Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 3:21

Rispondi all’argomento  [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 75  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Ciao Darwin (....non c'entra Bonolis....)
grazie per l'ottima recensione. Personalmente non mi servirà perchè in posti dove obbligano il costume non ci vado per principio, però ci sarà sicuramente qualcuno meno assolutista di me che vorrà provare il centro.

Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 26 gennaio 2007, 10:37
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Da nessuna parte c'e' scritto "E' obbligatorio il costume".
Il problema semmai e' che per la maggior parte Italiani e' implicito che ci voglia il costume e
fare la sauna solo con l'asciugamano sarebbe gia' un'enorme conquista per Milano.
Ti do ragione cmq, anche io a volte me ne frego dell'ore di viaggio e in giornata vado a Brixen o a Merano, ma purtropo solo "qualche volta".

Vediamola cosi': se nessuno di noi fa il pioniere, sara sempre cosi'.

venerdì 26 gennaio 2007, 11:17
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Darwin ha scritto:
Da nessuna parte c'e' scritto "E' obbligatorio il costume".
Il problema semmai e' che per la maggior parte Italiani e' implicito che ci voglia il costume e
fare la sauna solo con l'asciugamano sarebbe gia' un'enorme conquista per Milano.
Ti do ragione cmq, anche io a volte me ne frego dell'ore di viaggio e in giornata vado a Brixen o a Merano, ma purtropo solo "qualche volta".

Vediamola cosi': se nessuno di noi fa il pioniere, sara sempre cosi'.

Ah avevo dato per scontato che fosse obbligatorio. D'altra parte per me "fare il pioniere" (concetto che condivido peraltro) funziona quando non si va contro a delle regole, ovvero non mi piace stare senza costume se la gestione non è della stessa idea. Bisognerebbe chiederglielo direttamente...magari darò un colpo di telefono.
Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 26 gennaio 2007, 11:48
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
C'è qualcuno che ha qualche aggiornamento riguardo all'Eliseo?
Ciao

lunedì 29 gennaio 2007, 9:28
Profilo
Habitué
Habitué

Doveva aprire a Dicembre 2006 ma i lavori vanno un po' a rilento. Si tratta di un nuovo centro con annesso centro benessere sito a Pantigliate, pochi Km dall' uscita Paullo della tangenziale est.
Non mi faccio molte illusioni sul target di questo centro, cmq ho trovato il sito web e lo riporto qui, anche se per ora non dicono molto.

http://www.acquasportpark.it/

martedì 30 gennaio 2007, 9:19
Profilo
Turista
Turista

bluefire ha scritto:
C'è qualcuno che ha qualche aggiornamento riguardo all'Eliseo?
Ciao

Sono stato all'Eliseo circa 2 settimane fa in un giorno infrasettimanale a cavallo dell'ora di pranzo.
All'inizio eravamo in 3 io e due signore over 50 che hanno fatto,oltre a sauna e turco anche il massaggio.
Libertà di nudismo entro e fuori dalla sauna/bagno turco fino alla piscinetta ed alle docce. Anche le due donne si sono adeguate
Nessun problema da parte del personale salvo quando é arrivata una 3a. signora, più giovane, che ha fatto solo il massaggio e che era la prima volta che entrava in un centro estetico per cui era un po' imbarazzata. In quel momento ci hanno chiesto gentilmente se, fuori dalla sauna potevamo coprirci finché almeno la nuova ospite fosse entrata nella cabina: cosa che abbiamo fatto volentieri.
Comunque con un po' di buon senso penso che il naturismo all'Eliseo, sia abbastanza gestibile. Speriamo che duri!!
Saluti a tutti

martedì 30 gennaio 2007, 16:30
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Ottima cosa sapere che almeno l'Eliseo si mantiene così. Penso che in settimana ci farò una puntatina.
Ciao

N.B. Speriamo che il gestore non si metta a fumare nel centro, altrimenti questa volta mi incavolo.

mercoledì 31 gennaio 2007, 12:40
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:) Ci siamo stati mercoledì,eravamo noi 2 + una coppia di signori piuttosto attempati, nessun problema per quanto riguarda la nudità.Ci siamo fatti 3 ore di salutare sauna poi a cena dal cinese in paolo sarpi .Ciao saluti :ciao:

venerdì 2 febbraio 2007, 12:36
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Venerdì pomeriggio sono andato all'Eliseo. Oltre a me c'erano altri due signori abbastanza giovani: uno l'ho visto poco perchè si è "sparato" un'ora di massaggio, l'altro piuttosto fastidioso ed aggressivo in quanto voleva a tutti i costi parlare, faceva discorsi senza senso, sproloquiava. Continuava a ripetere centinaia di volte che lui fa tre saune e tre bagni turchi
Ho tentato di farle capire che volevo rilassarmi poi visto che non la smetteva me ne sono andato.
L'ho segnalato al titolare e mi ha detto che il personaggio è conosciuto e fa sempre così.
Forse sarebbe il caso di filtrare la clientela...

lunedì 5 febbraio 2007, 8:54
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Femmina
ciao io sono stata al moresko una libidine.
ho fatto il percorso moresko 150 minuti divisi tra bagno turco, gommage di tutto il corpo, lavaggio dei capelli, idromassaggio e massaggio sulla pietra calda (20 minuti).
Nella parte femminili non vige l'obbligo del costume ma purtroppo esiste in quella maschile.
Cosa interessante è il percorso di coppia in cui (anche se in costume) si puà far il percorso con il proprio compagno.

lunedì 5 febbraio 2007, 9:33
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
virgola ha scritto:
ciao io sono stata al moresko una libidine.
ho fatto il percorso moresko 150 minuti divisi tra bagno turco, gommage di tutto il corpo, lavaggio dei capelli, idromassaggio e massaggio sulla pietra calda (20 minuti).
Nella parte femminili non vige l'obbligo del costume ma purtroppo esiste in quella maschile.
Cosa interessante è il percorso di coppia in cui (anche se in costume) si puà far il percorso con il proprio compagno.

Il Moresko l?avevo provato un paio di anni fa
La struttura è splendida, il servizio è ottimo.
Però, però, però?
I prezzi fanno paura: non è sicuramente il posto che ti puoi concedere tutte le settimane
Quest?obbligo di costumarsi non è di certo salubre.
Durante la settimana è luogo di incontro di gay.. Nulla contro i gay ma per chi non lo è la cosa è senza dubbio imbarazzante?
Ciao

lunedì 5 febbraio 2007, 12:13
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
qualcuno ha aggiornamenti su mer y giò?

lunedì 5 febbraio 2007, 18:16
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Sono anch'io curioso di avere notizie sul Mer y giò.
E' molto più piccolo dell'Eliseo ma il posto è più accogliente.
..

mercoledì 7 febbraio 2007, 13:04
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Qualcuno ha provato l'Eliseo di sabato o domenica?

giovedì 8 febbraio 2007, 9:19
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
bluefire ha scritto:
Qualcuno ha provato l'Eliseo di sabato o domenica?
Ci siamo stati sabato scorso dalle 16 alle19 circa, tutto tranquillo tranne il fatto che ci fosse 1 solo spogliatoio, ma questo non hà impedito il regolare svolgimento della sacra funzione della sauna bacini bacini .Ci proviamo anche oggi staremo a vedere ciaoooooooo :tearsbye:

domenica 11 febbraio 2007, 13:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 75  Prossimo