| Autore |
Messaggio |
|
Bugoni
|
Lia69 ha individuato un frequentatore delle spiagge ove si pratica il nudismo che ha definito "il fissatore".
Chi è mai costui?
Ugo
|
| lunedì 2 ottobre 2006, 20:07 |
|
 |
|
Lia69
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:52 Messaggi: 1068 Località: Dal paese del sole.....
Genere (M/F): Femmina
|
Io per fissatore intendevo il soggetto che s'incontra nella vita quotidiana, non il "guardaspiaggia"
Comunque, provo a fare un identikit.
E' quello che per strada ci fissa come un ebete, e che non può toccarsi altrimenti viene arrestato.
E' quello che chiama il telefono erotico.
In certi casi è un buon marito, e un ottimo padre di famiglia, ma è un frustrato.
E' un dipendente pubblico ma non sa nemmeno cos'è lo sciopero (magari non è nemmeno iscritto a un sindacato)
A voi la definizione, e il resto!! 
_________________ Non guardare la pagliuzza nel mio occhio se nel tuo c'è una trave.... Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
|
| mercoledì 4 ottobre 2006, 7:30 |
|
 |
|
Bugoni
|
Per Lia69.
Anche io non intendevo il guardiaspiaggia
Ciao
Ugo
|
| mercoledì 4 ottobre 2006, 12:26 |
|
 |
|
Lia69
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:52 Messaggi: 1068 Località: Dal paese del sole.....
|
L'ho capito bene, era una battuta
Volevo dire che quando ho coniato questo termine, non mi riferivo al fissatore delle spiagge.
Quello si chiama GUARDONE 
_________________ Non guardare la pagliuzza nel mio occhio se nel tuo c'è una trave.... Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
|
| mercoledì 4 ottobre 2006, 12:35 |
|
 |
|
Bugoni
|
Per Lia69
Il fissatore che intendevo era questo:
[/quote]
NON ESISTE che uno col costume debba venirmi a guardare fra le gambe senza esporsi.
(Veramente nemmeno quello senza, può fissare! )
O si spoglia, e guarda dall'altra parte, o : filaaaa!!!! """[quote]
|
| mercoledì 4 ottobre 2006, 20:49 |
|
 |
|
Lia69
Residente
|
L'identikit te l'ho fatto.
Potrei aggiungere che in genere ha superato i 40 e che è un cesso? 
|
| venerdì 6 ottobre 2006, 13:10 |
|
 |
|
Lia69
Residente
|
Ora seriamente, ci posso parlare, un attimo, con un guardone?
Così, per curiosità. Lo so che ci siete, ESPRIMETEVI !!
E' un forum anonimo, non abbiate paura, mica dovete dire nome e cognome!
Possibile che avete più coraggio a farvi vedere " In azione" che a scrivere qui?

|
| sabato 7 ottobre 2006, 17:06 |
|
 |
|
mabav
Turista
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 0:13 Messaggi: 11 Località: Pordenone
|
ma vuoi parlare con un guardone sotto i 40 che somiglia a brad pitt o uno cesso sopra i 40? :dubbioso:
|
| sabato 7 ottobre 2006, 21:10 |
|
 |
|
Lia69
Residente
|
Con un guardone! Che domande??
|
| sabato 7 ottobre 2006, 23:52 |
|
 |
|
Lia69
Residente
|
ok, ci ho parlato. Ma ha preferito non esporsi, mi ha scritto in pvt 
|
| lunedì 9 ottobre 2006, 12:43 |
|
 |
|