| Autore |
Messaggio |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
Genere (M/F): Maschio
|
non sto parlando del telo grande, ma di quello piccolino con il bottone per fermarlo in vita che ho visto spesso all'acqurena, ho fatto ua ricerchina in giro ma non ho trovato nulla...
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| lunedì 26 novembre 2007, 11:52 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
io ne ho uno della FILA (spero mi paghino x la pubblicità)  con il velcro.Penso basti andare in un merceria dove tengono il marchio con l'intimo.
|
| lunedì 26 novembre 2007, 12:39 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
|
| lunedì 26 novembre 2007, 17:45 |
|
 |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
|
esatto, magari in cotone enon 100% poliestere, ma qualcosa del genere
anche se pensandoci bene, faremmo molto prima a prendere due asciugamani e cucirci il velcro...
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| lunedì 26 novembre 2007, 17:50 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
In Italia li trovi nei negozi di biancheria per la casa ben forniti.
Li fa anche la Benetton e sono carini ...
In Austria li trovi nei negozi specializzati, chiedi direttamente in sauna.
Altrimenti chiedi ad una pia donna di accompagnarti in un negozio di tessuti, scegliete la spugna, comprate il velcro e te lo fai cucire su misura.
Oltre al velcro ci va anche un elastico in vita e possibilmente una taschina chiusa per le chiavi dell'armadietto o la tesserina.
Con la stessa spugna puoi fare anche un paio di asciugamani su misura per la sauna.
Se vuoi fare il figo, compra un tessuto in puro lino e in un angolo mettici l'iniziale del nome. 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| lunedì 26 novembre 2007, 18:39 |
|
 |
|
gongo
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:47 Messaggi: 521 Località: dove appendo il cappello
|
ho regalato a mia moglie quello di Benetton, non male.
era due anni fa e con mia sorpresa nel negozio (un negozio normale di intimo e biancheria per la casa)
ne avevano diversi modelli.

|
| lunedì 26 novembre 2007, 20:28 |
|
 |
|
sauna
Assiduo
|
io alla benetton chiedo tutte le volte che vado e ..... mi continuano a rispondere che è un prodotto che oggi è fuori produzione! ...
però mi dicono anche che un paio di anni fa quando lo vendevano andavano a ruba! ....cacchio allora perchè non lo vendono più?
|
| martedì 27 novembre 2007, 9:18 |
|
 |
|
Federico_X
Turista
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 19:17 Messaggi: 43 Località: Sardegna
|
Nei grandi negozi online (es. Amazon) se ne trovano per tutti i gusti. Basta cercare "telo per sauna uomo" oppure "telo per sauna donna".
P.S. Lo so, arrivo un po' in ritardo...
|
| lunedì 24 novembre 2025, 20:21 |
|
 |
|
Eymerich
Residente
|
Federico_X ha scritto: Nei grandi negozi online (es. Amazon) se ne trovano per tutti i gusti. Basta cercare "telo per sauna uomo" oppure "telo per sauna donna".
P.S. Lo so, arrivo un po' in ritardo... Confermo, noi li abbiamo comprati su Amazon
|
| martedì 25 novembre 2025, 11:58 |
|
 |
|