|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:57
|
| Autore |
Messaggio |
|
wolle
Habitué
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 15:11 Messaggi: 391 Località: süd tirol / veneto
|
Ragazzi, ci sto lavorando tra le pause di lavoro incasinatissimo adesso. Le solite scadenza....
Muble, muble.......Micho, anche per me comunque non è facile: molti modi di dire sono caos.....  speriamo pene... 
_________________ donner und blitz in veneto mi fanno morire le espressioni: Ostrèga Ciò beo Orco Can Frà batar e ùgar
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 12:43 |
|
 |
|
aacro
Habitué
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 19:13 Messaggi: 255 Località: In riva all'Adige
Genere (M/F): Maschio
|
x i cappelli in sauna ho trovato anche questo sito:
http://sauna-hut.de
però è tutto in tedesco e mi sembra di capire che non spediscono in Italia
peccato perchè i prezzi sono buoni, se qualcuno che conosce la lingua riesce a carpire maggiori informazioni non sarebbe male 
|
| venerdì 2 marzo 2007, 14:20 |
|
 |
|
micha28
Turista
|
Hello aacro and communty,
we also dispatch with pleasure after italien,
in some weeks ours is site sauna-hut.de also in english available maybe also soon in italiano!
greats from bavaria
Saunahat.de Team
[url]sauna-hut.de[/url] 
|
| sabato 3 marzo 2007, 9:38 |
|
 |
|
aacro
Habitué
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 19:13 Messaggi: 255 Località: In riva all'Adige
Genere (M/F): Maschio
|
wow ma com'è successo? qualcuno del forum ha preso contatto con l'azienda del sito o sono loro che frequentano il villaggio?
boh, speriamo non sia lo scherzo di un hacker  ...
comunque sono tentato dal provare l'acquisto, magari aspetto la versione inglese del sito internet
hi micha28, welcome in extravillage 
|
| sabato 3 marzo 2007, 14:44 |
|
 |
|
parlosoloconlei
eXtrAdmin
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 19:31 Messaggi: 4025 Località: Roma
Genere (M/F): Femmina
|
Forse hanno semplicemente trovato tra i loro referrers il link di questo forum e sono venuti a vedere 
_________________ There's east and there's west and there's everywhere life I know I was born and I know that I'll die The in between is mine - Eddie Vedder
|
| sabato 3 marzo 2007, 14:58 |
|
 |
|
Extreme
Turista
|
A Oberstdorf c'era un ragazzo inglese che mi chiedeva qual era la traduzione inglese di augsfuss.La domanda è:c'è la traduzione in inglese o è solo una pratica nata e inventata in Germania per cui la si definisce con quel termine e basta?
|
| lunedì 5 marzo 2007, 17:44 |
|
 |
|