| Autore |
Messaggio |
|
feraxi
Stagionale
|
io sono stato in un centro in Sardegna.
Naturista doc.
non abbiamo minimamente avuto problemi di tal genere.
Per cui tale connotazione non si pone.
|
| giovedì 22 marzo 2007, 19:56 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
Genere (M/F): Maschio
|
Condivido quanto detto rel&med.
E' una questione di educazione e di rispetto.
Io vado in un centro benessere per rilassarmi, scambiare due parole, staccare la spina per qualche ora ...
Avendo provato saune di ottima qualità (Aquarena, Cron4, Aquafun, Aquarius, ecc) non tollero certi comportamenti e non mi interessa assistere a spettacoli fuori programma.
Ogni cosa al suo posto 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| giovedì 22 marzo 2007, 20:57 |
|
 |
|
Andrea vi
Residente
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:24 Messaggi: 1531 Località: Vicenza
|
Devo dire che a me non è mai capitato,però visto che le saune non sono spiagge,se dovesse succedere lo considererei una negligenza del gestore riguardo ad una sorveglianza che dovrebbe essere compresa nel prezzo per cui non mi vedrebbero più
|
| giovedì 22 marzo 2007, 21:49 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Io non la considererei una negligenza del gestore, ma un comportamento fuori posto e maleducato da parte dei protagonisti. Troppo facile dire colpa del gestore, anche se questo deve sicuramente fare tutto il possibile affinchè un comportamento simile non si possa verificare al'interno di una struttura preposta per ben altri scopi. In questo caso la ragione deve avere la meglio sull'istinto.
|
| giovedì 22 marzo 2007, 22:23 |
|
 |
|
basette
Turista
Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 6:00 Messaggi: 47 Località: veneto
|
Il gestore non sempre ci può essere ma se la cosa vene segnalata con discrezione dai presenti sicuramente interviene. A noi personalmente sono capitati alcuni episodi al Terme's di Treviso con singoli, una volta usciti abbiamo raccontato l'accaduto alle ragazze della reception. Queste persone non le abbiamo più viste.
_________________ amante delle saune e del naturismo
|
| venerdì 23 marzo 2007, 6:34 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
A volte il gestore non interviene al momento giusto per paura di perdere clientela. Così facendo ha l'effetto di "sputtanare" il locale.
|
| venerdì 23 marzo 2007, 10:15 |
|
 |
|
Skinner
Stagionale
|
Una cosa è certa, dopo questo tread, la sauna Cadelach riceverà un sacco di nuovi clienti nei prossimi giorni.
Ciao
|
| venerdì 23 marzo 2007, 12:44 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
Skinner ha scritto: Una cosa è certa, dopo questo tread, la sauna Cadelach riceverà un sacco di nuovi clienti nei prossimi giorni. Ciao
giusta osservazione.
al gestore, quindi, ciò sara convenuto? 
|
| venerdì 23 marzo 2007, 13:13 |
|
 |
|
Skinner
Stagionale
|
giusta osservazione.
al gestore, quindi, ciò sara convenuto?  [/quote]
Io penso che ci sono due strade per gestire una sauna e per avere clientela fissa, in un certo senso.
La puoi gestire in stile Aquarena o Aquarius, tanto per citarne alcune oppure la puoi gestire tipo Rittstein, in entrambi i casi fai il pieno e la cassa è contenta.
|
| venerdì 23 marzo 2007, 13:22 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
Skinner ha scritto: giusta osservazione. al gestore, quindi, ciò sara convenuto?  Io penso che ci sono due strade per gestire una sauna e per avere clientela fissa, in un certo senso. La puoi gestire in stile Aquarena o Aquarius, tanto per citarne alcune oppure la puoi gestire tipo Rittstein, in entrambi i casi fai il pieno e la cassa è contenta.[/quote]
La scelta dipende dalla morale e dalle scelte del gestore.
Economicamente gestire una sauna "sporcacciona" è sicuramente a breve termine molto più redditizzio , ma dura poco perchè prima o poi la fanno chiudere. Non ne ho mai viste che duravano più di un'annetto.
|
| venerdì 23 marzo 2007, 13:30 |
|
 |
|
Andrea vi
Residente
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:24 Messaggi: 1531 Località: Vicenza
|
basette ha scritto: Il gestore non sempre ci può essere ma se la cosa vene segnalata con discrezione dai presenti sicuramente interviene. A noi personalmente sono capitati alcuni episodi al Terme's di Treviso con singoli, una volta usciti abbiamo raccontato l'accaduto alle ragazze della reception. Queste persone non le abbiamo più viste.
Chiaro che intendevo dire che se succede e i colpevoli non vengono allontanati
|
| venerdì 23 marzo 2007, 17:06 |
|
 |
|
giannibz
Turista
|
xche la sauna exit che caratteristiche ha?c era stato un mio collega e mha parlato d un posto tranquillo....io vado a volte al wawe e li è un po degradata la situazione m pare
|
| martedì 14 giugno 2011, 13:43 |
|
 |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
Leggo ancora che siccome i francesi hanno centrali nucleari dobbiamo farle anche noi perché il rischio è uguale. Io invece ho letto un articolo che dice che il pericolo è proporzionale alla distanza ed inoltre più ce ne sono più il rischio aumenta e mi sembra più logico anche considerando che la maggior parte degli incidenti sono di entità limitata e coinvolgono le zone più vicine. Inoltre le loro scorie radioattive dovranno metterle a casa loro noi, a riguardo, ancora non sappiamo dove mettere quelle poche che abbiamo.
|
| sabato 18 giugno 2011, 22:02 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
Facciamo fatica a trovare dove mettere i rifiuti urbani, figuriamoci per le scorie radioattive ... 
|
| domenica 19 giugno 2011, 10:59 |
|
 |
|