| Autore |
Messaggio |
|
atter
Stagionale
Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 13:53 Messaggi: 171 Località: Roma
Genere (M/F): Maschio
|
Aggiornata! Ricordo a tutti che la mappa in questione trovasi qui: http://maps.google.it/maps/ms?msid=2073 ... ,43.286133
|
| martedì 6 settembre 2011, 7:51 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
Suggerirei l'inserimento del Mythodea (Via Porta di Castello - Bologna) dove "la nudità è suggerita e consigliata" (da regolamento). Anche se non obbligatoria (ma non lo è neanche all'Area39 di Rovereto, e neppure al Belvedere) il fatto che sia permessa e consigliata lo rende uno dei posti migliori della zona Ciao G.
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| martedì 6 settembre 2011, 13:22 |
|
 |
|
atter
Stagionale
|
Mmm... il fatto che - da quello che vedo nel sito - sia un centro caratterizzato da "percorsi" e "durate"... non lo fa rientrare nella tipologia di "saune all'austriaca" a cui la mappa fa riferimento. Se però qualcuno c'è stato e mi da qualche info in più...
|
| martedì 6 settembre 2011, 16:31 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
In moltissimi altri posti riportati nella mappa (quasi tutti) sono previsti percorsi specifici, se uno li vuol fare, con tempi, costi e suggerimenti. Questo non fa eccezione, ma quel che conta è che non sono obbligatori, ma si può accedere solamente per la sauna senza problemi.
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| martedì 13 settembre 2011, 16:38 |
|
 |
|
xiano
Turista
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 13:57 Messaggi: 29 Località: Vicenza
|
atter ha scritto: Ho deciso di creare una mappa Google che identifichi facilmente i centri benessere "certificati" ovvero NON TUTTI, ma quelli che effettivamente consentono la "sauna all'austriaca". Potete trovarla qua: http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=109096171018817501306.00047d224e5873500bb73Come vedete per ora sono solo 3 ossia l'AcquaIn, nel quale sono stato, e Cron e Acquarena di cui ho letto meraviglie. Volete collaborare a questo mio progetto?? Si potrebbe realizzare poi anche per l'Europa, o nella stessa cartina o in un altra. Per partecipare vi devo "inserire" come collaboratori percui necessito la vostra e-mail per spedirvi l'autorizzazione! Fatemi sapere!! L'Hotel ViEst di Vicenza permette di fare sauna e bagno turco senza costume, anche se non è obbligatorio! A Milano proprio nulla??
|
| mercoledì 1 febbraio 2012, 14:08 |
|
 |
|
Maurigo
Habitué
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 10:22 Messaggi: 375 Località: Milano
|
Il certro dell'Hotel Caesius di Bardolino dice espressamente che la zona umida è "ZONA NUDA" e la permanenza non è limitata da percorsi, quindi credo che potrebbe far parte della mappa.
_________________ [url]www.golosa-mente.com[/url]
|
| martedì 14 febbraio 2012, 16:11 |
|
 |
|
atter
Stagionale
|
Detto fatto!
Ho inserito l'Hotel ViEst di Vicenza e l'Hotel Caesius di Bardolino secondo le vostre segnalazioni, e l'Hotel Innsrbuck di Innsbruck dove sono stato questa estate.
Ho invece eliminato - e ditemi voi se ho fatto bene - l'Hotel Belvedere di Riccione dove, da quanto ho letto, non si puuò più fare la sauna "a dovere"....
|
| martedì 14 febbraio 2012, 18:53 |
|
 |
|
cristian1645
Turista
|
atter , informati sul belvedere , magari facendo una telefonata, a me risulta da frequentatori assidui che la sauna a dovere si puo fare.
|
| mercoledì 22 febbraio 2012, 21:47 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
|
atter ha scritto: Detto fatto!
Ho inserito l'Hotel ViEst di Vicenza e l'Hotel Caesius di Bardolino secondo le vostre segnalazioni, e l'Hotel Innsrbuck di Innsbruck dove sono stato questa estate.
Ciao Atter ti ricordo - quando puoi - di inserire Mythodea (Via Porta di Castello - Bologna) Grazie
|
| venerdì 24 febbraio 2012, 10:53 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
|
Dimenticavo: Anche Aqualoft - Castegnato (BS), visitato e recensito da me e da altri nel thread di Brescia Grazie
|
| venerdì 24 febbraio 2012, 10:56 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Ciao Atter, potresti aggiungere anche Garda Thermae di Arco e Olimpic Sauna di Brescia? 
|
| mercoledì 14 marzo 2012, 17:57 |
|
 |
|
atter
Stagionale
|
Eseguito!!!!
|
| mercoledì 14 marzo 2012, 19:22 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Ottimo! 
|
| mercoledì 14 marzo 2012, 19:34 |
|
 |
|
ultimo arrivato
Stagionale
|
Ciao, hai avuto un'ottima idea, ma quando apro il link non vedo gli aggiornamenti apportati. Personalmente ne aggiungerei uno, non molto grande, ma molto carino e tranquillo che si trova in Slovenia sul lago di Bled Centro Benessere Živa - Sava Hotels & Resorts http://www.sava-hotels-resorts.com/it/d ... i/.../2319 / Tra l'altro è molto comodo per raggiungere l'Atlantis di Lubljana. Un cordiale saluto
|
| martedì 8 maggio 2012, 7:04 |
|
 |
|
atter
Stagionale
|
Aggiornato.
Sì, a volte la mappa dà alcuni problemi... tipo le indicazioni stradali che compaiono e scompaiono.... gli aggiornamenti però, almeno quelli inseriti correttamente, dovrebbero restare... fa sapere....
|
| martedì 8 maggio 2012, 8:36 |
|
 |
|