Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 6:56

Rispondi all’argomento  [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 107  Prossimo
 Povegliano (Vr) - Wave Urban 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

allora per esperienza personale vi posso dire:
Se la receptionist bruna è quella che dico io è quella per niente simpatica (è un eufemismo) vestita di nero.
se è lei ti fa pagare per andare in piscina e l'idro funziona solo se l'accende lei.

Le altre ragazze sono molto, molto più simpatiche ed affabili (come dovrebbe essere nei confronti di un cliente, che paga)
e ti lasciano tranquillamente andare in piscina senza sovrapprezzo.

non so ancora se è permesso stare nudi in piscina.

venerdì 1 dicembre 2006, 14:16
Profilo
Turista
Turista

turco ha scritto:
allora per esperienza personale vi posso dire:
Se la receptionist bruna è quella che dico io è quella per niente simpatica (è un eufemismo) vestita di nero.
se è lei ti fa pagare per andare in piscina e l'idro funziona solo se l'accende lei.

Le altre ragazze sono molto, molto più simpatiche ed affabili (come dovrebbe essere nei confronti di un cliente, che paga)
e ti lasciano tranquillamente andare in piscina senza sovrapprezzo.

non so ancora se è permesso stare nudi in piscina.

Scusatemi, ma io dissento. La tipa bruna vestita di nero è educata e professionale, e non mi è sembrata affatto antipatica.
Per quanto riguarda la piscina, io sono sempre andato in orari nei quali era occupata da corsi, quindi non ho neppure chiesto se ci si poteva andare.
Comunque il posto è bellissimo, piscina o no.

venerdì 1 dicembre 2006, 14:31
Profilo
Habitué
Habitué

il wave potrei al massimo definirlo così:
nuovo, pulito (non gli spogliatoi che puzzano), piuttosto angusto, personale antipatico e supponente (la ragazza in nero).

Non è poi confrontabile con nessuna, dico nessuna, sauna da Rovereto in su.

venerdì 1 dicembre 2006, 18:23
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
il wave urban è molto distante da verona? e sopratutto è facile arrivarci io forse sarò a verona a fine mese ma visto che ci rimango solo un giorno volevo sapere se valeva la pena andarci. Riguardo alla piscina o all'idromassaggio durante la settimana è possibile accedervi oppure sono riservati solo ai corsi

grazie in anticipo

jack

martedì 5 dicembre 2006, 15:24
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Per avere un'idea di dove si trova il Wave Urban Spa guarda la scheda, qui: viewtopic.php?p=60989#60989, recentemente aggiornata.

ciao

martedì 5 dicembre 2006, 18:14
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao a tutti volevo solo confermare che domenica dalle 11 alle 14 ero al wave e ho fatto l'idro nudo, però ero solo anche perchè in tutto eravamo in 5/6 persone. La ragazza della receptions che mi ha accompagnato non ha detto niente, non era quella mora,era biodina e anche simpatica ciao

martedì 5 dicembre 2006, 19:34
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
marc ha scritto:
Ciao a tutti volevo solo confermare che domenica dalle 11 alle 14 ero al wave e ho fatto l'idro nudo, però ero solo anche perchè in tutto eravamo in 5/6 persone. La ragazza della receptions che mi ha accompagnato non ha detto niente, non era quella mora,era biodina e anche simpatica ciao

infatti la biondina è carina, gentile e simpatica; l'esatto contrario della mora.

mercoledì 6 dicembre 2006, 11:22
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao gente, io al wavw ci vado solitamente al giovedì, e devo dire che lo trovo un bel posticino, inoltre concordo con chi dice che la tipa mora è un pò ..........snob!

giovedì 7 dicembre 2006, 19:46
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao profeta!com'è la frequentazione il giovedi?

giovedì 7 dicembre 2006, 21:44
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao a tutti solitamente il sabato mattina il wawe è affolltao domani vorrei farci una capatina
:roll:

venerdì 8 dicembre 2006, 11:56
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
La biondina si chiama Elisa e confermo che è carina ;)

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

domenica 10 dicembre 2006, 11:47
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Oggi sono stato al wave anche se dopo essere stato all'Acquarena per il ponte dell'8 dicembre non c'era paragone.
Nonostante il mercoledì le donne paghino meno c'era una sola femminuccia e circa 10 maschietti.
Per carità uno ci va per stare bene e rilassarsi però....se il gentil sesso fosse più presente sicuramente non si starebbe peggio e si potrebbe magari attaccare discorso più facilmente e più volentieri.
Per chi fosse interessato, nel periodo natalizio - il giorno di Natale escluso - sono sempre aperti e a San Silvestro chiudono alle 20.30.

mercoledì 13 dicembre 2006, 22:05
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
avendo dovuto abbandonare il friuli per motivi di lavoro gia' nel pomeriggio di domenica ho fatto una sosta al Wave di Verona. Non e' che sia rimasto molto favorevolmente impresso.
Gli aspetti positivi sono gia' stati elencati qui sopra e con i quali concordo rigardo gentilezza e pulizia.
Quelli negativi che ho constatato sono:
1) Il posto mi e' sembrato un po dark, troppo buio, troppo luce di candela
2) Se la tirano un po' troppo gia' dalla reception con sto ambiente orient/nuagi/essenzial/scic
3) La sauna romana ha odore di cloro
4) Nella sauna finlandese non si fanno aufguss
5) Le docce non sono abbastanza fredde (a parte il catino appeso che pero' serve solo per la prima botta)
6) rispetto alla dimensione del posto il costo di 25? e' un po' alto

insomma preferisco una sana sauna all'austriaca bella luminosa, spaziosa, aufguss ogni ora... mi sa che non sono per ste' menate nueg (new age) all'italiana... quanto ho rimpianto l'aquarius di Magnano!

lunedì 18 dicembre 2006, 12:24
Profilo
Messaggio 
Chissà come mai non hanno fatto l'aufguss.... di solito alla domenica lo fanno, io l'ultima volta ci sono stato un pò di tempo fa (ottobre forse....) e mi avevano confermato che fanno un aufguss alla domenica. Però non ricordo a che ora.

lunedì 18 dicembre 2006, 12:30
Il Boss

Messaggio 
ugo ha scritto:
- cut -
insomma preferisco una sana sauna all'austriaca bella luminosa, spaziosa, aufguss ogni ora... mi sa che non sono per ste' menate nueg (new age) all'italiana... quanto ho rimpianto l'aquarius di Magnano!

Evvabeh ... non si può certo paragonarla a Magnano in effetti.
Gestione migliore, maggiore competenza e controllo (al Wave mettono in tanti i piedi sulle panche di legno ed il personale dice di entrare con il telo nel bagno turco :? ).

Si vede che siete più vicini all'austria voi friulani :)

lunedì 18 dicembre 2006, 14:39
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 107  Prossimo