|
|
Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:21
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
i vostri centri benessere preferiti
| Autore |
Messaggio |
|
devidah
Turista
Genere (M/F): Maschio
|

Buongiorno a tutti!
Quali sono i vostri centri benessere preferiti? Dalla mia limitata esperienza (ne ho visitati solo 6), ecco i miei.
1. Erding: vince a mani basse, per offerta, educazione degli avventori, posizione 2. Cron4: bellissimo, per me è ad un'incollatura da Erding. Unico difetto, per me, l'assenza di una vasca calda fkk 3. Cascade: meno scelta rispetto al Cron4, ma con vasca calda fkk e con panorami mozzafiato 4. Aqua Dome: bello, scelta variegata, ma Aufguss scadenti e troppo caro. 5. Atlantis: carina la struttura, buona scelta, ma non molto caratteristico. Per raggiungere la grotta calda fkk, bisogna nuotare tra gli iceberg! 6. Caracalla a Baden-Baden: la zona saune non mi ha per nulla soddisfatto. Poca scelta, frequentazione da centro curativo-sanitario e, cosa per me più fastidiosa, troppi stranieri con totale inosservanza delle regole (chiasso, costumi, in sauna senza telo).
Fuori classifica: piscina pubblica di Leukerbad. Tessile, non proprio adatto ai saunisti, ma d'inverno l'esperienza è mozzafiato.
E voi che dite?
|
| mercoledì 6 agosto 2014, 13:13 |
|
 |
|
calaf
Habitué
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 15:21 Messaggi: 289 Località: Lombardia
|
ce ne sono tanti, mi concentro e poi scrivo
|
| giovedì 7 agosto 2014, 5:27 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
caro Devidah e se invece ti prendessi la briga di fare dei report per tutti i centri che hai citato sopra? almeno faresti un po' di aggiornamento .... dal mio punto di vista, invece, i centri troppo grossi non sono belli pertanto i piu' belli sono Cron4, Balneum di Vipiteno, Cascade di Campo Tures, fra gli storici e' splendido quello di Bad Vildbad in Germania, in Svizzera consiglio il Bellavita di Pontesina (un buco rispetto ad altri, ma splendido),
|
| lunedì 11 agosto 2014, 10:57 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|