Maurigo ha scritto:
Il Paklenica, quanti ricordi!!!! mi rimandi indietro di circa 24 anni, a quando andai per la prima volta in Yugoslavia con i miei genitori e ci fermammo per qualche giorno proprio in questo piccolo camping fkk. Puoi capire che i ricordi sono alquanto confusi, ma so per certo che l'entroterra subito alle spalle era rinomato per alcune cascate molto interessanti e per passeggiate in mezzo al verde. Noi, animali marini, non ci siamo avventurati, ma ricordo nostri vicini di piazzola che ne parlavano MOLTO bene.
mamma mia che flash-back!
Il primo anno che ci sono stato è stato una piccola tragedia:
1- mio figlio si è preso la sua prima cotta tremenda per una bellissima ragazza di Berlino...erano tutti e due squagliati e sempre rintanati nella nostra roulot nella parte riservata a lui.....puoi immaginare la tragedia quando si sono dovuti separare. A casa tormentava perchè voleva raggiungere Berlino (occidentale).
2- il giorno prima di partire, proprio davanti all'albergo Alan ci hanno rubato il canotto con motore che avevamo portato sul tetto della macchina e che si usava per raggiungere Pag via mare......bellissimo!.
Abbiamo fatto forse 3 passeggiate ai piedi delle montagne del Parco Nazionale di Paklenica e l'ultima volta vi era un gruppo di francesi che si accingevano a scalate in cordata.
Ottimi ricordi e tanti anni in meno!