| Autore |
Messaggio |
|
joesatriani
Turista
Genere (M/F): Maschio
|
Ho a disposizione da venerdi a domenica e mi piacerebbe andare in un posto dove c'e' anche una zona termale. Avete dei consigli? sono di modena e sono gia' stato a Bormio.
|
| mercoledì 28 settembre 2011, 12:51 |
|
 |
|
mirko
Turista
|
mmm,..... aspetta ehhh, fammi pensare.....la parola termale l ho gia sentita.....hai provato ha guardare un pò in giro qui nel forum? ciao a presto
|
| mercoledì 28 settembre 2011, 22:04 |
|
 |
|
joesatriani
Turista
|
mirko ha scritto: mmm,..... aspetta ehhh, fammi pensare.....la parola termale l ho gia sentita.....hai provato ha guardare un pò in giro qui nel forum? ciao a presto si ho letto ma non riesco a trovare qualcosa che mi ispiri...zero idee mi sa che me ne sto a casa perche' non so veramente dove andare... Essendo in ufficio non riesco a leggere tutto putroppo e domani dovrei andare proprio per questo motivo chiedevo un gentile consiglio...
|
| giovedì 29 settembre 2011, 7:39 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
Comunque senza impegnare troppo tempo, sei vai in Alto Adige è difficile sbagliare a trovare un buon albergo con centro benessere. Se poi vai a Bressanone, ad Andalo, a Brunico, o ancora più vicino, a Garda, trovi i centri più nominati su queste pagine.
Buon week end!
|
| giovedì 29 settembre 2011, 10:44 |
|
 |
|
marcopolo
Stagionale
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 19:53 Messaggi: 213 Località: Trieste
|
Senza farmi cogliere da tanti dubbi andrei dritto a Brunico. Albergo quello che vuoi, tanto è ottobre. Vai a farti un giro al cron. Usa il sito per i report del passato. Tanto per darti un'idea In una classifica tedesca di saune il Cron viene classifiato al 2° posto mondiale al pari Mediterana (Nochum). Vai al Cron e non sbagli.
Al tuo ritorno facci il tuo racconto.
|
| giovedì 29 settembre 2011, 11:51 |
|
 |
|
joesatriani
Turista
|
marcopolo ha scritto: Senza farmi cogliere da tanti dubbi andrei dritto a Brunico. Albergo quello che vuoi, tanto è ottobre. Vai a farti un giro al cron. Usa il sito per i report del passato. Tanto per darti un'idea In una classifica tedesca di saune il Cron viene classifiato al 2° posto mondiale al pari Mediterana (Nochum). Vai al Cron e non sbagli.
Al tuo ritorno facci il tuo racconto. questo? http://www.cron4.it/it/index.php
|
| giovedì 29 settembre 2011, 12:06 |
|
 |
|
Erik
Habitué
|
si quello e' bellissimo
|
| giovedì 29 settembre 2011, 12:19 |
|
 |
|
joesatriani
Turista
|
Erik ha scritto: si quello e' bellissimo ok ma non c'e' molto guardando il sito...a me la sauna non fa impazzire..
|
| giovedì 29 settembre 2011, 12:40 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Terme Merano: con zona piscine e zona sauna distinte
|
| giovedì 29 settembre 2011, 14:53 |
|
 |
|
joesatriani
Turista
|
fambros ha scritto: Terme Merano: con zona piscine e zona sauna distinte quasi quasi vado a Merano...ma e' stile montagna o e' una citta'? avete consigli su un hotel e altre mete da fare nei 3 giorni?
|
| giovedì 29 settembre 2011, 15:45 |
|
 |
|
Liz
Habitué
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2009, 8:14 Messaggi: 355 Località: Tra Padova e Venezia
Genere (M/F): Femmina
|
In effetti il sito del Cron può non rendere l'idea, ma è un posto meraviglioso Se non ami la sauna e preferisci le classiche terme, la zona di Abano e Montegrotto ne è piena, non c'è un posto specifico, il 99% degli hotel ha la proria zona termale, con piscina, sauna e quant'altro, ovviamente (  ) con obbligo del costume.
_________________Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontertarti di amare ciò che ottieni
|
| giovedì 29 settembre 2011, 16:00 |
|
 |
|
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 21:26 Messaggi: 834 Località: Leibstadt - CH
|
Ad AcquaIN, ad Andalo, sopra Trento, domani sera facciamo serata fino alle 24 con Aufguss a tema. Poi Sabato e Domenica andremo avanti ad oltranza a divertirci.
E' più vicino del Cron4 (almeno 1,5 ore di auto in meno), più piccolino ma decisamente carino e costa davvero poco.
Il Cron4 è assolutamente meraviglioso con, a mio avviso, un bel rapporto qualità prezzo. Da Merano ultimamente manco, quindi non so dire. L'Acquarena a Bressanone è un altro punto forte. Il Balneum di Vipiteno mi è piaciuto ed è distante come il Cron4. Il Cascade di Campo Tures è l'ultimo nato ma non lo conosco.
In ogni caso in tutti i centri che ho menzionato dovresti trovarti bene. Le Terme di Merano sono decisamente costose, tra parcheggio ed ingresso. Il mio amato AcquaIN quello che da Modena ti costa meno.
In ogni caso, buon weekend!!!
Luca
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
| venerdì 30 settembre 2011, 0:19 |
|
 |
|
threepeaks
Assiduo
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 17:12 Messaggi: 636 Località: Venezia
|
"Cicero pro domo sua" .... 
|
| venerdì 30 settembre 2011, 8:34 |
|
 |
|
joesatriani
Turista
|
threepeaks ha scritto: "Cicero pro domo sua" ....  ho deciso vado a Innsbruck
|
| venerdì 30 settembre 2011, 8:37 |
|
 |
|
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 21:26 Messaggi: 834 Località: Leibstadt - CH
|
Cita: "Cicero pro domo sua" .... Bè... ...però ho detto la verità...
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
| venerdì 30 settembre 2011, 8:57 |
|
 |
|