| Autore |
Messaggio |
|
pinkerle1
Turista
|
le ultime di cronaca non meritano di stroncare una località turisica
certo pero di strada ne devono fare ancora prima di diventare un posto "appetibile"
|
| domenica 25 febbraio 2007, 1:18 |
|
 |
|
koevet
Assiduo
|
Non siamo mai stati a Capo Verde. Ci è stata una coppia nostra amica (ci andarono perché era la meta più economica) e hanno giurato che non ci sarebbero mai più tornati...
Non c'è NIENTE! La chiamavano l'isola del sale per un motivo... E' brulla. Per questo costa "poco"... Diciamo: sole a buon prezzo. Niente altro.
E un gran puttanificio, più che altro per donne... Ho visto anche uno speciale in tv tempo fa... i nostri amici hanno incontrato un sacco di donne sole o in gruppo, proveniente soprattutto dal lombardo-veneto, che erano andate la solo per il black bamboo... Costa molto meno che in Jamaica!
Per il naturismo: zero meno. Forse ci saranno più possibilità un giorno in Egitto! 
|
| venerdì 2 marzo 2007, 12:29 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
Genere (M/F): Maschio
|

koevet ha scritto: Non siamo mai stati a Capo Verde. Ci è stata una coppia nostra amica (ci andarono perché era la meta più economica) e hanno giurato che non ci sarebbero mai più tornati... Non c'è NIENTE! La chiamavano l'isola del sale per un motivo... E' brulla. Per questo costa "poco"... Diciamo: sole a buon prezzo. Niente altro. E un gran puttanificio, più che altro per donne... Ho visto anche uno speciale in tv tempo fa... i nostri amici hanno incontrato un sacco di donne sole o in gruppo, proveniente soprattutto dal lombardo-veneto, che erano andate la solo per il black bamboo... Costa molto meno che in Jamaica! Per il naturismo: zero meno. Forse ci saranno più possibilità un giorno in Egitto! 
Io ci sono stato... concordo sul fatto che ci sia poco/niente se non il mare e le spiaggie (che comunque...buttale via), non condivido invece il discorso del puttanificio, cosa che non ho visto in alcun modo nè della quale ho sentito parlare, nonostante frequentassimo anche persone che sono lì da anni per via delle immersioni e del diving.
Per il naturismo....non ci sono realtà organizzate, ma essendoci decine e decine di chilometri di spiaggie deserte se uno vuole stare nudo e saltellare sulle dune nessuno mai gli dirà niente (anche perchè nessuno lo vedrà  )
Ciao
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| venerdì 2 marzo 2007, 17:25 |
|
 |
|
koevet
Assiduo
|
Gonzo ha scritto: ... non condivido invece il discorso del puttanificio, cosa che non ho visto in alcun modo nè della quale ho sentito parlare, nonostante frequentassimo anche persone che sono lì da anni per via delle immersioni e del diving.
Forse non mi sono espresso bene: non ci sono donne che si vendono ma uomini che si affittano!
Ne hanno parlato anche in tv e mi sembra strano che tu non abbia visto tutte quelle donne sole o in gruppo che hanno invece visto i nostri amici... Forse perché sei andato a fare sub, attività non molto propedeutica a certe altre... 
|
| venerdì 2 marzo 2007, 17:49 |
|
 |
|
zucchero
Turista
|
che disdetta trovare questi pareri!
io su capo verde ci stavo facendo un pensierino...non conosco nessuno che ci sia stato, ma ho visto qualche foto in rete e non mi pareva male.
Vorrei capire cosa significa che non c'è nulla: non ci sono mete culturali? tradizione? artigianato? discoteche ? servizi? il mare fa schifo? la gente è odiosa? se ti beccano nudo ti sparano?id
_________________ Il petauro dello zucchero...
Life is uncertain. Eat dessert first.
|
| venerdì 2 marzo 2007, 17:56 |
|
 |
|
fabius00
Assiduo
|
zucchero ha scritto: che disdetta trovare questi pareri! io su capo verde ci stavo facendo un pensierino...non conosco nessuno che ci sia stato, ma ho visto qualche foto in rete e non mi pareva male. Vorrei capire cosa significa che non c'è nulla: non ci sono mete culturali? tradizione? artigianato? discoteche ? servizi? il mare fa schifo? la gente è odiosa? se ti beccano nudo ti sparano?id
dipende zuccherino mio
dipende da cosa tu vuoi fare
se cerchi un buon mare a prezzo basso allora capoverde è un'ottima meta
se cerchi il divertimento sfrenato cambia meta
se cerchi il naturismo ovunque scordatelo (anche se ci sono spiagge kilometriche dove più denudarti a tuo piacere)
se vuoi sai dove trovarmi 
| venerdì 2 marzo 2007, 18:08 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
Genere (M/F): Maschio
|

zucchero ha scritto: che disdetta trovare questi pareri! io su capo verde ci stavo facendo un pensierino...non conosco nessuno che ci sia stato, ma ho visto qualche foto in rete e non mi pareva male. Vorrei capire cosa significa che non c'è nulla: non ci sono mete culturali? nein zucchero ha scritto: tradizione? poca roba...le isole di Capo Verde sono state fino a qualche decina d'anni fa solo una tappa per la tratta degli schiavi... zucchero ha scritto: artigianato? qualcosa.... zucchero ha scritto: discoteche ? quasi niente se non all'interno dei resort... zucchero ha scritto: servizi? se vai in un hotel a 5 stelle (che sono il 90% delle strutture)...finchè vuoi zucchero ha scritto: il mare fa schifo? questo proprio no, è uno spettacolo zucchero ha scritto: la gente è odiosa? la gente è carinissima e di un onestà impensabile, è più facile che in spiaggia non trovi più le ciabatte perchè te le ha prese un ragazzino che altrimenti girava scalzo piuttosto che ti manchi una sola lira dal portafoglio...(anche perchè in pratica non ci sono negozi...che se ne fanno dei soldi?) zucchero ha scritto: se ti beccano nudo ti sparano?id
assolutamente no....però non è certo un posto dove c'è una "cultura naturista"
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| sabato 3 marzo 2007, 1:24 |
|
 |
|
drone_rm
Turista
|
l'Isola di Boa Vista è fantastica, e chi parla di Capo Verde è solo perchè si è fatto intruppare ed è rimasto sulla bruttissima SAL.
A Boa Vista ci sono decine di km di spiaggia deserta. si respira l'oceano in piena libertà!
|
| martedì 6 marzo 2007, 16:38 |
|
 |
|