Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 22:18

Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 "Smanettoni" in sauna 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Messaggio 
Wave ha scritto:
Adriaticamente ha scritto:
mi sono avvicinato allo smanettone, gli ho detto" allora?" lui mi ha detto " sono le 4!"
.

Era italiano?

(Ti prego non dirmi di sì come credo...)

si :cry:

domenica 15 aprile 2007, 7:09
Profilo
Habitué
Habitué

oq ha scritto:
parlosoloconlei ha scritto:
Io sono fatta come Adriaticamente.

:shock:

:muttley:

:hehe: :ghgh:

domenica 15 aprile 2007, 7:12
Profilo
Utente Espulso

EDGARD ha scritto:
la pistola l'ho portata proprio perchè una volta siamo stati seguiti da un tipaccio che sembrava uscito di galera e ci ha perseguitati per un'intera giornata.

Siamo nel Far West :shock:

domenica 15 aprile 2007, 8:44
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
Telemaco73 ha scritto:
Colgo l'occasione per linkare il disclaimer contenuto nella Piazzetta Centrale dell'Area FKK, precisando che ogni ulteriore parola a palese (o velata) giustificazione o sdoganamento di tali atti, o similari, in contesto naturista, sia esso un centro benessere, una spiaggia o quant'altro, corrisponderà ad un primo provvedimento di sospensione dell'utente per un periodo di tempo da concordare all'interno dello Staff.

Conviene chiudere la discussione. :shock:
Che senso ha fare una discussione quando le argomentazioni stanno già in copione?
La discussione finisce così: "gli smanettoni fanno schifo. Punto."
Non c'è null'altro da dire, no?
In teoria anche per tantissime altre cose non ci sarebbe null'altro da dire (e c'è invece chi c'ha trovato tantissimo da dire sul segno del costume :shock: e su altre amenità del genere).

A me piace il parlare chiaro di Turco, senza falsi moralismi, e soprattutto franco, onesto, leale, e coerente, senza per questo cadere nell'irrispettoso o nella violenza o sopraffazione.
Ed ha ragione da vendere quando afferma che sono fastidiosi i moralisti, falsi come le lapidi.
Non ho intravisto nessun tentativo di sdoganare alcunché da parte di Turco, che comunque precisa e smentisce.

Turco non lo conosco: lo leggo come tanti altri.
E subito mi accorgo che è uno che non ha nulla da nascondere.
Non so ovviamente tanti retroscena che vengono spesso ventilati qua e là, su chiunque.
Credo che debbano valere i fatti, e non le chiacchiere.
Chi parla chiaro è scomodo, si sa.
E chi non si crea delle amicizie, chi non si protegge nel branco, è esposto assai.

Spero di poter leggere Turco ancora, e di poter leggere soprattutto un'opinione indipendente e critica come la sua.
E' soltanto un auspicio.

domenica 15 aprile 2007, 9:50
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Anche tu parli chiaro ;)

domenica 15 aprile 2007, 10:24
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
blu ha scritto:

Spero di poter leggere Turco ancora, e di poter leggere soprattutto un'opinione indipendente e critica come la sua.
E' soltanto un auspicio.

e io spero di non vedere gente che si masturba nei luoghi che frequesto.

domenica 15 aprile 2007, 10:27
Profilo
Il Boss

Messaggio 
oq ha scritto:

e io spero di non vedere gente che si masturba nei luoghi che frequesto.

Falso moralista ! :D

domenica 15 aprile 2007, 12:00
Profilo WWW
Turista
Turista

Messaggio 
Eh ma si sa di chi è la colpa, si sa!
È colpa delle donne!!
Se si masturbassero anche loro in sauna, gli smanettoni non sarebbero così malvisti ed emarginati!
Poveretti!

Ok, vado, devo cercare un nuovo pusher.... sta roba fa male male!

:(
Marco

(P.S.: però se posso spezzar una lancia a favore dei suddetti... masturbarsi a 90°C non è mica roba da tutti eh, io dopo un secondo entrerei in coma...)

domenica 15 aprile 2007, 12:05
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
:rotfl:

domenica 15 aprile 2007, 15:18
Profilo
Habitué
Habitué

Profilo facebook: Vinc Vincent
Messaggio 
Queste pesone che vanno nelle saune o nelle spiagge nudiste solo per altri fini sono da allontanare,altrimenti come vogliamo che in italia venga resa legale la pratica del naturismo/nudismo!
Turco,non voglio esser cattivo,e anche se a te t sono indifferenti,in qst modo te li difendi e rendi lecito il loro comportamento,ma non è che ti è capitato pure a te di comportarti cosi? :evil:

domenica 15 aprile 2007, 15:26
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
domanda lecita in effetti

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

domenica 15 aprile 2007, 23:22
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
domanda lecita in effetti

Lecita?
E' cattiva ed insinuante.
Come quando uno difende i gay, e si insinua che sia gay anche lui.
Complimenti. :?

Non so se qualcuno sa leggere oltre quello che vuole leggere, ma Turco non ha difeso gli smanettoni.

lunedì 16 aprile 2007, 5:53
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
@fumetto@ ha scritto:
ma non è che ti è capitato pure a te di comportarti cosi? :evil:

Mi sa proprio di sì. E dubito di cadere molto distante dalla realtà.
Allora, ribadisco una volta sola ancora: qui c'è una linea editoriale ben precisa e sono state operate scelte per il bene del forum e della comunità naturista. Queste scelte vanno rispettate. Punto.
Non mi sembra che abbiamo tanti argomenti "tabù" su eXtraVillage. L'unico su cui mettiamo una croce è proprio questo: l'esibizionismo che sfrutta il naturismo, con il suo corollario di smanettoni, guardoni, etc. Se ne può parlare solo per scambiarsi informazioni e dritte su come difendersi da questo fenomeno, non certo per sdoganarlo né assolutamente per appoggiarlo. E' scritto anche nel disclaimer.
Stiamo cercando con tutti i mezzi di mantenere pulita l'immagine del forum e, di conseguenza, del naturismo. Va da sé che se lasciamo libero di pascolare per eXtraVillage uno solo dei rappresentanti della categoria che più avversiamo, cadiamo in un controsenso... in virtù del quale potremmo in un futuro vedere l'ambiente riempirsi di personaggi della stessa risma, alché io personalmente chiuderei tutto e buonanotte ai suonatori, con buona pace di chi qui sopra ha sputato sangue, di chi contribuisce attivamente e positivamente e di chi usufruisce di questi dati onestamente, in modo pulito. Dobbiamo arrivare qui? Credo proprio di no...

E inoltre, adesso non cominciamo a levare gli scudi nei confronti della libertà di parola e delle opinioni non canalizzate e tutte queste belle cose... se teniamo d'occhio Turco c'è un perché, e il post che ho linkato è solo un esempio... e risale a tanto tempo fa... ne sono passati di post "equivoci" nel frattempo, e finora la conseguenza è stata pura e semplice moderazione, senza alcun provvedimento.
Quindi, se invece che passare direttamente al ban (come farebbero in tanti altri forum) siamo ancora alla fase "avvertimenti", sarebbe da premiare il nostro buon cuore, invece che levarsi a paladini della libertà di parola. Sull'argomento esibizionisti/smanettoni, qui, non c'è libertà di parola, se non nel senso che ho indicato prima. Va bene? E' così. Non va bene? E' così ugualmente.

Non vorrei dover ripetere queste parole in futuro.
Buon Naturismo.
Pulito.

lunedì 16 aprile 2007, 7:35
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Ben detto Telemaco.
Sono assolutamente d?accordo con te. Era ora che qualcuno fosse chiaro.
Esiste una linea editoriale e come tale va seguita anche a costo di scelte dure, impopolari ed antipatiche.
L?adesione ad un?associazione, partito, gruppo o movimento richiede un?esplicita accettazione delle regole contraddistinguenti.
Nel forum si sono letti frequentemente interventi paradossali di soggetti che con il naturismo non hanno nulla a che vedere ed in alcuni topic con alcuni interventi fuori tema si è andato troppo avanti, oltre il buongusto, molto oltre la borderline tollerabile..
Spesso e volentieri si fa una malsana confusione tra tematiche naturiste e tematiche sessuali.
Non che i naturisti siano dei sessofobi, ma certi comportamenti che già sarebbero poco accettabili in un club privè sono assolutamente inaccettabili in ambito naturista.
In ambito naturista la figura dell?esibizionista smanettane è molto negativa, ma è negativa in ogni altro ambito perché irrispettosa verso il prossimo. Non è giusto che una donna debba subire le performance di uno smanettane. Non è fare falsi moralismi. E? la verità.
Ed è assurdo che alcuni partecipanti al topic cerchino di comprendere, analizzare e a volte sdoganare questi smanettoni..
Vanno buttati fuori e basta! Senza se o ma. Devono imparare a rispettare il prossimo.
Un appunto: e? mancato l?intervento del moderatore al momento giusto anche interpretando (e censurando) alcuni interventi che con il naturismo non hanno nulla da vedere?So che è difficile.

lunedì 16 aprile 2007, 9:34
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
gli smanettoni non fanno parte del naturismo o nudismo c'è poco da fare e andrebbero allontanati
io personalmente non ne parlerei più perchè non fa parte della "nostra"(mi auguro!) o perlomeno della mia idea di nudismo.

lunedì 16 aprile 2007, 9:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo