Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 17:57

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Messaggio 
pipino00 ha scritto:
Caro perry ho provato anche sul sito da te consigliato. Non posso credere che un posto non ci sia....caspita non mi arrendo....se qualcuno puù aiutarmi....
grazie

pipino
Prova a chiedere all apt (azienda di promozione turistica) del posto che devi andare . Normalmente loro hanno sotto controllo la situazione alberghiera e magari possono darti qualche dritta.

venerdì 1 dicembre 2006, 14:52
Turista
Turista

Messaggio 
Grazie sandro ho già chiesto ma niente, occorre chiedere ad affittacamere del posto fuori dal circuito turistico, ma a chi posso chiedere aiuto?

Grazie lo stesso.
pipino

venerdì 1 dicembre 2006, 16:11
Profilo YIM
Turista
Turista

Messaggio 
NEWS:

Nel weekend del 01 Dicembre ho collaudato questo bellissimo "centro".

da NON perdere:

- I bagni di vapore (gli orari sono indicati sulla lavagnetta all`interno).
- La piscina all`aperto con vista sul "Plan de Corones".

Ciao Imbelli

mercoledì 6 dicembre 2006, 15:25
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
zxcvb ha scritto:
NEWS:

Nel weekend del 01 Dicembre ho collaudato questo bellissimo "centro".

da NON perdere:

- I bagni di vapore (gli orari sono indicati sulla lavagnetta all`interno).
- La piscina all`aperto con vista sul "Plan de Corones".

Ciao Imbelli

Ero anche io sabato alle saune, magari ne abbiamo fatta qualcuna assieme... ero con una bella biondona alta se ti viene in mente...
Ciao...

mercoledì 6 dicembre 2006, 21:05
Profilo
Turista
Turista

Report di una giornata particolare...sono partito sabato mattina ore 7 da casa con mia moglie da milano direzione aquarena; uscito dall'a22 a brixen ho subito capito che sarebbe stato impossibile raggiungere in tempi ragionevoli il centro città e soprattutto arduo trovare parcheggio per cui cambio di direzione e imbocco della statale della pusteria con meta brunico e il cron4...anche qui grande ingorgo ma grazie alla conoscenza della zona sono riuscito ad aggirare il traffico e arrivare a riscone verso le 12: sorpresa! a dispetto dell'orario ufficiale che prevedeva l'apertura delle saune alle 14 dato il bruttissimo tempo, l'impossibilità di sciare e il conseguente afflusso di tanta gente alla piscina l'area sauna era già aperta. Ingresso immediato e full immersion nel fantastico ambiente del cron fino alle 21,30. Giornata fantastica: discreta affluenza soprattutto di neofiti turisti italiani che in mancanza di alternative si sono rivolti al benefico relax della sauna per passare la giornata; la cosa ha creato qualche piccolo inconveniente tipo gente che entrava in sauna con ciabatte ma senza telo, chiacchierio forse esagerato e soprattutto toni di voce un pò esagerati ma nel complesso tutti si sono adeguati in fretta e ho sentito molti commenti entusiastici di persone che per la prima volta si trovavano a vivere un esperienza di completa nudità. Discreti gli aufguss e meglio quelli gestiti dagli abituee locali di quelli svolti dal personale,parte del quale, che come avevo già notato in precedenti frequentazioni, non brilla per simpatia soprattutto verso l'utenza italiana e lo dico senza malizia dato che conosco molto bene la zona e gli abitanti avendoci anche parenti. Devo ancora una volta rimarcare che secondo me nelle aree comuni e nella zona relax la temperatura ambientale è un pochino fredda mentre trovo molto migliorato il servizio bar e il controllo del corretto uso dei locali de parte dei badmeister. In definitiva un'altra ottima esperienza in questa struttura che si conferma qualcosa di più di un'alternativa a aquarena.

lunedì 11 dicembre 2006, 23:10
Profilo
Habitué
Habitué

noi siamo stati al cron ad ottobre e devo dire che soprattutto la cassiera giovane, carina capelli neri è molto simpatica ed amichevole; inoltre ha eseguito due aufguss eccellenti.

Inoltre anche il ragazzo sopra al bar era molto amichevole e noi non parliamo il tedesco.

Come disponibilià del personale devo dire che preferisco molto di più quello del Cron che quello dell'acquarena.

mercoledì 13 dicembre 2006, 10:18
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
x Stefanone67 :

Se non sbaglio abbiamo fatto la Sauna alle Erbe negli stessi tempi.... eravamo l`altra coppia della stessa eta`!!
Purtoppo x noi il centro risulta troppo lontano...e volentieri possiamo ritornarci solo in vacanza!!!

Ciao...alla prossima!!

venerdì 15 dicembre 2006, 9:38
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
zxcvb ha scritto:
x Stefanone67 :

Se non sbaglio abbiamo fatto la Sauna alle Erbe negli stessi tempi.... eravamo l`altra coppia della stessa eta`!!
Purtoppo x noi il centro risulta troppo lontano...e volentieri possiamo ritornarci solo in vacanza!!!

Ciao...alla prossima!!

si ricordo, siamo entrati nella sauna esterna ed eravate solo voi due (se non mi confondo con altri )...
Noi parliamo il tedesco, ma non di abitudine, però al cron con il personale abbiamo parlato in italiano appositamente per vedere se era vero che non siamo trattati a pari degli altoatesini, a noi non sembrava, anzi sono stati tutti molto gentili anche al di fuori del cron, che sia un luogo comune ???
Pensiamo che la gente venga trattata come tratta, io con educazione ho girato tutta l'europa sia est che ovest e non ho mai avuto problemi. :lol:

sabato 16 dicembre 2006, 21:54
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
Il 4 gen. ero al Cron.
Con mio grande rammarico sono venuto a sapere che, al Cron, hanno festeggiato l?ultimo dell?anno fino alle 2.30, i presenti erano una settantina!
Mannaggia a me che non mi sono informato in precedenza. Conoscendo Arnold (il boss), c?era da aspettarsi qualche iniziativa da parte sua.
Credo di non aver mai visto il Cron così affollato. Ho notato, rispetto alle altre volte, un discreto numero di turisti, anche alla prima esperienza con sauna e nudità.
Affollato sì ma sempre molto vivibile. Mai una coda per gli aufguss, anche perchè tutti eseguiti nella grande sauna esterna (ad ogni ora, dalle 15.00 alle 21.00).

sabato 6 gennaio 2007, 9:32
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
si sa qualcosa di come è stata organizzata la serata e del costo?

sabato 6 gennaio 2007, 12:11
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
Non ho chiesto di proposito, nei dettagli, lo svolgimento della serata, per non farmi venire di più il nervoso!
Di più so che sono stati eseguiti aufguss (uno alle 23.30), che sono stati offerti dei dolci e che a detta di Arnold "è stata la festa più riuscita finora organizzata al Cron".
Tra un mese tornerò da quelle parti e mi informerò meglio.
Di sicuro verrà organizzata anche il 31 dic 2007.
La prossima "manifestazione" verrà organizzata in aprile e sarà una gara per eleggere "l'aufguss meister", cioè il più bravo a eseguire un aufguss, e i partecipanti arriveranno un po' da tutta la regione.

Ultima modifica di Perry il domenica 7 gennaio 2007, 12:13, modificato 1 volta in totale.

sabato 6 gennaio 2007, 14:59
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Perry ha scritto:
Non ho chiesto di proposito, nei dettagli, lo svolgimento della serata, per non farmi venire di più il nervoso!

ti capisco! mi consola il fatto che non avrei potuto partire in quei giorni. però chissa, per il prossimo capodanno magari... ;)

sabato 6 gennaio 2007, 15:54
Profilo
Habitué
Habitué

io e la mia ragazza ci prenotiamo fin da ora per il 31 dicembre 2007, anzi prenoteremo subito l'alloggio.
Grande Cron!

domenica 7 gennaio 2007, 10:33
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Hallo fur alles :D :D

Scrivo oggi dopo due settimane di relax sci e sole a casa, nella mia pustertal. Il 28 dec sono stato (finalmente direte voi) a Brunik al Cron!! Molto, molto carino!! Un sacco di gente ma molto composta e a parte qualche ragazzetta in cerca di emozioni (curioso il fatto che loro pretendano di entrare con il costume quando tutti sono nudi e dappertutto si legge che sono vietati!)
Un sacco di Tiroler ma anche molti ospiti e devo dire molti, (stranamente), educati, e niente affatto imbranati in sauna e bagno turco...Finalmente le cose iniziano a migliorare anche fra gli italiani: Bravi!!! :lol:
A parte gli scherzi giornata fantastica di sole e fresco nell'area esterna dove ci si può rotolare nella brina! (di neve neanche l'ombra)
Un pò più caro del Acquafun ma molto meglio anche se il thè gratis te lo potrebbero pure dare!! Come detto da molti nota dolente: mancanza dell'idro per scelta. Io però uno lo piazzerei fuori su tutto quello spazio verde tra le saune ci starebbe a meraviglia! Tschuss

Ciò beo
Orco Can
Frà batar e ùgar

lunedì 8 gennaio 2007, 16:39
Profilo
Habitué
Habitué

appoggio Wolle.

L'idro ci vuole e farlo esterno non costerebbe neanche molto visto il prato a disposizione.
Dico solo che se lo facessero il Cron diventerebbe senza alcun dubbio migliore dell'Acquarena.

Attendiamo fiduciosi

lunedì 8 gennaio 2007, 17:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 114  Prossimo