Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 3:14

Rispondi all’argomento  [ 1046 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 70  Prossimo
 FKK Valalta (Rovinj/Rovigno - Istria) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ok grazie per i consigli!

quindi riassumendo non ci sta proprio un'animazione o attività per i ragazzi della loro età ma solo gruppi di ragazzi con cuoi fare amicizia giusto? Niente del tipo tornei di beach volley o cose del genere?
Per lo spogliarsi non lo hanno mai fatto ma dicono che dipende da quello che fanno gli altri della loro età. Di certo non si spoglieranno se non lo faranno prima gli altri! haha
Speriamo bene!!!

giovedì 28 luglio 2016, 13:21
Profilo
Habitué
Habitué

saunatop ha scritto:
Ok grazie per i consigli!

quindi riassumendo non ci sta proprio un'animazione o attività per i ragazzi della loro età ma solo gruppi di ragazzi con cuoi fare amicizia giusto? Niente del tipo tornei di beach volley o cose del genere?
Per lo spogliarsi non lo hanno mai fatto ma dicono che dipende da quello che fanno gli altri della loro età. Di certo non si spoglieranno se non lo faranno prima gli altri! haha
Speriamo bene!!!

ci sono i campetti da beachvolley e ci sono anche i ragazzi di quell'età che ci giocano.
Sicuramente sapranno fare amicizia e giocare. Ma non sono organizzati dal campeggio. Tutte partite amatoriali.
Quanto al spogliarsi, beh nell'area teen quasi tutti i ragazzi sono con costume, i ragazzi tutti e le ragazze a volte non mettono il pezzo di sopra. Ma solo nell'area teen è consentito avere il costume. Al di fuori di quest'area, nella spiaggia e nella piscina devono stare senza.... da come dici.. ti dico solo una parola.... Auguri :lol: :lol:

giovedì 28 luglio 2016, 13:39
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

In realtà, se ricordo bene, vengono organizzati anche alcuni tornei di beach volley etc., dipende dalle adesioni e dalle richieste.
Quanto allo spogliarsi, appunto, se non lo hanno mai fatto temo che si troveranno in imbarazzo e si rifugeranno nell'area teen. Spero di sbagliarmi... ci farai sapere...!

Io comunque arrivo martedì 2 agosto e resto fino al 23... chi volesse contattarmi al Valalta può scrivermi in pvt così ci scambiamo i numeri di telefono.

giovedì 28 luglio 2016, 14:55
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Dal sito:

Programmi per i bambini e teenager:
club per i bambini (3-6 anni)
mini club d'animazione (6-12 anni)
club teen d'animazione (12-18 anni)
parchi giochi per bambini all’aperto
trampolino (a pagamento)
sala con biliardo, calcio da tavolo ed tanti altri giochi divertenti (a pagamento)
scuola calcio
programma serale per l'intrattenimento per i bambini: ballo, giochi, spettacoli
Disco-musica per teenager

giovedì 28 luglio 2016, 16:57
Profilo
Turista
Turista

Grazie per gli ottimo consigli! Alla fine si va tutti assieme e poi si vedrà haha

Leggevo una recensione su TripAdvisor datata 26 luglio (e altre simili di date poco precedenti) che dicono che il campeggio è pieno di persone che stanno tranquillamente in costume anche nella zona piscine e nessuno gli dice nulla. Non capisco qui si parla di regole ferree che vengono fatte rispettate e poi invece su TripAdvisor parlano come se ogniuno facesse come preferisce.

Dopo la nostra vacanza scriverò una recensione e vi saprò dire!

venerdì 29 luglio 2016, 22:10
Profilo
Mito
Mito

In piscina è impossibile tenere il costume, tranne donne col ciclo. Nel resto del villaggio, rarissimo.
Forse in agosto.....ma se la percentuale è inferiore all'1%.....che problema c'è?

Questo conferma l'affidabilità di tripAdvisor.....

Alex Zanardi

sabato 30 luglio 2016, 8:19
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Concordo con paeba. In piscina, in spiaggia, sul toboga, la nudità viene fatta rispettare. Assolutamente non è vero che "si fa quello che si vuole". Certo i bagnini non possono vigilare ovunque contemporaneamente, ma assolutamente non è vero che il posto è pieno di gente costumata. A Koversada invece sono un po' più elastici.

sabato 30 luglio 2016, 13:26
Profilo
Turista
Turista

Ah ecco molto meglio così perché non c'è nulla di peggio del "un po' in costume un po' no" a caso.

Dato che abbiamo preso la mezza pensione, ci sono supermarket dove acquistare buon cibo? Magari anche fuori dal campeggio per non spendere troppo?

sabato 30 luglio 2016, 17:32
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

C'è il supermarket interno che è molto comodo, probabilmente un po' più caro ma evita di uscire dal villaggio per risparmiare - alla fine - pochi euro. Al limite c'è la bancarella di frutta e verdura di fronte alla reception e un'altra bancarella di ottima qualità appena fuori dal villaggio.

domenica 31 luglio 2016, 10:03
Profilo
Habitué
Habitué

saunatop ha scritto:
Grazie per gli ottimo consigli! Alla fine si va tutti assieme e poi si vedrà haha

Leggevo una recensione su TripAdvisor datata 26 luglio (e altre simili di date poco precedenti) che dicono che il campeggio è pieno di persone che stanno tranquillamente in costume anche nella zona piscine e nessuno gli dice nulla. Non capisco qui si parla di regole ferree che vengono fatte rispettate e poi invece su TripAdvisor parlano come se ogniuno facesse come preferisce.

Dopo la nostra vacanza scriverò una recensione e vi saprò dire!

beh non è che sei scortato a vista dalla sorveglianza.. però io personalmente non ho mai visto nessuno con costume in piscina. In spiaggia qualcuno si, ma redarguito al primo passaggio della security.
Nelle aree di passaggio invece tanti son coperti

Quanto a trip advisor, secondo me ci sono tanti "recensori" che scrivono per muovere le dita sul telefono (a voce si dice che parlano per dare aria alla bocca :lol: ) Ci sono dei commenti ai ristoranti (in generale) che sembrano scritti da idioti, passatemi il termine.

lunedì 1 agosto 2016, 17:02
Profilo
Turista
Turista

Ragazzi vi scrivo da un comodo lettino con materassino sotto al bar dove ci sta lo scivolo :D
Non eravamo mai venuti in un campo naturista con la mia amica e in particolar modo a valalta.
Che dire.. .. FANTASTICO!
Per ora un breve resoconto e poi vi farò una recensione dettagliata.
In generale: tutto il personale sino ad ora è stato assolutamente super cortese e disponibile. E anche professionale. Soprattutto la Signora alla reception e la signora delle pulizie.
A proposito della signora alla reception... Ci siamo già prenotati 15 giorni ad agosto 2017 ma abbiamo scelto l'appartamento! Fronte mare nella posizione che riteniamo la migliore.

Inoltre tanto per fugare ogni dubbio il valalta è e rimane aperto e naturista. Ne ho parlato a lungo con la Signora alla reception che si è fatta due risate quando ha sentito che le chiedevo se il valalta chiudesse o diventasse tessile.
Mi ha confermato di sapere di queste voci che girano tanto per pettegolezzi. Modello pettegolezzi a livello portineria fantozzi filini & Co.

Soddisfazione per il cibo da 1 a 10 diciamo 7 e mezzo al ristorante dove si fa colazione e cena (abbiamo la mezza pensione) e 9 negli altri.

Ci passano a pulire il bungalow tutti i giorni e ci stanno cambiando gli asciugamani tutti i giorni.

Frequentazione 40% geriatrici (over 60), 20% semi geriatrici (40-60), 20% presto saremo semi geriatrici (30-40), il restante 20% giovani. Devo dire che di giovani ce sono molti. Il 99% rispetta la nudità totale compresi adolescenti (non ne ho visto nessuno tessilizzato) e ci sta un misero 1% di ragazze che gira in topless ma penso perché abbiano il ciclo. Insomma nudità rispettata da tutti.

Kristian all'entrata del ristorante dove facciano colazione e cena è simpatico e disponibile. La cameriera mora del ristorante grill con i capelli lunghi e la coda è solare e sempre sorridente (quasi quasi la invito a cena :D).
Gli unici sempre (troppo) seri e senza mai nessun sorriso sono i tipi che girano in bicicletta e golf car a controllare che tutto sia ok. Va bene che fanno la security e devono mantenere quel tono da macho della security però vi dico che pure io ho fatto la security nelle discoteche ma ero sempre sorridente con tutti. In un posto come questo dovrebbero imporre il sorriso e la cordialità a tutto il personale.

Io sono molto mattiniero. Sveglia alle 6 e colazione appena apre. Subito dopo colazione alle 7:45 volo in spiaggia a prendere i lettini e mi godo il sole della mattina. Stamattina nel posto dove di solito ci mettiamo noi ci stavano due materassini. E ovviamente nessuno vicino. Qualcuno si era prenotato il posto forse addirittura la sera prima.
Passa il tipo della security con la golf car proprio a puntino. Lo Ferno e gli chiedo se prenotare sia consentito. Mi risponde abbastanza indispettito che è assolutamente vietato. Aveva capito che mi riferivo ai due materassini.
Non esita un istante. Scende. Li sfila dai lettini. Li carica sulla golf car e via. Mi dice che li porta dopo la reception. Hahahaah
Ottimo servizio. spero sia servito di lezione ai volponi e volpini. Dopodiché sui due lettini mi ci sono legittimamente piazzato io.

Stasera andiamo al discount valalta a vedere qualità e prezzi nella speranza di trovare latte senza lattosio del quale ho bisogno. Bevo moto latte ma quello con il lattosio mi costringe a lunghe sedute meditative tuonanti.

Per ora ciao a tutti vado in stanza a docciarmi e poi a fare una lavatrice (ottime e moderne lavatrici un gettone 30 kune).

Un abbraccio a tutti!

giovedì 4 agosto 2016, 17:28
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Ok mi fa piacere che ti stia trovando bene! Se hai piacere di conoscermi sono alla mobilhome 1947 ;)

giovedì 4 agosto 2016, 22:59
Profilo
Assiduo
Assiduo

giulio visto che sei là (beato te...) e io spero di andarci prossimamente, e oggi il meteo dovrebbe peggiorare per un pò, informaci sulle novità! in particolare sul valsaline... su fb un tedesco diceva ieri poi che la zona marina è piena di meduse: ne hai viste?
l'entusiasmo della prima volta di saunatop mi ha ricordato il mio di... purtroppo troppi anni fa...
buon valalta a tutti!

venerdì 5 agosto 2016, 10:04
Profilo
Turista
Turista

Oggi giornata nuvolosa e con molto vento ma un po' di fresco ci voleva!
Ho incontrato un amico che già vedevo spesso in Italia nei vari famosi centri benessere del Trentino e ho fatto amicizia con in paio di italiani.
Fare amicizia al Valalta è veramente facile. Moltissime persone sorridenti e pronte a scambiare 4 chiacchiere. Un clima super piacevole.
Anche le ragazze croate non mancano di essere socievoli e sorridenti!

venerdì 5 agosto 2016, 11:07
Profilo
Turista
Turista

Da lunedi 8 ci sarò anche io.
Mi dite se avete trovato traffico ed il tempo di attesa al confine Croato

venerdì 5 agosto 2016, 11:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1046 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 70  Prossimo