| Autore |
Messaggio |
|
Darthmaul84
Turista
|
Buonasera a tutti! Scusate se riesumo questo thread ma complice l'avanzamento della campagna vaccinale avevo pensato per quest'estate a qualche meta naturista (naturismo che purtroppo non pratico dal 2019...) Visto che non prevede quarantena ma solo un tampone negativo avevo pensato alla Spagna, e precisamente alle Canarie o a Minorca, ma i voli sono inesistenti (easy jet da Napoli non ha praticamente nulla, ma la situazione è analoga anche da altri aeroporti) o con scali improponibili....
Avete qualche consiglio da darmi?
|
| venerdì 21 maggio 2021, 17:34 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Io ci vado con Easy da Milano...certo che Napoli è un po' lontana...Sicuro non ci sia niente, ad esempio, da Roma?
_________________ nemo
|
| sabato 22 maggio 2021, 7:14 |
|
 |
|
Eymerich
Residente
Genere (M/F): Maschio
|
Darthmaul84 ha scritto: Buonasera a tutti! Scusate se riesumo questo thread ma complice l'avanzamento della campagna vaccinale avevo pensato per quest'estate a qualche meta naturista (naturismo che purtroppo non pratico dal 2019...) Visto che non prevede quarantena ma solo un tampone negativo avevo pensato alla Spagna, e precisamente alle Canarie o a Minorca, ma i voli sono inesistenti (easy jet da Napoli non ha praticamente nulla, ma la situazione è analoga anche da altri aeroporti) o con scali improponibili....
Avete qualche consiglio da darmi? Controlla se da Roma parte qualcosa. Altrimenti credo tu debba far scalo a Barcellona, o cambiare destinazione..La Corsica non ti convince?
|
| lunedì 21 giugno 2021, 13:53 |
|
 |
|
Eymerich
Residente
|
Ciao, Approfitto del topic aperto da Darthmaul per chiedere consiglio sulla prossima destinazione per le vacanze (dato che non posso massacrare sempre Naturosi in privato  ). Abbiamo apprezzato particolarmente Minorca e Creta (per la maggior parte), adesso stavamo ragionando sulla prossima destinazione e quindi spazio ai suggerimenti Il periodo sarà sempre luglio/agosto, preferiremmo evitare viaggi troppo lunghi (es. voli di 4h), pur essendo consapevoli che i paradisti naturisti sono sempre meno... Restando sulle Baleari, Ibiza/Formentera come vi sembrano? Maiorca? La Corsica sembra interessante ma leggo che alcuni villaggi stanno abbandonando l'anima naturista.. Qualche isola greca? Leggevo di Milos ma un nostro amico che ci è stato (incredibilmente  ) ce ne parlava maluccio, nel senso che sembra costare un rene..
|
| martedì 9 novembre 2021, 11:55 |
|
 |
|
Tommasino
Turista
|
Eymerich ha scritto: Ciao, Approfitto del topic aperto da Darthmaul per chiedere consiglio sulla prossima destinazione per le vacanze (dato che non posso massacrare sempre Naturosi in privato  ). Abbiamo apprezzato particolarmente Minorca e Creta (per la maggior parte), adesso stavamo ragionando sulla prossima destinazione e quindi spazio ai suggerimenti Il periodo sarà sempre luglio/agosto, preferiremmo evitare viaggi troppo lunghi (es. voli di 4h), pur essendo consapevoli che i paradisti naturisti sono sempre meno... Restando sulle Baleari, Ibiza/Formentera come vi sembrano? Maiorca? La Corsica sembra interessante ma leggo che alcuni villaggi stanno abbandonando l'anima naturista.. Qualche isola greca? Leggevo di Milos ma un nostro amico che ci è stato (incredibilmente  ) ce ne parlava maluccio, nel senso che sembra costare un rene.. il mio consiglio è Kos.
|
| martedì 9 novembre 2021, 17:51 |
|
 |
|
Eymerich
Residente
|
Tommasino ha scritto: il mio consiglio è Kos. Quando ci sei andato?
|
| mercoledì 10 novembre 2021, 8:22 |
|
 |
|
Tommasino
Turista
|
Eymerich ha scritto: Tommasino ha scritto: il mio consiglio è Kos. Quando ci sei andato? L'ultima delle 12 volte, a settembre 2021
|
| mercoledì 10 novembre 2021, 17:36 |
|
 |
|
Eymerich
Residente
|
Tommasino ha scritto: L'ultima delle 12 volte, a settembre 2021 Ah ottimo  sei sempre andato fuori stagione (evitando i mesi di luglio-agosto)?
|
| mercoledì 10 novembre 2021, 17:41 |
|
 |
|
Tommasino
Turista
|
Eymerich ha scritto: Tommasino ha scritto: L'ultima delle 12 volte, a settembre 2021 Ah ottimo  sei sempre andato fuori stagione (evitando i mesi di luglio-agosto)? no, ci sono andato spesso anche a luglio e agosto. Ovviamente, dalla prima settimana di agosto si riempie molto di italiani, che pero' prediligono le classiche spiagge pubblicizzate, tipo paradise beach ecc.....nelle spiagge naturiste , più o meno, la situazione rimane invariata da giugno a fine ottobre, con una frequentazione in maggior parte anglosassone e con molta facilità di pratica a costi accessibilissimi (ombrellone/sdraio 10 eruo al giorno)
|
| giovedì 11 novembre 2021, 18:00 |
|
 |
|