| Autore |
Messaggio |
|
weyes
Stagionale
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:42 Messaggi: 115 Località: Trieste
|
Micho ha scritto: Allora, facciamo qualche esempio concreto. .. ps: per quanto riguarda la spiaggia della Lanterna, spero che venga conservata e mantenuta com'è ora! E' un pezzo di storia di Trieste e non toglie nulla a chi vuole frequentare una spiaggia tradizionale o naturista. Io ci sono stato 
Attento qualcuno potrebbe pensar che sei gay
Belli gli esempi
_________________ Good decisions come from experience.
Experience comes from bad decisions.
|
| mercoledì 25 aprile 2007, 11:24 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
Genere (M/F): Maschio
|
weyes ha scritto: Attento qualcuno potrebbe pensar che sei gay Belli gli esempi
Perchè attento!
e se lo fosse veramente?
Non è contagioso!
|
| mercoledì 25 aprile 2007, 11:35 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
turco ha scritto: se ho parlato brutalmente di gay e lesbiche è naturalmente perchè so come va il mondo. sicuro, un/a etrosessuale può trovarsi per caso in un luogo riservato unicamente allo stesso sesso, ma vi posso assicurare che la caccia grossa i gay e le lesbiche la fanno proprio in quei posti perchè sanno di trovare pane per i loro denti. Questa è la realtà come è e non come vorremmo che sia.
Per esserne così sicuro, allora sei gay
Credo sia più semplice per un gay in cerca di avventure frequentare luoghi "dedicati" come club, discoteche, bar, spiagge omo piuttosto che perdere tempo in un centro benessere ...
Se ti è capitato una volta di essere infastidito, non è corretto generalizzare.
Quella che descrivi tu non è la realtà
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| mercoledì 25 aprile 2007, 11:36 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
oq ha scritto: weyes ha scritto: Attento qualcuno potrebbe pensar che sei gay Belli gli esempi Perchè attento! e se lo fosse veramente? Non è contagioso!
... non è contagioso ma potrebbe piacerti molto! 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| mercoledì 25 aprile 2007, 11:39 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|

turco ha scritto: weyes ha scritto: Ma ci sono uomini cui piace ritrovarsi solo fra uomini. ieri si chiamavano froci oggi gay. ma fammi il piacere. Beh, che brutta espressione. Comunque quale pensiero erudito e speculativo hai voluto evocare con questa sorta di analisi storica del nome (o epiteto che di si voglia) dell'omosessuale (volgarmente detto)? Un approfondimento, il tuo, non richiesto. turco ha scritto: se ho parlato brutalmente di gay e lesbiche è naturalmente perchè so come va il mondo. sicuro, un/a etrosessuale può trovarsi per caso in un luogo riservato unicamente allo stesso sesso, ma vi posso assicurare che la caccia grossa i gay e le lesbiche la fanno proprio in quei posti perchè sanno di trovare pane per i loro denti. Questa è la realtà come è e non come vorremmo che sia.
Anche questo discorso, assolutamente lapalissiano (l'erbivoro mangia erba, il carnivoro mangia carne, l'alcoolizzato frequenta i bar, la cubista le discoteche), credo non agiunga un granché al topic ne non (credo di interpretare) il fatto che ritieni sbagliato dividere per sesso saune ed altro, per evitare "cacce grosse" indecenti e poco lusinghiere.
A parte il giudizio morale di cui possiamo benissimo fare a meno, mi chiedo se mai sia condivisibile il tuo punto di vista.
|
| mercoledì 25 aprile 2007, 11:39 |
|
 |
|
ragazzo
Habitué
Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2007, 17:00 Messaggi: 255 Località: Milano e dintorni
|
La suddivisione in base al genere non mi convince, ma questo non vuol dire che un centro per sole signore non possa funzionare. Anzi.
|
| mercoledì 25 aprile 2007, 11:49 |
|
 |
|
weyes
Stagionale
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:42 Messaggi: 115 Località: Trieste
|
oq ha scritto: weyes ha scritto: Attento qualcuno potrebbe pensar che sei gay Belli gli esempi Perchè attento! e se lo fosse veramente? Non è contagioso!
Non pesate tutto...
Era una battuta pensavo fosse chiaro dal contesto
_________________ Good decisions come from experience.
Experience comes from bad decisions.
|
| mercoledì 25 aprile 2007, 13:30 |
|
 |
|
sandro2
|
Ho seguito bene qs interessante topic. Credo che la ragione non sia al 100% ne da una parte ne dall' altra .Qs perche' saune risevate M F prestano ovviamente il fianco a falsi naturisti che probabilmente in una certa misura vengono attratti.Da qui pero' A a dire che diventano totalmente covi di omosessuali ce ne passa. Gli es di micho sono molto calzanti. C'e' peraltro da dire che a livello naturista c' e' molto da lavorare perche' se ci fosse una vera forte radicata mentalita' naturista non ci sarebbero problemi. (anche per es gli es calzanti di micho cadrebbero.) Io cerco di evitarli perche mi danno un senso di disagio, di separazione, di discriminazione , di non liberta'. E' una sensazione mia personale , senza entrare nel merito del fatto in se .
|
| mercoledì 25 aprile 2007, 15:48 |
|
 |
|
Adriaticamente
Habitué
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:02 Messaggi: 436 Località: Friuli V.G.
|

approvo la scelta dell'Aquarius di aprire un centro benessere con sauna naturista (come a Magnano) per sole donne a Gemona.
Non sarà certamente un covo di lesbiche, ma sarà frequentato da donne che possono trovare piacere a rilassarsi in tutta tranquillità tra persone dello stesso sesso.
Del resto in Friuli VG e Paesi limitrofi (A e Slo) l'offerta di terme e centri benessere naturisti non manca: ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i gusti, grazie a Dio.
Quindi ognuna sceglierà il posto che più le piacerà.
Se l'Aquarius, società privata, ha deciso di offrire questa possibilità alle sole donne, avrà fatto sicuramente i suoi calcoli.
Non ritengo che ne risentirà particolarmente il centro di Magnano che continuerà ad essere comunque frequentato da donne, sia single che fidanzate.
Semmai quello di Gemona sarà frequentato da donne che forse, per vari motivi, non desiderano fare una sauna nude in un posto vicino casa (ma magari l'hanno già fatta in A o Slo). E magari avvicinerà un nuovo pubblico femminile alla sauna naturista (o meglio alla vera sauna) che prima la faceva in costume (sbagliando per i motivi più volte detti). Forse sarà per queste un primo passo per poi affrontare quella mista di Magnano o di altri centri.
Saluti naturisti
|
| mercoledì 25 aprile 2007, 18:46 |
|
 |
|
sauna
Assiduo
|
io straquoto micho,... anche se credo che alla lunga la scelta mono"sex" non ripaghi l'investimento!
........ma magari sbaglio!
|
| giovedì 26 aprile 2007, 11:02 |
|
 |
|
Antonio
Stagionale
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2006, 21:43 Messaggi: 113 Località: Padova
Genere (M/F): Femmina
|
alessandro40 ha scritto: che brutto sapere che nel 2007 esistono realtà di questo tipo,sempre piu' divisioni tra uomni e donne,ma perchè? ci hanno creato per stare insieme,vedo che la cultura talebana arriva anche nella ns cultura...che squallore
Già. In osteria e allo stadio ci sono poche donne, deve essere colpa dei talebani
|
| venerdì 27 aprile 2007, 23:32 |
|
 |
|
Antonio
Stagionale
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2006, 21:43 Messaggi: 113 Località: Padova
Genere (M/F): Femmina
|
Telemaco73 ha scritto: Ma sai Weyes... l'Italia da sempre (e oggi più che mai) è il regno del "ti indico col ditino e stigmatizzo la tua particolarità".. puoi anche aggiungere che è il regno dei "di giorno stigmatizzo e lancio anatemi di perversione contro le pubblicità con donne seminude, poi la sera quando nessuno mi vede.... molesto e violento prima le figlie poi pure il figlio". Comunque sono contento a Gemona apra un'altra sauna riservata solo per donne, Se poi aprissero la terza sauna, riservata solo per coppie sarebbe il top  ( nel senso che allora si starebbe veramente in pace.)
Ultima modifica di Antonio il domenica 30 novembre 2008, 11:07, modificato 1 volta in totale.
|
| venerdì 27 aprile 2007, 23:41 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
Antonio ha scritto: Se poi aprissero la terza sauna, riservata solo per coppie sarebbe il top
Potrebbe suonare ambiguo "sauna solo per sole coppie"; potrebbe essere frainteso per scambio di coppie, ma se l'obiettivo è togliere dall'Atlantis (che non conosco) questo tipo di clientela, credo di poter essere d'accordo con te! 
|
| sabato 28 aprile 2007, 6:55 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
|
Forse Antonio vuole che all'Atlantis rimangano solo maschi ... ho capito bene? 
|
| sabato 28 aprile 2007, 8:07 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
Antonio ha scritto: alessandro40 ha scritto: che brutto sapere che nel 2007 esistono realtà di questo tipo,sempre piu' divisioni tra uomni e donne,ma perchè? ci hanno creato per stare insieme,vedo che la cultura talebana arriva anche nella ns cultura...che squallore Già. In osteria e allo stadio ci sono poche donne, deve essere colpa dei talebani

|
| sabato 28 aprile 2007, 8:52 |
|
 |
|