| Autore |
Messaggio |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
Genere (M/F): Maschio
|
In manette nel Tarantino 47enne per tentata violenza sessuale
(ANSA) - GINOSA MARINA (TARANTO), 6 LUG - Si e' denudato togliendosi il costume e ha rincorso sulla spiaggia di Ginosa Marina (Taranto) alcune minorenni. In manette e' finito un uomo di 47 anni, che ha rischiato il linciaggio da parte dei bagnanti intervenuti per soccorrere le ragazze. I carabinieri lo hanno arrestato sottraendolo alla folla inferocita. L'uomo e' accusato di tentativo di violenza sessuale.Per fortuna, almeno questa volta non hanno scritto "un naturista". Certo che con questa gente...non è facile sperare che un giorno smettano di guardarci male.... 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| lunedì 6 luglio 2009, 17:02 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Forse è perchè da noi per denudarsi bisogna essere matti..... 
_________________ nemo
|
| lunedì 6 luglio 2009, 17:08 |
|
 |
|
Biotto
Assiduo
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 4:44 Messaggi: 640 Località: pavia provincia
Profilo facebook: http://www.facebook.com/felice.biotto
|
paeba ha scritto: Certo che con questa gente...non è facile sperare che un giorno smettano di guardarci male.... Anche lui ha le sue ragioni: non è possibile violentare le ragazzine con su il costume. 
_________________ Sono un testimone di Genova: la mia religione mi proibisce di spendere. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
| martedì 7 luglio 2009, 2:17 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 18:51 Messaggi: 857 Località: Padova
|
_________________ Marco - Socio ANAA/Delegazione del Veneto
Vivi e lascia vivere
|
| mercoledì 8 luglio 2009, 8:59 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Avete provato a correre col costume bagnato?? Si irritano coscie e..... Quindi, chiedo l'assoluzione per motivi clinici! 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| mercoledì 8 luglio 2009, 9:09 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
E mia moglie, che mi mena anche quando rincorro ragazze da vestito...... 
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| mercoledì 8 luglio 2009, 13:03 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
|
r100gs ha scritto: E mia moglie, che mi mena anche quando rincorro ragazze da vestito......  Non sei l'unico...... 
Vivi e lascia vivere
|
| giovedì 9 luglio 2009, 8:15 |
|
 |
|
paeba
Mito
|
Io ho scoperto un trucco. Le guardo...e poi critico! "che brutto seno....che occhi storti...che gambe corte/lunghe/secche/grosse...." Al momento funziona...e lei è pure contenta!! 
Alex Zanardi
|
| giovedì 9 luglio 2009, 8:20 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
|
paeba ha scritto: Io ho scoperto un trucco. Le guardo...e poi critico! "che brutto seno....che occhi storti...che gambe corte/lunghe/secche/grosse...." Al momento funziona...e lei è pure contenta!!  Questo trucco è buono, ma la mia compagna è abituata al fatto che l'occhio vuole la sua parte.  lo sà che sono un bravo ragazzo..... 
Vivi e lascia vivere
|
| giovedì 9 luglio 2009, 8:25 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
Mia moglie, se se accorge che non ho reazioni al passaggio di una bella ragazza, mi chiede se mi sento poco bene....
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| giovedì 9 luglio 2009, 8:28 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
Solitamente io e Federica camminiamo mano nella mano (che romantici  ), se per caso abbiamo il cu.lo di incontrare una bella creatura, le mie dita in un lampo assumono la forma di una "treccia"  , e tutto ciò stranamente succede anche quando, distrattamente, io non mi accorgo dell'incontro "celestiale"! 
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| giovedì 9 luglio 2009, 8:42 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
|
Vivi e lascia vivere