Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 4:07



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Uomo/donna: diversità 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 15:48
Messaggi: 45
Rispondi citando
sabato scorso mi sono recato con mia moglie in un centro (no faccio il nome perchè ininfluente ai fini della discussione)e col,passare del tempo nelle varie zone non ho potuto fare a meno di una creta diversità di comportamento tra uomini e donne.
molti uomini presenti diciamo molto dotati assumevano posizioni in cui mettevano in evidenza le loro qualità in maniera abbastanza sfrontata rispetto a quelli un po meno dotati e in generale esteticamente meno belli.
invece le donne più avvenenti pur facendo la sauna e gli altri trattamenti correttamente senza costume erano più pudiche delle donne un po meno affascinanti che più disinvoltamente giravano nude nel centro.
è la prima volta che noto ( anche mia moglie era d'accordo )tale comportamenti e vorrei sapere cosa ne pensate?

_________________
Falco-vivi e lascia vivere


giovedì 5 marzo 2009, 11:43
Profilo
Residente
Residente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52
Messaggi: 1310
Località: Treviso
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
A dire il vero faccio fatica a fare delle statistiche, per diriti una volta in Austria alle Terme Santa Caterina BKK è uscito dall'idro un ragazzo che, onestamente, era molto bello, tutti gli astanti per un momento si sono fermati a guardarlo, e se dico tutti voglio dire tutti :ghgh: , sembrava addirittura che fosse calato anche il silenzio (se ci pensi situazione da ridere), insomma lui usciva dall'acqua e c'era una cosa "di lui" che non finiva di uscire dall'acqua .... :ghgh: impressionante, ha fatto la sua passeggiatina ed è sparito; un'altra volta all'Acquarena c'erano tre coppie, tutti e sei "bellissimi" (tre lui e tre lei), come si dice da noi dei "figoni", in quel caso i tre lui, molto palestrati, insomma dei bei fisici (paragonati al mio :ghgh: ), erano molto pudichi, quando si spostavano senza asciugamano cercavano sempre di coprirsi con la mano.
L'unica cosa che posso confermare è che, secondo me, la percentuale di esibizionisti maschi è sicuramente maggiore di quella femminile, e la motivazione, sempre secondo me (non sono psicologo) è che la sessualità maschile è molto più diretta e "pratica" di quella femminile, ma queste cose già le conosciamo. :popcorn:

_________________
Alberto.
Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss
No Other Road, No Other Way
No Day But Today


giovedì 5 marzo 2009, 12:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010