Non so:
Per chiedere una legge, bisognerebbe prima sapere quale (un progetto vecchio di trent'anni andrebbe forse aggiornato....) altrimenti si rischia di porre per legge dei divieti che oggi non ci sono!
In più, se trent'anni fa una legge sarebbe probabilmente servita, non sono sicuro che servirebbe oggi: in molte Regioni esistono leggi regionali (non in tutte...non in Liguria, ad esempio...

) e dopo la depenalizzazione del 726 non sembrano esserci grosse limitazioni alla loro applicazione, se non....nella mentalità della gente!
Come dimostrano i casi della Sardegna e della Toscana (per citare solo le "prime della classe") le spiagge naturiste, se si vuole, si fanno! Basta volerle fare!
L'unico problema è che molti non le vogliono, e non solo a livello politico!
Una mia vecchia collega di lavoro (l'unica che in passato mi abbia mai confessato di frequentare spiagge naturiste) mi diceva recentemente che da quando si è lasciata col compagno naturista, da anni non trova più nessuno disposto ad accompagnarla su una spiaggia naturista!
Secondo me non è più un problema di leggi, ma di mentalità!
E le mentalità, purtroppo, sono difficilissime da cambiare, molto più delle leggi!
Ma secondo me non si cambiano certo andandosi a spogliare in una piazza,(per protestare contro cosa?) anzi: rischiamo di essere targati una volta di più come persone, nella migliore delle ipotesi, un po' strambe!