Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:20

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Massaggi cinesi. Vi fidate? 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Gonzo ha scritto:
cpnewesperience ha scritto:
Se hai voglia di polemizzare sempre, incondizionatamente a tuti i costi su tutto è un problema tuo. Se vuoi confrontarti civilmente e serenamente non ho alcun problema nel farlo.

A.

...non ci si può poi lamentare se -per esempio- si viene cacciati.
Scusate l'OT.
G.

Ma pensa che "esempio" di coincidenza!
Da stamattina questo forum non accetta più la registrazione di "cpnewesperience".... Quando si dice il caso.
Ovviamente sono già stato rassicurato da chi di dovere che l'account NON è stato cancellato e ufficialmente risulta ancora attivo, ma ad ogni ingresso la registrazione viene rifiutata. e' evidente che si tratta d pura casualità, assolutamente non imputabile ad altri che al mio computer.
Hai un grande futuro come preveggente (o come suggeritore): complimenti di vivo cuore.

A. & R. - cpnewesperience

venerdì 29 maggio 2009, 12:51
Profilo
Mito
Mito

La civiltà del dialogo...questa sconosciuta.....

:popcorn: :popcorn:

Alex Zanardi

venerdì 29 maggio 2009, 13:39
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Dopo questa ennesima conferma che l'utente non intende uniformarsi alle regole del forum e persevera nelle violazioni del regolamento, ignorando di sana pianta gli interventi dei moderatori, provvediamo al ban a tempo indeterminato di entrambe le utenze.

E' già stato spiegato chiaramente che l'utenza cpnewesperience non è stata toccata da nessuno. Non ci è stato riferito quale sia il problema od il messaggio ricevuto che impedisce di utilizzarla, ma è stata aperta una nuova utenza per polemizzare sulla scomparsa della precedente (che fino a prova contraria a noi risulta attiva e utilizzabile come sempre) prima che avessimo il tempo di rispondere all'unica vaga mail che chiedeva lumi sull'impossibilità di accedere al forum.

La pazienza ha un limite.
Il presente topic sarà presto depurato dagli interventi off topic.

Vi prego di non aggiungere OT, grazie per la collaborazione.

venerdì 29 maggio 2009, 13:50
Profilo
Turista
Turista

holà... finalmente si può tornare a parlare sulla fiducia dei centri cinesi, massaggi e sciepà oss?
credo fosse questo l'argomento del topic.
eheheheh.
Ho fatto fatica a leggere tutto, nonostante mi interessasse molto. In qualità di operatore el settore Salute e Sanità io credo che in merito ai vari centri massaggi e singole figure amene che si spacciano per terapeuti non si possa fare molto se non ricorrere alla legge e al buon senso delle persone.
Esistono profili professionali che sono abilitati e altre figure no. questo è quanto. Poi sul piacere e la pipacevolezza del massaggio si può dire tutto e nulla.
ps: le controindicazioni ad un massaggio devono sempre essere prese in considerazione (almeno io lo faccio) onde evitare di fare danno alla persona inutilmente e oltretutto evitando di informarla che forse ha bisogno di altro. Attenzione alla salute della persona e non ricerca assoluta del soldo.
:friends:

giovedì 9 luglio 2009, 11:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3