sauna con quest'uomo e,resasi conto dello strano armeggiare, era uscita per andare nel bagno turco ma se lo era ritrovato tra i piedi anche lì. Il personale del locale,interpellato sull'argomento, dice di averlo richiamato più volte ma inutilmente. Ora mi chiedo, è mai possibile che la Direzione non prenda provvedimenti più seri tanto da inibire l'ingresso di questo personaggio o forse il vile denaro li porta ad accettare cani e porci come gli esibizionisti  ?
a me gli smanettoni non danno nessun fastidio, piuttosto mi danno fastidio le persone
che ti stanno con gli occhi addosso e aspettano solo di poter gridare al ladro al ladro.
|
| lunedì 9 aprile 2007, 21:12 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
turco ha scritto: a me gli smanettoni non danno nessun fastidio, piuttosto mi danno fastidio le persone che ti stanno con gli occhi addosso e aspettano solo di poter gridare al ladro al ladro.
....................
|
| lunedì 9 aprile 2007, 21:19 |
|
 |
|
turco
Habitué
|
bene Perry, il silenzio vale più di mille parole.
Mi danno fastidio tutte le persone che hanno la verità, la morale, il pensiero
infallibile, coloro che puntano il dito su chi non è come loro, su chi la pensa diversamente da loro.
Mi danno fastidio le persone che pensano sempre di essere nel giusto, i moralisti
che hanno la loro morale da imporre. Coloro che fanno i carabinieri non essendolo.
E non venitemi a parlare di civiltà e altre amenità del genere, lo smanettatore
è solo un personaggio folcloristico: ad alcune piace ad altre no, ad alcuni è indifferente (come me) ad altri no. Tutto qui.
|
| lunedì 9 aprile 2007, 21:30 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|

turco ha scritto: bene Perry, il silenzio vale più di mille parole.
Mi danno fastidio tutte le persone che hanno la verità, la morale, il pensiero infallibile, coloro che puntano il dito su chi non è come loro, su chi la pensa diversamente da loro. Mi danno fastidio le persone che pensano sempre di essere nel giusto, i moralisti che hanno la loro morale da imporre. Coloro che fanno i carabinieri non essendolo. E non venitemi a parlare di civiltà e altre amenità del genere, lo smanettatore è solo un personaggio folcloristico: ad alcune piace ad altre no, ad alcuni è indifferente (come me) ad altri no. Tutto qui.
Non è questione di moralità o di verità!
Gli smanettoni, nei centri benessere, non devono entrare per "praticare" quanto non è previsto in quei luoghi, dove la gente cerca relax e tranquillità!
Caro turco, poi non lamentiamoci se la gente è restia a stare nuda in una sauna o in una spiaggia.
Uno che fa il carabiniere senza esserlo, come dici tu, non fa altro che difendere se stesso.
Masturbarsi in pubblico non mi sembra folclore!
|
| lunedì 9 aprile 2007, 22:00 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
turco ha scritto: bene Perry, il silenzio vale più di mille parole.
Mi danno fastidio tutte le persone che hanno la verità, la morale, il pensiero infallibile, coloro che puntano il dito su chi non è come loro, su chi la pensa diversamente da loro. Mi danno fastidio le persone che pensano sempre di essere nel giusto, i moralisti che hanno la loro morale da imporre. Coloro che fanno i carabinieri non essendolo. E non venitemi a parlare di civiltà e altre amenità del genere, lo smanettatore è solo un personaggio folcloristico: ad alcune piace ad altre no, ad alcuni è indifferente (come me) ad altri no. Tutto qui.
Sono allibito! Sdoganare definendolo solo folkloristico un personaggio del genere...
|
| martedì 10 aprile 2007, 7:14 |
|
 |
|
relaxation&meditation
Stagionale
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:39 Messaggi: 109 Località: italia
Genere (M/F): Femmina
|
turco ha scritto: lo smanettatore è solo un personaggio folcloristico: ad alcune piace ad altre no, ad alcuni è indifferente (come me) ad altri no. Tutto qui.
oh si , meraviglioso folclore. ricordo un'amica il cui fratello aveva questa sana abitudine. Non faceva nulla di male, si smanettava in sua presenza e non solo.  davvero folcloristico.
se non fossi una signora ti linkerei a Galeazzi x un simpatico e folcloristico VFC. Senza rancore.
_________________ da qualche tempo a questa parte mi trovo a pensare sempre più spesso alle sogliole.
|
| martedì 10 aprile 2007, 9:22 |
|
 |
|
guidoct
Turista
|

Gli "smanettoni" devono essere emarginati e sbattuti fuori dai centri nei quali decidono di esibirsi.
I responsabili dei centri che non intervengono tempestivamente, bandendo per sempre questi co****ni (*anche se rende l'idea cerchiamo comunque di limitarci nell'uso di espressioni volgari, grazie - wave*) dai loro centri, contribuiscono a confermare che la nudità in sauna, bagno turco, ecc... deve essere considerata non come componente del benessere, ma come altro.
A me è già successo di dover richiamare (una volta ero con la mia lei, un'altra volta in sauna c'era una ragazza che neanch'io conoscevo) degli "smanettoni", ai quali ho intimato di non entrare più in sauna quando c'ero io, perchè mi sarei veramente "arrabbiato".....!
Chi sceglie questi posti per le sue porcate, è lo stesso che tocca i culi in metropolitana e altre porcherie del genere.
E se in sauna o metropolitana ci fosse sua figlia o sua madre? Si incazzerebbe se un porco si comportasse come lui?
Non giustifichiamoli, definendo folclore tutto questo, anzi dobbiamo inetrvenire subito, per evitare l'ulteriore poliferare di questi "poveri disgraziati".
|
| martedì 10 aprile 2007, 11:11 |
|
 |
|
turco
Habitué
|
ringrazio per le risposte ma per me gli smanettoni rimangono folcloristici e niente più.
|
| martedì 10 aprile 2007, 12:57 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
turco ha scritto: ringrazio per le risposte ma per me gli smanettoni rimangono folcloristici e niente più.
Nessuno vuole farti cambiare idea!
Semplicemente, non la pensiamo alla stessa maniera!
Altrimenti non ci sarebbe forum!
|
| martedì 10 aprile 2007, 14:06 |
|
 |
|
turco
Habitué
|
oq ha scritto: turco ha scritto: ringrazio per le risposte ma per me gli smanettoni rimangono folcloristici e niente più. Nessuno vuole farti cambiare idea! Semplicemente, non la pensiamo alla stessa maniera! Altrimenti non ci sarebbe forum!
giusto.
|
| martedì 10 aprile 2007, 14:22 |
|
 |
|
venus
Turista
|
Certo, Turco tieniti pure le tue idee, magari segnalaci i luoghi più "folcloristici", in modo che ci vai tu e chi la pensa come te, mentre gli altri riescono ad evitarli! Grazie del contributo! 
|
| martedì 10 aprile 2007, 14:47 |
|
 |
|
giuly00
Stagionale
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:43 Messaggi: 163 Località: Verona
|
venus ha scritto: Certo, Turco tieniti pure le tue idee, magari segnalaci i luoghi più "folcloristici", in modo che ci vai tu e chi la pensa come te, mentre gli altri riescono ad evitarli! Grazie del contributo! 
grande venus...
giulio vr
_________________ Giuliano
|
| martedì 10 aprile 2007, 14:50 |
|
 |
|
EDGARD
|
sono veramente allibito di leggere che c'è qualcuno che assolve i maniaci! Queste persone sono quelle che impediscono alla gente di stare in libertà o in posti immersi nella natura o in un centro benessere. Alla fine anche chi vuole praticare nudismo si sente dare del pervertito perchè i posti che frequenta sono infestati da questa feccia umana. Capita anche sul Diaterna in Toscana: mia moglie non ci vuole più venire perchè siamo sempre stati infastiditi da questi scocciatori che non hanno paura di niente. Pensate che una volta ne ho minacciato uno con la pistola che mi ero portato dietro ma questo cretino si sarebbe pure fatto sparare pur di vedere mia moglie in mezzo alle gambe!
|
| martedì 10 aprile 2007, 15:31 |
|
 |
|