Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:10

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Naturismo in Venezuela - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Risualta a qualcuno del nostro forum, che nelle isole a nord di Caracas (appunto Los Roques_venezuela) si possa praticare naturismo?.
Un mio amico c'è stato recentemente, con viaggio organizzato da Roma.
E' stato in Perù poi in Venezuela appunto.
Da caracas ha preso un piccolo aereo per le isole Los Roques distanti circa 200 km a nord.
Arrivato su di un isola abitata (prevalentemente da italiani, imprenditori) ha pernottato spendendo pochissimo.
La mattina seguente con una delle tante barche che dei privati mettono a disposizione si viene traghettati su una delle tantissime esistenti (disabitate) dove lui si è ritrovato addirittura da solo !! Vengono poi a riprenderti la sera.
Il posto è paradisiaco ! Per mangiare in dotazione una borsa frigo con il necessario !!

venerdì 9 novembre 2007, 14:12
Profilo
Turista
Turista

cama ha scritto:
Risualta a qualcuno del nostro forum, che nelle isole a nord di Caracas (appunto Los Roques_venezuela) si possa praticare naturismo?.
Un mio amico c'è stato recentemente, con viaggio organizzato da Roma.
E' stato in Perù poi in Venezuela appunto.
Da caracas ha preso un piccolo aereo per le isole Los Roques distanti circa 200 km a nord.

Confermo, anche io avevo fatto uguale.
IN viaggio di ritorno dal Peru' mi ero femrato a Los Roques per ricaricare un po'.

cama ha scritto:
Arrivato su di un isola abitata (prevalentemente da italiani, imprenditori) ha pernottato spendendo pochissimo.

Questo mi suona un po' nuovo.
Le posade italiane sono molto care, un centinaio di dolaari a persona al giorno, anche con pensione completa.
Le posade venezuelane dovrebbero essere piu' a buon mercato, a memoria mi sembra che parteissero da una trentina circa di dollari a persona.

cama ha scritto:
La mattina seguente con una delle tante barche che dei privati mettono a disposizione si viene traghettati su una delle tantissime esistenti (disabitate) dove lui si è ritrovato addirittura da solo !! Vengono poi a riprenderti la sera.
Il posto è paradisiaco ! Per mangiare in dotazione una borsa frigo con il necessario !!

Confermo.
Quando vieni lasciato sulle isole piu' grandi sei comunque in mezzo ad altre gente.
Topless direi nessun problema, nudita' mai visdta.
Quando sei su una lingua di sabbia in cui sei solo tu, fai quello che ti pare.
Ciao,
Fra

venerdì 9 novembre 2007, 18:16
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Nell'attesa vedi un po' qua :arrow: http://www.nudistasvenezolanos.org/

venerdì 9 novembre 2007, 18:19
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
:D :D noi siamo stati a Los Roques 2 anni fà .....un paradiso ......vi consigliamo la Posada "Movida" e fare escursioni(barca) con Aleandro della "Clave del sol"lui vi potrà consigliare le isolette solitarie ove peter prendere il SOLE nature......noi siamo stati fortunati il ns.gruppo era tollerante e affiatato e ognuno si metteva come voleva.......n.d.r: in settembre nelle isole più gettonate eravamo in 25-30 persone..... se volete altre info no problem....www i naturisti ciao da max e milly 8) 8)

sabato 10 novembre 2007, 15:35
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
mima ha scritto:
:D :D noi siamo stati a Los Roques 2 anni fà .....un paradiso ......vi consigliamo la Posada "Movida" e fare escursioni(barca) con Aleandro della "Clave del sol"lui vi potrà consigliare le isolette solitarie ove peter prendere il SOLE nature......noi siamo stati fortunati il ns.gruppo era tollerante e affiatato e ognuno si metteva come voleva.......n.d.r: in settembre nelle isole più gettonate eravamo in 25-30 persone..... se volete altre info no problem....www i naturisti ciao da max e milly 8) 8)

sarebbe utile e gradito che raccontaste dettagliatamente la vostra vacanza di 2 anni fa con un vero e proprio report in aggiunta a notizie già note.
Vorrei andarci con la mia compagna in primavera o anche già a febbraio (ma fa freddo..??).
se il naturismo è possibile (ovviamente se in un'isoletta si è soli..tutto è possibile !!) e non clandestino e quindi compartecipato con altri tanto meglio !

Grazie
saluti

venerdì 16 novembre 2007, 10:31
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Anche noi saremmo interessati ad una vacanza in queste isole che ci dicono meravigliose. Se poi si potesse praticare naturismo sarebbe ancora meglio. Forse in febbraio-marzo ci facciamo un pensierino.

lunedì 26 novembre 2007, 21:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]