| Autore |
Messaggio |
|
sandro2
|
mentre ieri ero all exit sauna pensavo come mai proprio le saune , i centri benessere e il naturismo abbiano questo strano connubio con cose che hanno poco a vedere con esso ( il sesso tanto per essere chiari) .Mi riferisco a saune gay ,saune prive', centri benessere con massaggi particolari ,guardoni ecc ecc. Volevo sentire il vs parere
|
| lunedì 19 marzo 2007, 14:59 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
non dirmi che non te lo avevo detto...
luogo simpatico l'exit, vero?
|
| lunedì 19 marzo 2007, 15:45 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
Genere (M/F): Maschio
|
... avrebbero dovuto chiamarlo "Enter", forse... lascio a voi immaginare dove...
Poi ci sono altri giochini di parole come "sauna a 90°" che è diversa dalla "sauna a 90°C"... 
|
| lunedì 19 marzo 2007, 15:55 |
|
 |
|
EDGARD
|
Il fatto è che la gente non si sa comportare. Domenica ero con mia moglie al Cadelach di Revine Lago (TV) quando è arrivata una coppia molto giovane (23-24 lui, 18-19 lei). Già il loro comportamento era strano sin dall'inizio, ma quando sono andati nella vasca idormassaggio la ragazzina si è scatenata in effusioni, strusciamenti e smaettamenti sott'acqua con cavalcata finale del suo accompagnatore. Il tutto sotto gli occhi degli altri che entravno ed uscivano da sauna bagno turco o zona relax.
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 12:10 |
|
 |
|
koevet
Assiduo
|
EDGARD ha scritto: Il fatto è che la gente non si sa comportare. Domenica ero con mia moglie al Cadelach di Revine Lago (TV) quando è arrivata una coppia molto giovane (23-24 lui, 18-19 lei). Già il loro comportamento era strano sin dall'inizio, ma quando sono andati nella vasca idormassaggio la ragazzina si è scatenata in effusioni, strusciamenti e smaettamenti sott'acqua con cavalcata finale del suo accompagnatore. Il tutto sotto gli occhi degli altri che entravno ed uscivano da sauna bagno turco o zona relax.
Certe fortune capitano sempre agli altri...
Nessuno che controllasse? Allora hanno fatto bene a farlo...
All'Aquarena non avrebbero potuto... Colpa dei gestori. La gente è bovina... per questo i recinti hanno la corrente elettrica... 
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 12:13 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
koevet ha scritto: Certe fortune capitano sempre agli altri... Nessuno che controllasse? Allora hanno fatto bene a farlo... All'Aquarena non avrebbero potuto... Colpa dei gestori. La gente è bovina... per questo i recinti hanno la corrente elettrica... 
Fortuna?
Nessuno che controllasse?
Hanno fatto bene a farlo?
Ma per fortuna che all'Aquarena non è permesso!
Caro Koevet, tu parli di bordelli, non di centri benessere!
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 12:23 |
|
 |
|
parlosoloconlei
eXtrAdmin
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 19:31 Messaggi: 4025 Località: Roma
Genere (M/F): Femmina
|
EDGARD ha scritto: Il fatto è che la gente non si sa comportare. Domenica ero con mia moglie al Cadelach di Revine Lago (TV) quando è arrivata una coppia molto giovane (23-24 lui, 18-19 lei). Già il loro comportamento era strano sin dall'inizio, ma quando sono andati nella vasca idormassaggio la ragazzina si è scatenata in effusioni, strusciamenti e smaettamenti sott'acqua con cavalcata finale del suo accompagnatore. Il tutto sotto gli occhi degli altri che entravno ed uscivano da sauna bagno turco o zona relax.
Scusate: ma a nessuno è venuto in mente di far notare che forse non era quello il luogo più adatto dove copulare?
(ma dove li vado a prendere questi verbi?  )
_________________ There's east and there's west and there's everywhere life I know I was born and I know that I'll die The in between is mine - Eddie Vedder
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 12:39 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 627 Località: reggio emilia
|
che cosa si prova a vedere 2 che copulano? ah domenica vado in quel centro a tv ,ah si si nn me la voglio perdere.......ma nel 2007 si dice ancora copulare? 
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 13:40 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
oq ha scritto: koevet ha scritto: Certe fortune capitano sempre agli altri... Nessuno che controllasse? Allora hanno fatto bene a farlo... All'Aquarena non avrebbero potuto... Colpa dei gestori. La gente è bovina... per questo i recinti hanno la corrente elettrica...  Fortuna? Nessuno che controllasse? Hanno fatto bene a farlo? Ma per fortuna che all'Aquarena non è permesso! Caro Koevet, tu parli di bordelli, non di centri benessere!
ricordo al moderatore che dicasi "bordello" luogo dove ci si prostituisce
e non mi sembra questo il caso.
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 13:48 |
|
 |
|
parlosoloconlei
eXtrAdmin
|
turco ha scritto: ricordo al moderatore che dicasi "bordello" luogo dove ci si prostituisce e non mi sembra questo il caso.
Dal Garzanti:
bordello s. m.
1 casa di malaffare; postribolo
2 (fig.) luogo di corruzione; ambiente pieno di vizi e di confusione
Direi che l'ultima definizione potrebbe anche andare bene per il luogo descritto da edgard e non ha sicuramente nulla a che vedere con il classico concetto di sauna o di centro benessere
_________________ There's east and there's west and there's everywhere life I know I was born and I know that I'll die The in between is mine - Eddie Vedder
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 14:06 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
|
Che cosa vuole dire il tuo intevento, turco ?
Io a volte non ti capisco, preoblema mio probabilmente.
Vuole dire che hanno fatto bene a copulare il pubblico ?
Che cosa vuoi esprimere suggerendo ad OQ il significato della parola che ha usato?
Scusate l'OT (sono curioso), in ogni caso io credo che nei centri ben gestiti queste cose non succedano, ma ne ho viste e sentite anche io di modaltà curiose di usufruire dei centri benessere, è lo stesso discorso trito e ritrito dell'italiano un po' sessuomane. Credo che il fenomeno sia più circoscritto nelle altre nazioni europee. Parere mio 
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 14:08 |
|
 |
|
grey
Turista
|
Capisco oq che si incavola ma non mi sarebbe dispiaciuto essere in quel centro in quel momento
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 14:38 |
|
 |
|
EDGARD
|
Guardate che alla fine non è così bello vedere due che "scopazzano" davanti agli altri, perchè ti fanno sentire in imbarazzo. E poi non è colpa dei gestori perchè non possono essere sempre presenti. Sono le persone che devono darsi una regolata. Quello che intendevo dire poi è che questi due non erano certamente esibizionisti ma hanno approfittato del fatto che il centro consiglia di non indossare il costume ed il biglietto di ingresso costa sempre meno di una stanza d'albergo.
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 14:52 |
|
 |
|
parlosoloconlei
eXtrAdmin
|
Per me chi fa sesso davanti ad altra gente senza provare imbarazzo, è decisamente esibizionista.
|
| mercoledì 21 marzo 2007, 15:18 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
parlosoloconlei ha scritto: Per me chi fa sesso davanti ad altra gente senza provare imbarazzo, è decisamente esibizionista.
Lo avrei detto anche io.

|
| mercoledì 21 marzo 2007, 16:03 |
|
 |
|