|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 2:14
|
Quale è la vostra essenza preferita?
| Autore |
Messaggio |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
Genere (M/F): Maschio
|
mizioeanto ha scritto: La boccettina da 10 ml che ho comprato, e' venuta a costare 8.9 euro, e' di marca Akasha... aspetto la prima occasione per provarla, poi sapro' dire  Ho avuto modo di provare l'essenza che ho preso. L'ho usata in sauna, ma devo dire che l'aroma non si sentiva molto. Devo tornare sulle mie prime intenzioni e vedere se trovo limone o eucalipto.
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| giovedì 13 maggio 2010, 12:52 |
|
 |
|
lupobianco
Assiduo
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 16:20 Messaggi: 617 Località: In the world
|
mizioeanto ha scritto: Visto che ci siamo.... che caratteristiche deve avere una "boccettina" da portarsi in sauna? Vorrei provare a prendere delle essenze, tipo limone o eucalipto.
Mai portarsi la boccetta in sauna.... soprattutto le essenze di agrumi si deteriorano a 90 °C.... Personalmente adoro l'abete rosso ed il ginepro!! 
|
| giovedì 13 maggio 2010, 16:52 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
|
lupobianco ha scritto: Mai portarsi la boccetta in sauna.... soprattutto le essenze di agrumi si deteriorano a 90 °C.... Beh, la boccettina, fisicamente, resta fuori la sauna. Anzi, a dire il vero, l'ho portata dentro e l'ho lasciata in basso vicino alla porta di ingresso, dove ho sentito che comunque era "freschino"... la temperatura della sauna era 85 gradi, ma li sotto era un bel po' di meno.
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| giovedì 13 maggio 2010, 19:58 |
|
 |
|