Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 19:03

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 527 atti osceni 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.8014903

venerdì 26 agosto 2022, 16:01
Profilo
Habitué
Habitué

Ma dove?

sabato 27 agosto 2022, 10:32
Profilo
Residente
Residente

si suppone a Marina di Bibbona ma che importa dopo il falso della lecciona sappiamo che è solo propaganda di bassa lega

sabato 27 agosto 2022, 17:31
Profilo
Residente
Residente

In una spiaggia dove mi recavo anni fa un idiota si sedette a gambe larghe vicino due ragazze in tanga e si masturbò, io ancora non ero arrivato e me l'hanno raccontato altri presenti ad una certa distanza che l'hanno sentito dalle ragazze, le due ragazze chiamarono i carabinieri che intervennero, solo che nel frattempo il falegname se n'era andato, per cui alla fine vennero infastiditi dai carabinieri altri che non centravano nulla in quanto giunti li qualcosa dovevano fare. Però in quella occasione nessun giornale fece un articolo per una simile stronzata.
In questo caso, s'è vero quanto scritto, la situazione è simile ed a rimetterci d'immagine siamo sempre noi che non centriamo nulla. In ogni caso parlare di accerchiamento quando si è avvicinato a loro un solo idiota è la solita esagerazione dei titoli di giornale poi LA NAZIONE vecchio giornale di destra è bravissima a fare titoli del cavolo.

http://www.facebook.com/note.php?note_i ... &ref=share

martedì 30 agosto 2022, 20:56
Profilo YIM
Mito
Mito

Chissà.....il fatto potrebbe anche essere avvenuto come no, ma l'articolo, a cominciare dal titolo fuorviante (circondate dai nudisti?) è scritto chiaramente in chiave anti-nudismo.
L'invito delle ragazze (che tra l'altro hanno la vista buona visto che il ragazzo si era avvicinato "ad alcune decine di metri"....) infatti è a sanzionare i nudisti, perché loro, intendiamoci, mica si scandalizzano, ma insomma...quella non è una spiaggia naturista e quindi...poi...vai a distinguere tra nudisti e sporcaccioni...
Come se l'obbligo di indossare il costume su spiagge poco frequentate e poco controllate potesse impedire certi comportamenti!

mercoledì 31 agosto 2022, 16:35
Profilo
Residente
Residente

a Marina di Bibbona hanno già perso e insistono...

mercoledì 31 agosto 2022, 17:17
Profilo
Mito
Mito

Trovo casualmente sul secolo XIX questa nuova proposta di legge di Fratelli d'Italia:

.......La seconda proposta di legge introduce nuovamente la fattispecie penale di atti osceni in luogo pubblico «quale – si legge nel testo – reato penale e non mero illecito amministrativo». E dunque «chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, si mostra nudo o compie atti osceni» deve essere punito – questa la richiesta – «con la reclusione da tre mesi a tre anni»......

Fortunatamente pare abbiano precisato che "non è in agenda"...speriamo bene, ma gli intenti "moralistici" di questo governo sono ben noti...

sabato 28 gennaio 2023, 9:09
Profilo
Assiduo
Assiduo

http://documenti.camera.it/leg19/pdl/pd ... 008210.pdf

On. CIRIELLI Edmondo
nel I Governo Meloni: Sottosegretario di Stato per gli Affari esteri e la cooperazione internazionale dal 31 ottobre 2022 al 15 dicembre 2022.
http://documenti.camera.it/.../leg.19.pdl.camera.291.... CIRIELLI Edmondo
nel I Governo Meloni: Sottosegretario di Stato per gli Affari esteri e la cooperazione internazionale dal 31 ottobre 2022 al 15 dicembre 2022
Proposta di legge presentata Assegnata alla II Commissione Giustizia in sede Referente il 24 gennaio 2023

domenica 29 gennaio 2023, 15:18
Profilo
Mito
Mito

Una legge così, se verrà approvata, toglierà spazio a qualunque interpretazione su cosa è osceno, cosa è indecente e cosa non è né l'uno né l'altro: per la prime volta nella storia d'Italia si vieterebbe esplicitamente il nudo in pubblico, classificandolo "osceno" per legge e perseguibile penalmente....

Stando a questo "onorevole" questo sussulto moralistico sarebbe causato dagli immigrati, che a quanto pare dalle sue parti circolano nudi liberamente, non temendo sanzioni pecuniarie che non possono pagare...Lo scandalo quindi non sarebbe che questi poveracci sono costretti a lavarsi per strada al freddo, ma al fatto che (anche se io non ne ho mai visti). lo fanno senza mutande....

Caso mai dalle mie parti sia immigrati che italianissimi ragazzi, dopo una cert'ora, a locali chiusi, urinano per strada, semplicemente perché i bagni pubblici sono inesistenti, ma questo a quanto pare, non preoccupa minimamente l'"onorevole".....

lunedì 30 gennaio 2023, 9:12
Profilo
Assiduo
Assiduo

la proposta di legge dell'onorevole avvocato Cirielli credo che non verrà mai discussa neppure in commissione e da Fratelli d'Italia è stato detto che non è in agenda.
Però non si sa mai ed il movimento naturista deve immediatamente intervenire con forza presso i media per dare le giuste informazioni e chiedere l'intervento dei parlamentari che si conoscono favorevoli alla libertà dell'idea naturista come nel resto dellìEuropa.

lunedì 30 gennaio 2023, 19:06
Profilo
Mito
Mito

Penso anch'io che la proposta di legge dell'onorevole avvocato Cirielli non verrà mai discussa neppure in commissione :
personalmente però penso che intervenendo subito si rischia di dare troppa risonanza ad un'iniziativa che non la merita e di aprire un dibattito che i nemici del nudismo (che sono tanti) non vedono l'ora di aprire! MI limiterei a controllare la situazione...

martedì 31 gennaio 2023, 16:46
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ieri sera nel progamma "Controcorrente" su Rete 4 si è parlato della Proposta di legge Cirielli che vuole modificare l'art.527 del cp inserendo la galera anche per chi si mostra semplicemente nudo.
Gli ospiti presenti hanno parlato solo di atti sessuali e non di mostrarsi nudi.
Alcuni ritengono che non sarà discussa e che difficilmente sarà approvata. Però, dico io, non si sa mai: in Italia le sorprese non mancano.
Chi volesse vedere il dibattito di "Controcorrente" clicchi https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 5901000501 dall'ora 1.30.30

giovedì 2 febbraio 2023, 16:13
Profilo
Residente
Residente

Da quello che ho letto vogliono punire chi compie atti sessuali in un luogo pubblico con prostitute (ma se uno lo fa con la fidanzata qual è la differenza?) e chi si mostra nudo con condanne sino a 6 anni di carcere (ovvero tiriamo fuori i mafiosi, vedi proposta di abolizione delle intercettazioni, ed incarceriamo questi) salvo nei luoghi autorizzati. Ovvero sarà consentita la nudità solo negli spazi autorizzati per cui se la prossima estate mi metto nudo un metro fuori dell'area autorizzata di Torino di Sangro, causa affollamento, o altra, rischio il carcere.
Ovviamente chi va a prostitute nelle ville va bene perché se arrestassero anche costoro mezzo parlamento si trasferirebbe in galera.

mercoledì 15 febbraio 2023, 23:20
Profilo YIM
Mito
Mito

Non sono esperto in legge ma 'sta proposta mi sembra alquanto bislacca:

se per assurdo (spero...) venisse approvata una legge che considera esplicitamente il nudo in pubblico come un reato penale , non vedo come potrebbero esserci luoghi in cui questo potesse essere consentito! (finora era punito l'atto contrario alla pubblica decenza che consentiva dei "distinguo"...)

Personalmente non penso che questa proposta verrà mai discussa così com'è, però il solo fatto che sia stata presentata non mi sembra comunque un buon segno per il futuro.....

giovedì 16 febbraio 2023, 16:01
Profilo
Residente
Residente

carlo ha scritto:
... però il solo fatto che sia stata presentata non mi sembra comunque un buon segno per il futuro.....

Esatto.

domenica 19 febbraio 2023, 1:55
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo