Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 1:30

Rispondi all’argomento  [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 75  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Messaggio 
Doubleface, ma cosè "sacra funzione della sauna bacini bacini " ? C'era un solo spogliatoio perchè era pieno?
Ciao

domenica 11 febbraio 2007, 18:40
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
E' una sauna rosa, con i dentro i pupazzetti e i cuoricini. Molto affettuosa

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 12 febbraio 2007, 0:59
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Gonzo ha scritto:

Spiritoso!
A me sembra una definizione ambigua...

lunedì 12 febbraio 2007, 8:57
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
bluefire ha scritto:
Gonzo ha scritto:

Spiritoso!
A me sembra una definizione ambigua...
DAi ragazzi!!!!!!!!!!!!!cosa vedete di così ambiguo, è solo una definizione colorita per indicare che abbiamo fatto una rilassante sauna (come sempre del resto)per quanto riguarda lo spogliatoio, è perchà c'era molta gente + che per la sauna per il massaggio ciao :fischio:

lunedì 12 febbraio 2007, 17:56
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Scusa Doubleface,
ma il tuo è sembrato un'alert.
Dato che qualcuno aveva scritto che alcuni centri si trasformano in qualcosa di ambiguo mi ero allarmato e ho subito pensato: Come! di già? Allora Negroponte nei suoi interventi sulla trasformazioni in qualcosa di ambiguo aveva ragione?
Una domanda: hai mai provato il massaggio?
Ciao

martedì 13 febbraio 2007, 9:09
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
bluefire ha scritto:
Scusa Doubleface,
ma il tuo è sembrato un'alert.
Dato che qualcuno aveva scritto che alcuni centri si trasformano in qualcosa di ambiguo mi ero allarmato e ho subito pensato: Come! di già? Allora Negroponte nei suoi interventi sulla trasformazioni in qualcosa di ambiguo aveva ragione?
Una domanda: hai mai provato il massaggio?
Ciao
Il massaggio noi non l'bbiamo mai provato in quanto ci sembra troppo caro 50eurini le donne 80 i maschi noi in centro estetico vicino casa lo paghiamo 35 euro per un'ora, a brescia lo paghiamo 40 euro un'ora per cui mi sembra superfluo buttare i soldi all'eliseo anche se come sappiamo sarebbe molto + gradevole riceverlo dopo la sauna è un vero peccato,ma perchè non abbassano i prezzi visto che domenica le ragazze quando ci siamo stati noi avranno fatto 2 massaggi in tutto! :friends:

martedì 13 febbraio 2007, 12:55
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
:lol: Effettivamente all'Eliseo il prezzo dei massaggi è alto. L'ho fatto presente a Francesco, il titolare.
Ma sembra che finora lavora e va bene così
:oops: Costano un pò di più del Merygiò, ma almeno lì si possono fare solo di mezzora e se fai la sauna+massaggio,
come in quasi tutti i centri, ti fanno una decina di Euro di sconto.
:oops: Comunque sentendo le persone incontrate in sauna che l'hanno fatto non sono poi un granchè. Almeno quelli fatti dalla ragazza sudamericana.

martedì 13 febbraio 2007, 13:26
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao bluefire ... scusa quale è la ragazza sudamericana la nuova (quella più giovane)? perchè se è lei, hai perfettamente ragione .. due sabati fa mi ha fatto lei il massaggio ed è stato un po troppo energico!!! non mi è piaciuto per niente!!! ed avete ragione .... è troppo caro!!! ciao

martedì 13 febbraio 2007, 15:56
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
doubleface ha scritto:
50eurini le donne 80 i maschi

:shock:
qualcuno ha capito in base a quale criterio? forse perchè gli uomini hanno una superficie corporea maggiore?

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 13 febbraio 2007, 17:47
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
io sono stata al moresko e mi è piaciuto tantissimo ma non penso si possa definire struttura naturista infatti mi risulta che si può star nudi solo nella zona femminile.
qualcuno è piu informato?

martedì 13 febbraio 2007, 20:49
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
gdifresco ha scritto:
ciao bluefire ... scusa quale è la ragazza sudamericana la nuova (quella più giovane)? perchè se è lei, hai perfettamente ragione .. due sabati fa mi ha fatto lei il massaggio ed è stato un po troppo energico!!! non mi è piaciuto per niente!!! ed avete ragione .... è troppo caro!!! ciao

Si, è quella + giovane.

martedì 13 febbraio 2007, 21:49
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
virgola ha scritto:
io sono stata al moresko e mi è piaciuto tantissimo ma non penso si possa definire struttura naturista infatti mi risulta che si può star nudi solo nella zona femminile.

sì ciao Virgola, in realtà anche nella zona maschile sembra che -in caso di poca frequentazione- si possa stare nudi, ma personalmente non mi ispira particolarmente proprio per l'atteggiamento troppo "diffidente" verso la nudità. Peccato perchè io AMO l'hammam! Ma devo dire che risolvo in modo abbastanza brillante andando allo Juta...è vero che lì non c'è nessuno che ti fa il lavaggio, però l'hammam è bellissimo, ti forniscono il sapone nero e il guantino, la nudità è perfettamente accettata e consigliata....a quel punto basta trovare un amico o amica che venga con te e il gioco è fatto! :D

ciao

martedì 13 febbraio 2007, 22:25
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
virgola ha scritto:

sì ciao Virgola, in realtà anche nella zona maschile sembra che -in caso di poca frequentazione- si possa stare nudi, ma personalmente non mi ispira particolarmente proprio per l'atteggiamento troppo "diffidente" verso la nudità. Peccato perchè io AMO l'hammam! Ma devo dire che risolvo in modo abbastanza brillante andando allo Juta...è vero che lì non c'è nessuno che ti fa il lavaggio, però l'hammam è bellissimo, ti forniscono il sapone nero e il guantino, la nudità è perfettamente accettata e consigliata....a quel punto basta trovare un amico o amica che venga con te e il gioco è fatto! :D

ciao

Sono d'accordo. Ci sono strutture splendide come il Moresco, ma esigono il costumarsi.
Di queste strutture sarebbe il caso di parlarne del forum per segnalarle come non idonee alla temarica che fino a prova contraria è il naturismo.
Tra l'altro,cara Virgola, il Moresko è a 100 metri da casa mia e mi sarebbe comodo.
Quando ho tempo vado spesso al Monticello che è un luogo splendido ma non è naturista. Non è naturista come il Moresko, ma è molto meglio e costa meno della metà.
E tra spendere 20 Euro in una struttura pseudonaturista come l'Eliseo o 22 Euro al Monticello preferisco il disagio del costume ed andare al Monticello.
Che poi disagio non è perchè quando faccio sauna o bagno turco mi metto un telo sulle preziose pudenda ed è finita li'.
Non lo consiglio come luogo naturista perchè non lo è. Lo consiglio invece a tutti quelli che vogliono trascorrere una mezza giornata in relax con costi "umani".
Ciao

mercoledì 14 febbraio 2007, 13:05
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
doubleface ha scritto:
50eurini le donne 80 i maschi

:shock:
qualcuno ha capito in base a quale criterio? forse perchè gli uomini hanno una superficie corporea maggiore?
:oops: Secondo il proprietario si vorrebbe agevolare la frequentazione del sesso femminile questo è quello che ci hà detto poi............chi lo sà :!: :!: :!:Per gonzo:dove si trova lo juta?Grazie per la risposta.

mercoledì 14 febbraio 2007, 18:27
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
doubleface ha scritto:
Per gonzo:dove si trova lo juta?Grazie per la risposta.

A Ravina, provincia di Trento.
Info qui ---) viewtopic.php?t=5994
e nella lista topic ---) viewtopic.php?t=5648
;)

mercoledì 14 febbraio 2007, 20:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 75  Prossimo