Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 1:06

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Italia e cure termali: questione dell'orario 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Stavo cercando un centro termale in Italia, convenzionato, per cure termali con acque sulfuree

Ne ho trovati diversi, ma mi chiedo una cosa: possibile che tutti costringano ad andarci al mattino, per di piu in orari piuttosto antelucani?

venerdì 22 maggio 2009, 22:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
beteldue ha scritto:
Stavo cercando un centro termale in Italia, convenzionato, per cure termali con acque sulfuree

Ne ho trovati diversi, ma mi chiedo una cosa: possibile che tutti costringano ad andarci al mattino, per di piu in orari piuttosto antelucani?

c'e' una nota localita' termale sul Lago di Garda che rende possibile anche le cure in tarda mattina (ma non scrivo il nome perche' beteldue la conosce gia' :fischio: )

sabato 23 maggio 2009, 8:18
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
fambros ha scritto:
c'e' una nota localita' termale sul Lago di Garda che rende possibile anche le cure in tarda mattina (ma non scrivo il nome perche' beteldue la conosce gia'

Beh potresti comunque dirlo per chi non si chiama beteldue ed e' comunque interessato.
Grazie.

sabato 23 maggio 2009, 9:07
Profilo
Stagionale
Stagionale

fambros ha scritto:
c'e' una nota localita' termale sul Lago di Garda che rende possibile anche le cure in tarda mattina (ma non scrivo il nome perche' beteldue la conosce gia' :fischio: )

Ti ringrazio, Fambros, ma io abito già in un posto gemello di quello che tu citi. Io andrei ovunque, al mare o in montagna, ma non su un altro lago praticamente "uguale" al mio

sabato 23 maggio 2009, 9:16
Profilo
Stagionale
Stagionale

Jambo ha scritto:
Beh potresti comunque dirlo per chi non si chiama beteldue ed e' comunque interessato.
Grazie.

Nessun mistero: si chiama Sirmione. Ma penso comunque che i suoi orari siano uguali a quelli degli altri centri termali. Per es. a Riccione si va dalle 7 alle 12,30

A me già non piace alzarmi; poi fai colazione, porta il cane a fare un giro e portati sul posto della cura, ciao peppa ogni mattina diventerebbe una via crucis

uN Pò piu comodo sarebbe il sistema di Abano, dove, se nn altro, le cure sono all'interno dell'hotel, ma io ho bisogno dell'acqua sulfurea

sabato 23 maggio 2009, 9:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]