| Autore |
Messaggio |
|
dianina
|
Sinceramente,a me i prezzi a formentera non mi sembrno per nulla alti,è molto più cara Mykonos
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 16:33 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
Genere (M/F): Maschio
|
Un esempio di Hotel 3 stelle in formula AllInclusive (a parte che in un isola come F. non ha alcun senso una all inclusive), tanto per capirci:
Se questi non sono prezzi folli ... 3 milioni per una settimana !
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 17:45 |
|
 |
|
Levante
Turista
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 10:42 Messaggi: 21 Località: il paese dei balocchi
|
Neoz, hai ragione ma il Maryland non è il posto adatto per una vacanza a Formentera come può piacere a te.
Scegli un qualsiasi alberghetto o un residence: ti troverai bene e potrai godere il fascino insuperabile di quest'isola.
_________________ il paradiso non è un posto dove andare ma una sensazione per cui vivere
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 17:52 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Levante ha scritto: Neoz, hai ragione ma il Maryland non è il posto adatto per una vacanza a Formentera come può piacere a te. Scegli un qualsiasi alberghetto o un residence: ti troverai bene e potrai godere il fascino insuperabile di quest'isola.
Sono d'accordo!
Sono stato al Maryland parecchi anni fa. Bello, per l'amor del cielo, ma alla fine abbiamo passato quasi tutto il tempo lì dentro. Le altre volte che sono tornato a Formentera ho alloggiato in appartamento o in hostal.
Molto meglio per vivere l'isola!!!
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 18:02 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
|
Levante ha scritto: Neoz, hai ragione ma il Maryland non è il posto adatto per una vacanza a Formentera come può piacere a te. Scegli un qualsiasi alberghetto o un residence: ti troverai bene e potrai godere il fascino insuperabile di quest'isola.
Si levante hai ragione, e grazie.
Non sceglierei mai un hotel del genere, ma per far capire che solo un 3 stelle costa (a mio avviso) uno sproposito.
Che volete farci .... magie d'agosto
A tanto meno di 2200 euro per due settimane non trovo ... questo è carino, un hostal una stella con spiaggia vicina e scooter incluso :
Anche lui mica economico
Cioè ... qui non parliamo di strutture di lusso eh 
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 18:03 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
|
Ricordo le due settimane a KOS fatte in luglio con 700 euro a testa anni fa
Naturismo poco eh, ma i prezzi ragazzi 
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 18:05 |
|
 |
|
dianina
|
Allora al Maryland sono state due mie amiche che hanno i bambini,va bene per chi ha dei figli,ma è lontano da espujols inoltre si mangia male.
Ti consiglio un appartamento in centro di espujols poi con lo scoter ti giri le spiagge
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 18:22 |
|
 |
|
Levante
Turista
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 10:42 Messaggi: 21 Località: il paese dei balocchi
|

Questo hostal è sulla spiaggia di Mitjorn sopra gli scogli isolato da tutto: bello se cerchi la solitudine la mattina o la sera ma a mio parere scomodo per andare a bere una birra o mangiare un gelato in centro.
Io sono sempre andato a Es Pujols sia da single che con mia moglie e sono sempre stato benissimo
p.s. il mio havatar è un tramonto di Formentera
Neoz ha scritto: Levante ha scritto: Neoz, hai ragione ma il Maryland non è il posto adatto per una vacanza a Formentera come può piacere a te. Scegli un qualsiasi alberghetto o un residence: ti troverai bene e potrai godere il fascino insuperabile di quest'isola. Si levante hai ragione, e grazie. Non sceglierei mai un hotel del genere, ma per far capire che solo un 3 stelle costa (a mio avviso) uno sproposito. Che volete farci .... magie d'agosto  A tanto meno di 2200 euro per due settimane non trovo ... questo è carino, un hostal una stella con spiaggia vicina e scooter incluso :  Anche lui mica economico  Cioè ... qui non parliamo di strutture di lusso eh 
_________________ il paradiso non è un posto dove andare ma una sensazione per cui vivere
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 18:30 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
|
Miiii ma siete degli esperti di Formentera !!!
Consigliatemi pure l'hotel a sto punto, magari non caro eh 
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 18:34 |
|
 |
|
Levante
Turista
|
Cala Es Pujols, Voramar, Hostal Tahiti, Hostal Rocamar tutti a Es Pujols.
Neoz ha scritto: Miiii ma siete degli esperti di Formentera !!! Consigliatemi pure l'hotel a sto punto, magari non caro eh 
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 18:38 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
|
Vero ... il Tahiti pare buono anche come rapporto qualità prezzo
Chiederò bene in agenzia.
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 19:01 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Levante ha scritto: p.s. il mio havatar è un tramonto di Formentera
E' vero! Molto bello!
Si vede la Isla Vedra! 
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 19:03 |
|
 |
|
dianina
|
Al voramar sono stata io,è bello ristrutturato di recente,l'ultima di agosto se non ricordo male,una settimana pernottamento e prima colazione più volo 1200?
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 19:08 |
|
 |
|
sunrise
Stagionale
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 16:23 Messaggi: 107 Località: Roma
|
Per Neoz:
In 4 io opterei per l'appartamento, nel caso mi pare di ricordarmi "Aparttamenti Sabina Playa" (ma non ci sono stato).
Per l'hotel, c'è l'hostal lago dorado (lo vende il Ventaglio, spero non essere bacchettato per la pubblicità) che è a due passi da La Savina e a 200m da uno dei due benzinai dell'isola (elemento fondamentale) oppure Hostal La Savina o Bahia o Lago Playa. Questi erano almeno quelli tra i quali ero indeciso. Come ti già detto in pieno agosto eviterei come la peste di dormire in mezzo a Es Pujols, ma ne rimarrei vicino, per cui La Savina e dintorni potrebbero andar bene
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 20:05 |
|
 |
|
Sunset
Turista
|
Ciao Neoz,
Anche io con la mia ragazza e stavamo vedendo qualcosa per Formentera, magari non in altissima stagione (agosto), ma piuttosto luglio o giugno.
I voli si trovano a buon prezzo adesso, intorno ai 150 ? A/R per ibiza poi traghetto.
Secondo me, se uno ricerca un po, trova qualcosa di prenotabile da internet risparmiando parecchio, finora anche i siti non sono ancora aggiornati con i prezzi del 2007.
Voi che budget avete per due settimane?
Ciao
|
| martedì 20 febbraio 2007, 19:15 |
|
 |
|