Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 19:06

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Naturismo nelle Isole Sporadi e in Eubea 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Sì, sarà che ho una moglie poco paziente e poco avventurosa nella ricerca delle spiagge adatte e che in genere facciamo vacanze brevi,, ma per me avere informazioni il più possibile dettagliate è importante e penso possa esserlo anche per altri.

Purtroppo, per i motivi che ho citato sopra, le informazioni che posso dare di prima mano sono poche (quando mia moglie trova un posto che le piace, non si muove più di lì e per me va già benissimo così...)
Ad ogni modo cerco di rimediare con quel che trovo su Internet:

ad esempio nel tessilissimo lato Sud è citata una spiaggetta di accesso un po' difficile, Katharina Beach, che mi sarebbe piaciuto vedere . Ci sono poi un paio di spiagge a Est (oltre l'aeroporto...) citate come c/o.
Ci sono anche altre spiagge a Nord , accessibili tramite sterrati più difficili, che sono probabilmente adatte.

Benchè l'isola sia frequentata soprattutto da Italiani e Inglesi (che quanto a naturismo sono forse anche peggio di noi...) ha un numero di spiagge veramente notevole per un'isola così piccola e il nudismo, oltre che su Mikri banana, sulle spiagge meno attrezzate e frequentate sembra abbastanza tollerato.

martedì 20 settembre 2022, 8:52
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
Grazie mille Carlo, anche se ultimamente sono un po' latitante ho trovato il tuo report su Skiathos estremamente interessante!

lunedì 13 febbraio 2023, 17:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2