cama ha scritto:
Risualta a qualcuno del nostro forum, che nelle isole a nord di Caracas (appunto Los Roques_venezuela) si possa praticare naturismo?.
Un mio amico c'è stato recentemente, con viaggio organizzato da Roma.
E' stato in Perù poi in Venezuela appunto.
Da caracas ha preso un piccolo aereo per le isole Los Roques distanti circa 200 km a nord.
Confermo, anche io avevo fatto uguale.
IN viaggio di ritorno dal Peru' mi ero femrato a Los Roques per ricaricare un po'.
cama ha scritto:
Arrivato su di un isola abitata (prevalentemente da italiani, imprenditori) ha pernottato spendendo pochissimo.
Questo mi suona un po' nuovo.
Le posade italiane sono molto care, un centinaio di dolaari a persona al giorno, anche con pensione completa.
Le posade venezuelane dovrebbero essere piu' a buon mercato, a memoria mi sembra che parteissero da una trentina circa di dollari a persona.
cama ha scritto:
La mattina seguente con una delle tante barche che dei privati mettono a disposizione si viene traghettati su una delle tantissime esistenti (disabitate) dove lui si è ritrovato addirittura da solo !! Vengono poi a riprenderti la sera.
Il posto è paradisiaco ! Per mangiare in dotazione una borsa frigo con il necessario !!
Confermo.
Quando vieni lasciato sulle isole piu' grandi sei comunque in mezzo ad altre gente.
Topless direi nessun problema, nudita' mai visdta.
Quando sei su una lingua di sabbia in cui sei solo tu, fai quello che ti pare.
Ciao,
Fra