|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 21:31
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Naturismo a Mauritius - Spiagge naturiste
| Autore |
Messaggio |
|
1angelo99
Stagionale
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 22:51 Messaggi: 139 Località: Rimini
|
Abbiamo prenotato 2 settimane a Mauritius in febbraio. Qualcuno sa, ha esperienza di spiagge naturiste in questa isola?
|
| martedì 13 gennaio 2009, 16:53 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
|
dal sito ufficiale di Maurizio (Mauritius) http://www.mauritius.net/general_info/index.phpNudism Nudism and topless sunbathing are frowned upon on our public beaches. No hotel permits nude sunbathing on beaches. Topless sunbathing is sometimes tolerated Il nudismo e il bagno in topless sono malvisti sulle spiagge libere. Nessun albergo consente di prendere il sole nudi in spiaggia. Il topless puo' essere talvolta tollerato.
|
| martedì 13 gennaio 2009, 17:06 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
La mia dolce metà è agente di viaggio ed in particolare hanno un reparto di tour operator specializzato sulle destinazione africa australe e oceano indiano, compreso quindi l'isola Mauritius. Dopo le mie ricerche personali sui siti turistici di Mauritius (esito negativo) ho chiesto quindi alla mia dolce metà che si informasse se nelle strutture private, magari di un certo livello, ce ne fosse stata qualcuna con una porzione di spiaggia fkk, chessò, magari, bho, speriamo....
NO NULLA ASSOLUTAMENTE NULLA NESSUNO NE PARLA, NEMMENO I LOCALI! Sembra sia un tabù.
Detto questo mi sono rassegnato nella ricerca. Nella mia mente, in questi casi, mi resta però sempre la speranza che, magari, in loco, parlando e chiedendo a qualcuno di fidato del posto, una baietta salti fuori. Ingenuo e illuso vero?
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| martedì 13 gennaio 2009, 18:03 |
|
 |
|
1angelo99
Stagionale
|
Grazie Vorrà dir che chiederò parlerò coi locali e poi riferirò al ritorno.
|
| martedì 13 gennaio 2009, 22:58 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
Allora, com'è andata a Mauritius? Hanno applicato la legge del "taglione"? 
|
| domenica 22 febbraio 2009, 13:56 |
|
 |
|
1angelo99
Stagionale
|
giulio74 ha scritto: Allora, com'è andata a Mauritius? Hanno applicato la legge del "taglione"?  A Mauritius esclusivamente COSTUME. Nei villaggi è consentito topless. Siamo stati in molte spiagge e così è!
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 16:44 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|