|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 18:46
|
Rimini e provincia - Terme, saune e centri benessere
| Autore |
Messaggio |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
Genere (M/F): Maschio
|
1angelo99 ha scritto: In primavera (l'ultima volta che ci sono stato) avevamo a disposizione una stanza per cambiarci. Al costo di 30? a persona. Ci andrò prossimamente e riferirò.
E' vero che ultimamente fanno andare direttamente nello spogliatoio. Per me non è un problema (anzi, trovavo scomodo dover salire e riscendere per cambiarsi) e quindi non ho neppure mai chiesto; ma credo che se uno vuole salire, una camera gliela diano senza problemi (se c'è).
Ciao
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| venerdì 10 novembre 2006, 10:50 |
|
 |
|
nudista
Turista
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2006, 11:01 Messaggi: 7 Località: roma
|
Ciao a tutti,
io sono andato il giorno 3 novembre al centro benessere dell'Hotel Belvedere, normalmente la camera la danno dipende se ci sono molti ospiti in albergo, io comunque ho pernottato quindi nn ho avuto nessun tipo di problemi, comunque ribadisco il centro è molto bello e ne vale la pena.
|
| sabato 11 novembre 2006, 11:30 |
|
 |
|
1angelo99
Stagionale
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 22:51 Messaggi: 139 Località: Rimini
|
Hanno aperto un altro centro benessere a Riccione:
http://www.promenade.it
bel centro, ottimi massaggi e bagni,
peccato non ci sia il reparto saune!
|
| venerdì 24 novembre 2006, 19:06 |
|
 |
|
1angelo99
Stagionale
|
|
| venerdì 24 novembre 2006, 19:07 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
bello per chi non sa più dove buttare i soldi.
praticamente una tisana (acqua calda) = 10 euro
senza contare il viaggio a Riccione
|
| venerdì 24 novembre 2006, 21:16 |
|
 |
|
aleandro71
Turista
|
Confermo che il belvedere è una struttura veramente accogliente e comoda, nel rispetto della nudità
Oggi penso proprio che andrò.
Ciao
|
| domenica 26 novembre 2006, 12:08 |
|
 |
|
Ittogami
Turista
|
Forse non sarà la stagione migliore ma considerato il posto credo che passeremo un pomeriggio al belvedere tra il 27 e il 29 di dicembre, c'è stato qualcuno ultimamente? Spero sia rimasto tutto invariato
ciao e...............buone feste a tutti
|
| domenica 10 dicembre 2006, 9:22 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
Ittogami ha scritto: Forse non sarà la stagione migliore ma considerato il posto credo che passeremo un pomeriggio al belvedere tra il 27 e il 29 di dicembre, c'è stato qualcuno ultimamente? Spero sia rimasto tutto invariato
ciao e...............buone feste a tutti
Sì tutto invariato....chiamate prima di andare però, in questo periodo a volte stanno chiusi.
Ciao
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| domenica 10 dicembre 2006, 11:44 |
|
 |
|
Ittogami
Turista
|
Gonzo ha scritto: Ittogami ha scritto: Forse non sarà la stagione migliore ma considerato il posto credo che passeremo un pomeriggio al belvedere tra il 27 e il 29 di dicembre, c'è stato qualcuno ultimamente? Spero sia rimasto tutto invariato
ciao e...............buone feste a tutti Sì tutto invariato....chiamate prima di andare però, in questo periodo a volte stanno chiusi. Ciao
Grazie, direi di aver capito che rimanevano chiusi a novembre ma sotto le feste sono aperti, piuttosto se qualcuno va me lo faccia sapere, così ..per curiosità
ancora grazie ciao
|
| domenica 10 dicembre 2006, 16:31 |
|
 |
|
aleandro71
Turista
|
Ittogami ha scritto: Gonzo ha scritto: Ittogami ha scritto: Forse non sarà la stagione migliore ma considerato il posto credo che passeremo un pomeriggio al belvedere tra il 27 e il 29 di dicembre, c'è stato qualcuno ultimamente? Spero sia rimasto tutto invariato
ciao e...............buone feste a tutti Sì tutto invariato....chiamate prima di andare però, in questo periodo a volte stanno chiusi. Ciao Grazie, direi di aver capito che rimanevano chiusi a novembre ma sotto le feste sono aperti, piuttosto se qualcuno va me lo faccia sapere, così ..per curiosità ancora grazie ciao
dal 27 ci siamo!!!!!!!!!!
|
| martedì 12 dicembre 2006, 11:01 |
|
 |
|
melzi
Turista
|
io co sono ststo domenica.
Confermo la bellezza della struttura e la cura nei minimi dettagli.
La tisana, la frutta secca, un bel accappatoio...
Ciabatte usa e getta un pò scarsine e uno spogliatoio di dimensioni microscopiche...peccato...
cmq forse ci ritornerò anche se il prezzo è molto molto alto: 35 euro sono un pò troppi (se li paragoniamo al corn4 o acquarena o lo stesso wawe (che essendo più grande costa 30euro))
dovrebbero abbassare un pò il prezzo e ridare la cameretta come l'anno scorso...
cmq eravamo in 5 e si stava molto bene.
|
| mercoledì 13 dicembre 2006, 10:25 |
|
 |
|
1angelo99
Stagionale
|
Effettivamente 35? è un prezzo caro. Però in zona è il migliore. Domenica si stava benissimo.
|
| martedì 19 dicembre 2006, 22:20 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
|
Domenica scorsa? credevo fossero chiusi fino a Natale!
|
| mercoledì 20 dicembre 2006, 9:31 |
|
 |
|
lince baby
Turista
Iscritto il: martedì 18 luglio 2006, 15:17 Messaggi: 18 Località: milano città
|
Dopo che ho letto tutto questo popò di roba e viste le foto ci voglio andare anch'io, solo che dal 28 dicembre al 3 gennaio c'è la super promo x capodanno, magari ci sarà un esercito di gente..in vero stile Rimini!!!
|
| mercoledì 20 dicembre 2006, 18:25 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|

Capodanno in piscina
Hotel Belvedere – Riccione (RN)
Tre giorni di divertimento e relax, da sabato 30 dicembre 2006 a lunedì 1 gennaio 2007, da trascorrere in compagnia all’Hotel Belvedere di Riccione. Il programma organizzato per gli ospiti è ricchissimo, in pratica si fa festa ininterrottamente per tre giorni! Dopo l’arrivo in hotel sabato 30 dicembre c’è giusto il tempo per il piccolo corso di cucina “prepariamo i biscottini di Natale secondo le più antiche tradizioni”, golosità a go go, cui i più modaioli possono far seguire un aperitivo nel centralissimo viale Ceccarini. La festa di San Silvestro al Belvedere inizia il 31 dicembre a partire dalle 15, all’interno dell’accogliente centro benessere, dove ci si può concedere una sauna, un bagno con idromassaggio o un dolce trattamento di benessere. Per tutto il pomeriggio compaiono come per magia stuzzicherie e carezze per il palato, da afferrare al volo tra i corridoi dell’hotel, il centro benessere e i comodi salotti del Belvedere: coppe di champagne con tartine al caviale, ciliegie che arrivano dall’Argentina, fragole fresche da intingere nel cioccolato fondente, e via di delicatessen fino alle 21! La cena di Capodanno, preparata dallo chef Marco, è servita nel ristorante dell’Hotel Belvedere a partire dalle 22, e si compone di pietanze raffinate e gustose, dove il piacere della vista e quello del palato sono appagati appieno! Dopo la cena, con il sottofondo musicale di dj Andrè, tutti fuori per ammirare a bordo piscina i fuochi d’artificio e per brindare al 2007. I più coraggiosi non perderanno l’occasione di un tuffo in piscina! Il primo dell’anno va festeggiato come si deve: per catalizzare l’energia positiva è bene indossare un capo d’abbigliamento bianco, e così dedicarsi all’appetitoso brunch ricco di stuzzichini romagnoli e provenienti da tutta Europa. Immancabili il classico zampone e le lenticchie quali augurio di prosperità! E al pomeriggio ancora mille dolcezze per corpo e spirito da concedersi nel centro benessere. Il costo per due pernottamenti in mezza pensione (incluso il cenone del 31 dicembre) è di 299 euro a persona.
Per informazioni: Belvedere Hotel
Viale Gramsci 95
47838 Riccione (RN)
tel. 0541.601506
http://www.belvederericcione.com
marina@belvederericcione.com
|
| mercoledì 20 dicembre 2006, 19:32 |
|
 |
|