Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 2:52



Rispondi all’argomento  [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 107  Prossimo
 Povegliano (Vr) - Wave Urban 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:47
Messaggi: 521
Località: dove appendo il cappello
Rispondi citando
Messaggio 
Gonzo ha scritto:
Concordo


anch'io


lunedì 9 ottobre 2006, 15:18
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: lunedì 10 luglio 2006, 22:21
Messaggi: 60
Località: padova
Rispondi citando
Messaggio 
Giulio_nat ha scritto:
Gonzo ha scritto:
Ci ho fatto un salto ieri pomeriggio....le doccie sono state rimesse a nuovo (l'ultima volta che ci sono stato erano un pò disastrate)....quindi tutto bello.
Unico neo, se così si può dire: evidentemente la domenica è una giornata men-only.... :roll: una decina di uomini e solo una ragazza! ovviamente questo nulla toglie al posto che è sempre valido, però durante la settimana mi sembra che la frequentazione sia un pò più "mista"

ciao

Pure io c'ero ieri pomeriggio Gonzo... peccato non averlo saputo almeno ci "davamo una faccia". Per me è stata la prima volta al Wave e devo dire che mi è piaciuto abbastanza... in effetti, essendo domenica, mi aspettavo più gente e più mista, ma si stava bene lo stesso.
Il neo, se così si può dire, è che tutti sono molto... come dire... sulle loro: ad esempio... se uno voleva entrare nella sauna romana aspettava che non ci fosse nessuno oppure se entrava qualcuno ne usciva immediatamente... mah.... sarà stata solo una mia impressione?
Cmq, vista la distanza ragionevole credo che ci ritornerò.
Ciao Giulio

    Ciao Giulio_nat e Gonzo, anch'io c'ero.
    Stavo spesso a chiaccherare con la ragazza in tanga, la mantovana istruttrice di aerobica, conosciuta in altre occasioni simpatica e dal fisichetto niente male. ;)
    Sono arivato verso le 14.30 e me ne sono andato alle 19.Datemi delle indicazioni su di voi che forse riesco a darvi un volto.
    Domenica ci torno con una amica e ci si può rivedere, quoto comunque giulio_nat quando dice che c'è una netta predominanza di maschietti.
    Forse il mercoledì che le donne pagano la metà può darsi che la percentuale del gentil sesso sia più rappresentata.


lunedì 9 ottobre 2006, 23:15
Profilo
Habitué
Habitué
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43
Messaggi: 281
Località: Brescia
Rispondi citando
ma al wave non è vietato l'uso del costume nella zona benessere?
o le mantovane devono coprirsi?


martedì 10 ottobre 2006, 11:34
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 12:28
Messaggi: 39
Località: Modena
Rispondi citando
In questo topic qualcuno lamentava il fatto che l'uso dell'asciugamano nel bagno turco era alquanto scomodo, inzuppandosi dopo pochi minuti.
In effetti, essendo dotato di regolare doccetta interna, io lì non ho usato la salvietta: e, come ha già scritto Gonzo mi pare, non dice nulla nessuno.
Per turco: sì, il regolamento prevede il divieto di usare il costume nel reparto wellness.
Ciao Giulio


martedì 10 ottobre 2006, 13:15
Profilo YIM
Turista
Turista

Iscritto il: lunedì 10 luglio 2006, 22:21
Messaggi: 60
Località: padova
Rispondi citando
turco ha scritto:
ma al wave non è vietato l'uso del costume nella zona benessere?
o le mantovane devono coprirsi?


Ciao turco hai ragione, al Urban ovunque è segnalato l'obbligo di non usare il costume nella zona benessere.
Il tanga della mantovana non è in fibre acriliche o sintetiche perchè non è un costume, è in cotone ed è quello che danno nel centro per farsi fare i massaggi.
Ritengo quindi che sia tollerato perchè è dello stesso materiale degli asciugamani, pur ovviamente con una diversa consistenza, quindi in sauna e bagno turco non fa male alla pelle e non è ricettacolo di microbi.
La fanciulla, a mio parere, dovrebbe adeguarsi agli altri e al regolamento anche perchè si perde un grande senso di libertà ma non posso fare io da carabiniere.


martedì 10 ottobre 2006, 18:20
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 19:31
Messaggi: 64
Rispondi citando
Messaggio 
qualche novita sul wave urban???

_________________
meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


domenica 22 ottobre 2006, 12:35
Profilo
Rispondi citando
Messaggio 
Io è da un pò che non vado e temo che nenche per questo we riuscirò, ma quasi quasi per il primo fine settimana di novembre un giretto lo metto in conto.... devo solo decidere se sabato o domenica.


lunedì 23 ottobre 2006, 9:25
Opinion Leader
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09
Messaggi: 865
Località: Emilia Romagna (UK)
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Messaggio 
Ci sono tornato anche domenica scorsa....nulla di nuovo rispetto a quanto recensito sulla domenica precedente.....
Quindi tutto benissimo! a parte il solito problema della mancanza cronica di appartenenti al gentil sesso.....ad un certo punto c'erano 15 uomini e zero donne.
:?
Ciao

_________________
"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"


lunedì 23 ottobre 2006, 15:06
Profilo
Residente
Residente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49
Messaggi: 1573
Località: La città delle nebbie
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Messaggio 
Checculo.....

Io ci volevo andare con la mia ragazza che è alle primissime armi, se la porto in un ritrovo per soli uomini, mi sa che è l'ultima volta che ci viene.... :(

_________________
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
Immagine


lunedì 23 ottobre 2006, 18:19
Profilo WWW
Turista
Turista

Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 12:28
Messaggi: 39
Località: Modena
Rispondi citando
Messaggio 
Gonzo ha scritto:
.....ad un certo punto c'erano 15 uomini e zero donne.
:?
Ciao


Ci sono stato due domeniche fa e la frequentazione era decisamente più mista (la prima volta invece c'era una sola donna). Ho notato però maggiore reticenza nell'uso corretto delle saune e bagno turco: niente costume ma intimo di cotone... c'est la vie
Ciao


lunedì 23 ottobre 2006, 18:22
Profilo YIM
Turista
Turista

Iscritto il: martedì 12 settembre 2006, 10:36
Messaggi: 7
Località: Lago di Garda
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Messaggio 
Salve a tutti !

Domani sera penso di andare al Wave , per me sarebbe la prima volta che lo frequento e dopo i Vs. commenti immagino sia il posto ideale per rilassarsi.
Se qualcuno di voi pensa di venire , magari ci si vede là.

Ciao!


martedì 24 ottobre 2006, 9:33
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:07
Messaggi: 55
Località: milano
Rispondi citando
Messaggio 
:) Ciao a tutti,siamo appena rientrati da una giornata passata al wave.Il nostro commento è estremamente positivo,ambiente molto accogliente e pulito,oggi calma di gente circa una diecina tra maschi e femmine(tutte estremamente coperte)tranne mia moglie la quale frequentando da molto tempo simili ambienti non ne fà certo un problema.Per noi l'unica difficoltà, non certo imputabile al luogo, è la distanza visto che veniamo da Milano.Per farla breve noi sicuramente ci torneremo quanto prima cercando di sfruttare al massimo il pomeriggio di permanenza con massaggi e welness.Un saluto affettuoso a tutti i saunisti ciaooooooooooooo :p


sabato 4 novembre 2006, 22:41
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 17:37
Messaggi: 10
Località: padova
Rispondi citando
Messaggio 
ciao a tutti, sabato pomeriggio sono stato al wave dopo aver letto i vs messaggi, era la prima volta che lo frequentavo e mi sono trovato bene,un saluto a tutti


lunedì 6 novembre 2006, 18:37
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 19:31
Messaggi: 64
Rispondi citando
Messaggio 
ciao marc!la frequentazione com'era?

_________________
meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


martedì 7 novembre 2006, 17:46
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 7:36
Messaggi: 9
Rispondi citando
Messaggio 
Buongiorno a tutti

qualcuno sa dirmi come è stata l'esperienza dell'hammam fatto in coppia con la propria compagna.
Io e mia moglie saremmo curiosi di provarlo
grazie e a presto visto che è la prima volta che lascio un messaggio e sicuramente non sarà l'ultima
ciao ciao


mercoledì 8 novembre 2006, 8:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 107  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010