| Autore |
Messaggio |
|
austriamania
Turista
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 12:47 Messaggi: 51 Località: Treviso
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao,volevo chiedere informazioni su dei centri termali(Alto adige/Austria) in cui sia dedicata una zona per i bambini. Dovrei consigliarlo ad un mio amico dal Veneto, che ha una bambina di 7 mesi.
Personalmente gli ho consigliato l'Aquarena, (che esiste una zona per bimbi anche con fasciatoi per il cambio), come alternativa gli ho dato le Terme di Merano, però non ricordo se c'è una zona per i bimbi.
Altri centri, però personalmente non ci sono mai stato e quindi non so se consigliarli, sono Cron4. Aquafan, e.... non ne conosco altri!
Attendo consigli.
Grazie mille!!!
Ciao
|
| giovedì 2 novembre 2006, 13:26 |
|
 |
|
Andrea vi
Residente
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:24 Messaggi: 1531 Località: Vicenza
|
Io ti consiglio anche le terme di Villach http://www.warmbad.at
|
| giovedì 2 novembre 2006, 17:20 |
|
 |
|
polipo
Turista
|
conosci entrambi gli alberghi delle terme di villach? non ho ben capito, visitando il sito se ciascuno dei 2 ha un proprio centro benessere o se si tratta del centro benessere delle terme cui si può accedere dagli alberghi!
|
| lunedì 6 novembre 2006, 0:10 |
|
 |
|
Andrea vi
Residente
|
Il Karawankenhof è quello per famiglie ed ha l'accesso allo stabilimento che è aperto al pubblico.Quell'altro a 5s ne ha uno proprio,riservato agli ospiti,però io ovviamente vado al Karawankenhof,non so come sia.
|
| martedì 7 novembre 2006, 18:21 |
|
 |
|
polipo
Turista
|
Andrea vi ha scritto: Il Karawankenhof è quello per famiglie ed ha l'accesso allo stabilimento che è aperto al pubblico.Quell'altro a 5s ne ha uno proprio,riservato agli ospiti,però io ovviamente vado al Karawankenhof,non so come sia.
Ti sei trovato bene per il vitto al Karawankenhof? Vorrei andarci a fine anno 
|
| venerdì 10 novembre 2006, 23:09 |
|
 |
|
Andrea vi
Residente
|
Personalmente a me la cucina carinziana piace moltissimo,quindi sì!Comunque se non ti andasse proprio l'Italia è a 10km 
|
| venerdì 10 novembre 2006, 23:21 |
|
 |
|
Alfre
Turista
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 18:36 Messaggi: 2 Località: Verona
|
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi un bel Hotel, raggiungibile da Verona in circa tre ore da Verona, con centro benessere naturista e miniclub per bambini? grazie Alfredo
|
| lunedì 16 marzo 2009, 22:07 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
|
| venerdì 20 marzo 2009, 11:16 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|

In questo link parlano di alberghi in Trentino con centro per bimbi http://viaggi.corriere.it/doveconsiglia ... ino_.shtmlcredo che in questo bell'articolo di Alessandra Bonetti e Silvia Ugolotti (per chi vuole leggerselo tutto c'e' il link) siano da considerare : l'Hotel Serena di Andalo ma il centro benessere sarebbe esterno all'albergo in quanto sarebbe l'Acquain .... programma ludico ecologically correct: tra le tante attività, si organizzano laboratori per insegnare a costruire oggetti con materiali di recupero, in compagnia di Briky, la mascotte. Inoltre, fino al 21 marzo, le famiglie possono approfittare del pacchetto Magie nel bosco: una settimana in mezza pensione per 2 adulti e 2 bambini (tra i 3 e i 10 anni), gita notturna con ciaspole, fiaccolata, miniclub, baby sitting, merende, gadget oppure Centro Pineta Family Hotel & Wellness di Pinzolo (con centro benessere interno con divieto di costume) Per l’ospitalità, si può contare sul Centro Pineta Family Hotel & Wellness, certificato Ecolabel. I più piccoli sono affidati a uno staff qualificato che anima il miniclub con tanti atelier, dal teatro alla creazione di storie, e attività sulla neve. Alla sera, baby dance, seguita dalle favole della buona notte. viewtopic.php?f=125&t=13506&hilit=Pineta+Hotel
|
| venerdì 20 marzo 2009, 15:33 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
Quoto Wave... la stragrande maggioranza degli hotel della catena Belvita hanno le due caratteristiche che cerchi
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| venerdì 20 marzo 2009, 15:51 |
|
 |
|
Alfre
Turista
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 18:36 Messaggi: 2 Località: Verona
|
Grazie Ragazzi, siete una garanzia di affidabilità. vi saprò dire. Buon Naturismo a tutti
|
| venerdì 20 marzo 2009, 17:44 |
|
 |
|
guidoct
Turista
|
Puoi andare al Cavallino Bianco di Ortisei, prorpio indicato per famiglie con bambini. Ha anche una bellissima spa. Ciao guido
|
| lunedì 23 marzo 2009, 19:09 |
|
 |
|