| Autore |
Messaggio |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao a tutti. Domani e' l ultimo giorno al valalta e sperando di trovare un po di sole, mrcoledi partiamo per la volta di zara. Sapete indicarci qualche spiaggia nei dintorni, visto che avremo mezza giornata mercoledi e l'intero giovedi per recuperare il tempo perso in istria a causa dei teporali e del meteo avverso? Grazie
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| lunedì 3 settembre 2012, 15:54 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
qui si parla (poco) di Zara viewtopic.php?f=97&t=6962&p=212399&hilit=zara#p150731sempre a Zara c'e' Punta Skala a Petrcane, vicino ad un ex campeggio naturista oppure a Pago c'e' un altro campeggio in parte naturista Altre info qui: http://www.cronatur.com/ntdalsje_zadar.htm
|
| lunedì 3 settembre 2012, 16:56 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
|
Grazie fambros, ho preso appunti.
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| martedì 4 settembre 2012, 20:18 |
|
 |
|
diek_moro81
Turista
|
Ciao a tutti! Io di recente ho voluto provare le spiagge di Dubrovnik, giusto per rilassarci! Si trova qualche spiaggia naturista ma la mia preferita è stata sull'Isola di Lokrum, ci vogliono solo 15 minuti di traghetto e poi ti godi tutta giornata in tranquillità Su consiglio di un nostro amico che c'era già stato abbiamo alloggiato qui https://www.hotelsclick.com/alberghi/cr ... ovnik.html e infatti ce la siamo spassata alla grande, oltre che Dubrovnik è davvero stupenda! Magari l'anno prossimo sarà la volta dell'Istria  Dove mi consigliate di andare in Istria?
|
| mercoledì 22 luglio 2015, 14:09 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
Bella domanda! Si va a gusti... probabilmente Rovigno od Orsera... ma ognuno ha i suoi gusti... cerchi una struttura naturista? Comunque grazie per il report!
|
| mercoledì 22 luglio 2015, 20:13 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
P.S. Comunque se ora passiamo a parlare di Istria spostiamoci in un topic "istriano"  Grazie
|
| mercoledì 22 luglio 2015, 20:16 |
|
 |
|
Marco06
Turista
|
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia a cui piace praticare naturismo e quest'anno l'idea era andare in Croazia, zona Dalmazia. Non ci interessano strutture o camping naturisti, ma belle spiagge (ancora meglio calette) con un bel mare e la possibilità di fare naturismo. Per capirsi abbiamo adorato il sud di Creta e il suo mare, mentre non ci ha entusiasmato l'Istria, fatta eccezione per il kamenjak che ci è piaciuto molto.
Per quello che ho visto su internet la Dalmazia e le sue isole potrebbe piacerci molto, ma chiedo consiglio a voi esperti: consigli su possibili itinerari in Dalmazia per trovare bel mare, magari calette nascoste accessibili solo dopo lunghe camminate, e altre persone nude come noi?
Grazie dei consigli
|
| mercoledì 1 giugno 2016, 12:33 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
intanto puoi leggere queste impressioni anche se un po' datate viewtopic.php?f=97&t=7103viewtopic.php?f=97&t=6962
|
| venerdì 3 giugno 2016, 10:10 |
|
 |
|
Marco06
Turista
|
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Avevo già letto quei topic ma purtroppo come dici tu non sono molto aggiornati e in giro su internet non ho trovato molto di meglio.
Cerco di essere più specifico, così magari chi di recente ha visitato qualcuno di questi posti può aiutarmi un po'. Il periodo sono ahime le prime 2 settimane di Agosto, e come scritto quello che vorremmo evitare è l'orda di italiani o le spiagge 'alla moda'.
L'idea era fare 2/3 tappe da 3/4 giorni ognuna ed andare in auto. I 3 papabili campi base sarebbero:
Zona Macarsca e dintorni Peljesac e/o Korcula Zona Dubrovnik e dintorni
Che ne pensate? Consigli su eventuali baie/spiagge tranquille o comunque con un bel mare e la possibilità di stare nudi in queste zone? Peljesac/Korcula: Chi ci è stato in questo periodo quale mi consiglia come campo base? Ho letto che il Peljesac è sottovalutato ma molto bello.
Grazie,
|
| martedì 7 giugno 2016, 17:49 |
|
 |
|