Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 4:07

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Uomo/donna: diversità 
Autore Messaggio
Turista
Turista

sabato scorso mi sono recato con mia moglie in un centro (no faccio il nome perchè ininfluente ai fini della discussione)e col,passare del tempo nelle varie zone non ho potuto fare a meno di una creta diversità di comportamento tra uomini e donne.
molti uomini presenti diciamo molto dotati assumevano posizioni in cui mettevano in evidenza le loro qualità in maniera abbastanza sfrontata rispetto a quelli un po meno dotati e in generale esteticamente meno belli.
invece le donne più avvenenti pur facendo la sauna e gli altri trattamenti correttamente senza costume erano più pudiche delle donne un po meno affascinanti che più disinvoltamente giravano nude nel centro.
è la prima volta che noto ( anche mia moglie era d'accordo )tale comportamenti e vorrei sapere cosa ne pensate?

giovedì 5 marzo 2009, 11:43
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
A dire il vero faccio fatica a fare delle statistiche, per diriti una volta in Austria alle Terme Santa Caterina BKK è uscito dall'idro un ragazzo che, onestamente, era molto bello, tutti gli astanti per un momento si sono fermati a guardarlo, e se dico tutti voglio dire tutti :ghgh: , sembrava addirittura che fosse calato anche il silenzio (se ci pensi situazione da ridere), insomma lui usciva dall'acqua e c'era una cosa "di lui" che non finiva di uscire dall'acqua .... :ghgh: impressionante, ha fatto la sua passeggiatina ed è sparito; un'altra volta all'Acquarena c'erano tre coppie, tutti e sei "bellissimi" (tre lui e tre lei), come si dice da noi dei "figoni", in quel caso i tre lui, molto palestrati, insomma dei bei fisici (paragonati al mio :ghgh: ), erano molto pudichi, quando si spostavano senza asciugamano cercavano sempre di coprirsi con la mano.
L'unica cosa che posso confermare è che, secondo me, la percentuale di esibizionisti maschi è sicuramente maggiore di quella femminile, e la motivazione, sempre secondo me (non sono psicologo) è che la sessualità maschile è molto più diretta e "pratica" di quella femminile, ma queste cose già le conosciamo. :popcorn:

No Day But Today

giovedì 5 marzo 2009, 12:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]