|
|
Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:55
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Aufguss in topless. Perché?
| Autore |
Messaggio |
|
koevet
Assiduo
|
E' un po' che ho questo dubbio: perché l'aufguss si fa in topless? Sia uomini che donne?
Non rispondetemi "perché ad un uomo sta male il battacchio..." ecc. ecc. Fin li posso arrivarci... Ma le donne? Lo fanno in topless (a loro "sbatte" di sopra...), poi magari si spogliano completamente fuori...
Ci sono regole non scritte o abitudini?
E' una domanda seria, non da guardone, posso sempre guardarle prima o dopo...
|
| venerdì 8 giugno 2007, 14:26 |
|
 |
|
wolle
Habitué
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 15:11 Messaggi: 391 Località: süd tirol / veneto
|
effettivamente......
mi verrebbe da dire che essendo al centro dell'attenzione magari, potrebbe esserci un certo imbarazzo, ma sto solo tirando ad indovinare 
_________________ donner und blitz in veneto mi fanno morire le espressioni: Ostrèga Ciò beo Orco Can Frà batar e ùgar
|
| venerdì 8 giugno 2007, 16:56 |
|
 |
|
gian.luca
Habitué
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 17:12 Messaggi: 304 Località: Udine
Genere (M/F): Maschio
|
Forse il sudore delle parti intime.
|
| venerdì 8 giugno 2007, 17:30 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
personalmente in Austria ho visto più aufguss nudi che in topless...sia di uomini che di donne. In Italia, la cosa è sicuramente diversa, ma penso sia sempre dovuto a un diverso modo di sentire il fatto di stare nudi...
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| venerdì 8 giugno 2007, 23:46 |
|
 |
|
senna78
Stagionale
|
Io penso che ognuno lo possa fare come crede!!! io personalmente quando eseguo... tengo l'asciugamano... anche per ripararmi.. un po' dai vapori bollenti del bracere! 
|
| sabato 9 giugno 2007, 7:44 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
Amici,
ma piuttosto che ipotizzare le cose più strane non sarebbe meglio chiedere al aufgussmeister?
|
| martedì 12 giugno 2007, 14:13 |
|
 |
|
chr73
Assiduo
Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 22:15 Messaggi: 921 Località: Planet Earth
|

Chi ha fatto quantomeno un Aufguss nella sua vita, sa che se ci sono quaranta persone presenti in sauna, di queste due ricevono la carezza di vapore come si deve (cioè con gli occhi chiusi, i muscoli delle spalle/schiena rilassati, ecc.) e gli altri trentotto ti fissano come se avessi la sveglia al collo. L'Aufgussmeister di turno deve avere anche la forza di sostenere tutti questi sguardi e con queste luci della ribalta ritengo che non sia proprio il caso che le gentili sventolatrici stiano con il fiore al vento. La cosa non è sfuggita ai gestori di Acquarena ed è novità delle ultime settimane che le donne che fanno l'Aufguss si coprono anche le poppe. D'accordo o no con questa scelta, dovete riconoscere che con la sventolatrice, lo sguardo del maschio medio era spesso fisso sulle pere. (... e se non l'avete mai notato, chissà dove guardavate voi  ).
Ma a parte il discorso di pere o non pere, quando ero giovane pensavo che l'Aufgussmeister fosse una sorta di cavaliere impavido che mai e poi mai avrebbe acconsentito che una donna facesse questa fatica e, piuttosto, si sarebbe sacrificato lui a sventolare fino alla morte piuttosto di permettere ad una dama di occuparsi di questa incombenza. Poi, hanno prevalso le regole di mercato e anche al cliente che voleva vedere un po' di tette andava dato qualcosa che lo ripagasse dei soldi del biglietto, con buona pace dei cavalieri di Re Artù. Ma questa, forse, è un'altra storia... ops, discussione.
Per concludere questa mia farneticazione di oggi, volevo dire che a casa mia (Bressanone) "Aufgussmeister" è colui che fa l'Aufguss. Può essere un cliente abituale o un addetto della sauna. Quest'ultimo, noto anche come "saunino" (bagnino della sauna), da noi si chiama "Saunawart" (letteralmente gestore/custode della sauna). Di conseguenza, le informazioni che l'amico dell'intervento precedente vorrà chiedere, probabilmente le rivolgerà al "Saunawart" e non all'"Aufgussmeister". Anche se non c'è nulla di male, in sauna siamo tutti una grande famiglia.
Si si... lo so... si vede che l'astinenza forzata dovuta alla chiusura per manutenzione di Acquarena sta facendo dei brutti effetti...
Ciao a tutti!
|
| mercoledì 13 giugno 2007, 0:07 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
chr73,
quando stai facendo un'aufguss forte, senti il cuore a mille, pensi ad uscirne vivo e alle poppe della Aufgussmeister proprio non ci pensi neanche di striscio.
Credimi
|
| mercoledì 13 giugno 2007, 7:42 |
|
 |
|
wolle
Habitué
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 15:11 Messaggi: 391 Località: süd tirol / veneto
|
bluefire ha scritto: chr73, quando stai facendo un'aufguss forte, senti il cuore a mille, pensi ad uscirne vivo e alle poppe della Aufgussmeister proprio non ci pensi neanche di striscio. Credimi
addirittura, sembra la descrizione di un attacco di angina pectoris....
L'aufguss fatto da un bravo aufgusmeister oder saunawart  , non deve essere una "missione impossibile". E comunque anche nei più strong, la sensazione di caldo insopportabile, di battito del cuore forte dovrebbe comparire solo nelle ultime sventolate e all'ultima gettata, mai prima! Nel restante arco di tempo mi sa che come dice chr73: le boccie della meisterin potrebbero essere l'attrazione principale per la stragrande maggioranza dei presenti! 
_________________ donner und blitz in veneto mi fanno morire le espressioni: Ostrèga Ciò beo Orco Can Frà batar e ùgar
|
| mercoledì 13 giugno 2007, 8:10 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|

chr73 ha scritto: Chi ha fatto quantomeno un Aufguss nella sua vita, sa che se ci sono quaranta persone presenti in sauna, di queste due ricevono la carezza di vapore come si deve (cioè con gli occhi chiusi, i muscoli delle spalle/schiena rilassati, ecc.) e gli altri trentotto ti fissano come se avessi la sveglia al collo. L'Aufgussmeister di turno deve avere anche la forza di sostenere tutti questi sguardi e con queste luci della ribalta ritengo che non sia proprio il caso che le gentili sventolatrici stiano con il fiore al vento. La cosa non è sfuggita ai gestori di Acquarena ed è novità delle ultime settimane che le donne che fanno l'Aufguss si coprono anche le poppe. D'accordo o no con questa scelta, dovete riconoscere che con la sventolatrice, lo sguardo del maschio medio era spesso fisso sulle pere. (... e se non l'avete mai notato, chissà dove guardavate voi  ).
... e conoscendo le poppe in questione, credo che siano "fonte di disturbo" per assaporarsi l'aufguss da lei fatto!
Personalmente tengo quasi sempre gli ogghi chiusi, aspettando il mio turno di caldo!
Non sempre perchè mi piace studiare le varie tecniche!
C'è sempre da imparare.
|
| mercoledì 13 giugno 2007, 8:30 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|