bluefire ha scritto:
Chr73,
cavolo! Sei il poeta dell'Aufguss!
Ho voluto andare all'Acquarena personalmente per "testare" le gettate del nostro chr73, dopo aver provato il mese scorso quelle di niko allo jutaspa.
La poesia qui evidenziata è stata portata anche in sauna, con una presentazione degna di una grande sventolata!
della serie: "Buona sera. Sono le 19, il sole è da poco tramontato; accompagnamo il calare della luce solare con questa gettata di vapore alle essenze da me preferite: menta e limone (credo di ricordare). Buon divertimento!"
Il primo giro alla menta è stato abbastanza soft come forza e intensità di sventolate, con l'effetto che sentivi il vapore scendere pian pianino dalle spalle lungo la schiema, poi sui fianchi fino alle gambe.
Il secondo e terzo giro (soprattutto il terzo) si è scatenata una furia che il vento di sahara di Luis è niente al confronto!
Si sentiva meno il vapore, ma venivi investito da una massa di aria calda in continuazione, senza tregua.
Alla fine si è formata la fila per la vasca gelida perchè il tempo di permanenza si allungava per tutti.
Gran bell'aufguss!
Domenica l'ho ripetuto ed è stato diverso!
Come dicono gli autorevoli sventolatori villeggianti, non esistono aufguss perfetti, ma questi me li ricorderò per un bel po'!