|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:56
|
Finlandia: gara di resistenza in sauna
| Autore |
Messaggio |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
Genere (M/F): Maschio
|
niko ha scritto: mi sà che è sbagliato dire "campionato di Aufguss"... da quello che ho letto nei precedenti msg è più una "gara di resistenza in sauna", al campionato di Aufguss guardano ben altro che la durata, anzi il tempo lo danno loro, sette minuti per l'esattezza, dove i giudici presenti in sauna valutano, la presentazione dell'aufguss, la descrizione delle essenze usate, l'eleganza con qui si eseguono le ventilate... la quantità d'aria che riceve chi stà davanti... baci Niko
Quando si duce "l'esperienza!" 
|
| martedì 8 maggio 2007, 17:16 |
|
 |
|
gongo
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:47 Messaggi: 521 Località: dove appendo il cappello
|
niko ha scritto: è più una "gara di resistenza in sauna"
a me, messa così, è una cosa che interessa poco,
anzi, mi sembra poco in spirito con la sauna stessa.
|
| mercoledì 9 maggio 2007, 10:50 |
|
 |
|
Baobab
Turista
|
Quando si duce "l'esperienza!"  [/quote]
Eh già, quando si mussolina l'esperienza! 
|
| mercoledì 9 maggio 2007, 10:58 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
senna78 ha scritto: Io ho letto.. che il record appartiene ad un muratore della finlandia.. che è stato per circa 19 minuti in sauna a 90 gradi... versando 5 litri d'acqua sulle braci!!! (proprio cose fuori dal mormale!!)...
Una bravata da idiota.
Centro "Benessere"?
|
| mercoledì 9 maggio 2007, 11:21 |
|
 |
|