| Autore |
Messaggio |
|
Marcolino
Assiduo
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao a tutti, sabato scorso all'ultima riunione del Consiglio Direttivo allargato di ANITA e' stata avanzata dal nostro Presidente Francesco Ballardini la proposta di dar vita ad una sorta di pool di avvocati che possano collaborare con l'associazione per dare consulenza/assistenza a quei soci che incorressero in denunce per atti contrari alla pubblica decenza durante l'esercizio della pratica naturista.
Siamo quindi alla ricerca di Avvocati (tanto meglio se naturisti in prima persona ma non e' fondamentale) interessati alla cosa a cui potrei fornire i riferimenti da contattare per maggiori dettagli in merito.
Chiedo pertanto a tutti gli utenti, qualora avessero parenti/amici/ conoscenti che svolgono la professione, di passare parola.. chissa' che magari qualcuno voglia aiutarci..
Salutoni, Marcolino.
|
| mercoledì 14 ottobre 2009, 22:58 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 18:51 Messaggi: 857 Località: Padova
|
_________________ Marco - Socio ANAA/Delegazione del Veneto
Vivi e lascia vivere
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 9:29 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
Se per caso ti riferisci al sottoscritto....  preciso che al momento non sono iscritto all'ordine per cui non posso assistere nessuno. 
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 11:35 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
Beh dov'è il problema... iscriviti, no? 
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 11:51 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
|
Vivi e lascia vivere
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 14:10 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 14:14 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
giulio74 ha scritto: Beh dov'è il problema... iscriviti, no?  ESATTO!!!! Basta che ti iscrivi all' album degli avvocati... 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 14:42 |
|
 |
|
Albero
Residente
|
...l'album lo sto completando... celò, celò, celò, manca, manca, celò, manca, celò ecc. ecc.
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 14:58 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
Ma ti manca solo l'iscrizione all'albo oppure devi fare anche il famoso esame (quello per intenderci, per il quale dal Veneto si finiva chissà perché a Catanzaro...  )
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 15:39 |
|
 |
|
Albero
Residente
|
Esame fatto e con orgoglio presso la Corte d'Appello di Venezia! Inoltre poteve andare a Catanzaro solo se avevi fatto la pratica a Catanzaro, la Corte di competenza è determinata in base al luogo in cui svolgi la pratica professionale.
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 17:23 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
Cosa ti manca? Dobbiamo fare una colletta per avere un legale tutto nostro?
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| giovedì 15 ottobre 2009, 17:26 |
|
 |
|
Albero
Residente
|
Se è per quello .... mi mancano tante cose.... una macchina elegante... uno non può mica fare l'avv. con le pezze ar culo (maserati o bugatti potrebbero andare bene), uno studio su più piani e organizzato in "divisioni" (diritto internaz., diritto di famiglia, penale, commerciale, ecc., con una piccola spa all'interno....visto che fate una colletta fatela bene).... No dai, niente di tutto questo, semplicemente scelte di vita... durante la mia esperienza di legale, le mie gonadi si sono rotte, si sono gonfiate, si sono messe a girare ed il mio fegato assieme al mio morale facevano loro compagnia.... magari fosse come nei telefilm ... L.A. law, Law and Order, Il Giudice Emy, In aula con Lynn, Hardcastle and McCormick Fine OT, altrimenti Marcolino ci silura 
|
| venerdì 16 ottobre 2009, 8:24 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
|
Per noi resti sempre il nostro Avvocato preferito. 
Vivi e lascia vivere
|
| venerdì 16 ottobre 2009, 9:55 |
|
 |
|
mendel
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 22:18 Messaggi: 594 Località: Modena
|

Albero ha scritto: No dai, niente di tutto questo, semplicemente scelte di vita... durante la mia esperienza di legale, le mie gonadi si sono rotte, si sono gonfiate, si sono messe a girare ed il mio fegato assieme al mio morale facevano loro compagnia.... magari fosse come nei telefilm ... L.A. law, Law and Order, Il Giudice Emy, In aula con Lynn, Hardcastle and McCormick Fine OT, altrimenti Marcolino ci silura  A me piaceva molto Eli Stone. Ma l'hanno soppresso. E come dimenticare Perry  Mason? Il padre di tutti gli svent.. ehm serial avvocati. C'è da dire che la procedura statunitense è molto più telegenica di quella italiana. A parte gli scherzi, Alberto, ti capisco. Mia cugina era strippata dopo un anno di alienazione e ambiente super competitivo. E ha cambiato completamente lavoro. Una cugina di mia moglie collabora con studi e docenti universitari, ma nonostante il bel curriculum e l'ottima preparazione deve sempre mendicare dei lavori sottopagati. Non so come faccia ancora a resistere!
|
| venerdì 16 ottobre 2009, 14:46 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Ho un figlio che si è appena iscritto a legge! Come faccio a farlo smettere? Ci sono dei centri di disintossicazione? poi non so cosa fargli fare! Non ama la matematica..... Certo non può fare la velina e non è abbastanza zotico e truzzo per partecipare al grande fratello! Se almeno ci seguisse nei soggiorni naturisti avrebbe almeno qualche prospettiva in questo settore! A quanto pare è l'unico dove mancano gli avvocati!
_________________ nemo
|
| venerdì 16 ottobre 2009, 15:32 |
|
 |
|